In risposta al messaggio di theladyisatramp del 18/01/2023 alle 19:44:10Questa app, se non la conosci già, pare essere la più affidabile per l'Europa.
Salve. Ho in programma di andare anch'io a nord questa primavera. Volevo chiedere cortesemente quali app usate per trovare le stazioni di GPL. Ne ho trovate alcune e ho controllato con street view un paio delle stazioni indicate,ma sinceramente vedo solo bombole, non sembrano distributori per veicoli. Anch'io devo caricare il bombolone e non dovrei avere grossi consumi, però vorrei stare abbastanza a lungo e un pieno fatto al più tardi in Germania non credo mi basterebbe. Grazie per l'eventuale aiuto!
https://www.mylpg.eu/mobile/
In risposta al messaggio di wippet del 18/01/2023 alle 22:05:39Grazie mille, installata e provata. Speriamo bene, perché le prime tre che ho cercato sono solo bombole o temporaneamente fuori servizio. Ma sono ottimista! Con calma proverò le altre.
Questa app, se non la conosci già, pare essere la più affidabile per l'Europa.
In risposta al messaggio di theladyisatramp del 18/01/2023 alle 22:22:17Riempitori di bombole e distributori di GPL sono due mondi che non si conoscono tra loro, non più di tanto...il primo vende il gas a peso, il secondo a litro...
Grazie mille, installata e provata. Speriamo bene, perché le prime tre che ho cercato sono solo bombole o temporaneamente fuori servizio. Ma sono ottimista! Con calma proverò le altre.