In risposta al messaggio di Maia2007 del 24/11/2022 alle 08:48:55Area Sosta "Villaggio La Torre" - Petacciato (CB)
Buongiorno a tutti, sto cercando un'area sosta o un campeggio con vista mare dove trascorrere la notte della Vigilia ed il giorno di Natale. Non mi interessa dove ma l'importante è che si sia la vista sul mare. Qualcuno mi può dare quale idea? Grazie mille
In risposta al messaggio di Maia2007 del 24/11/2022 alle 08:48:55Questi sono aperti tutto l'anno
Buongiorno a tutti, sto cercando un'area sosta o un campeggio con vista mare dove trascorrere la notte della Vigilia ed il giorno di Natale. Non mi interessa dove ma l'importante è che si sia la vista sul mare. Qualcuno mi può dare quale idea? Grazie mille
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/11/2022 alle 11:28:57a Venezia il Tronchetto è/sarà Posteggio ancora per poco Grande progetto edilizio alberghi appartamenti tutto e di più Una finnanziaria ha comperato e depositato i progetti
Il parcheggio del tronchetto a Venezia ? A porto Marghera mi pare che non ci sia nulla, ma forse qualcosa al porto industriale di Savona si trova.
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/11/2022 alle 11:28:57Dani1967, perchè Tronchetto ? Sappi che alle coord. n 45°28'01.87"e 12°16'44.59" c'è il Park San Giuliano ( dotato di tutti i servizi. Docce, bagni ecc), molto meno caro e "incasinato". A una trentina di mt. si prende un vaporetto che ti porta, mi pare, alle Fondamenta Nuove, o a circa 1.5 km si può prendere il bus per il Tronchetto. Nel caso c'è pure l'area sosta a Chioggia ( vista laguna)...questo per allargare gli orizzonti.
Il parcheggio del tronchetto a Venezia ? A porto Marghera mi pare che non ci sia nulla, ma forse qualcosa al porto industriale di Savona si trova.
In risposta al messaggio di galelo del 24/11/2022 alle 12:49:40Lo ha capito RufusArras
Dani1967, perchè Tronchetto ? Sappi che alle coord. n 45°28'01.87e 12°16'44.59 c'è il Park San Giuliano ( dotato di tutti i servizi. Docce, bagni ecc), molto meno caro e incasinato. A una trentina di mt. si prende unvaporetto che ti porta, mi pare, alle Fondamenta Nuove, o a circa 1.5 km si può prendere il bus per il Tronchetto. Nel caso c'è pure l'area sosta a Chioggia ( vista laguna)...questo per allargare gli orizzonti. Buoni km. galelo
In risposta al messaggio di Maia2007 del 24/11/2022 alle 14:07:02Hai fatto una domanda assurda. Ma ti rendi conto di quanti chilometri di coste ha l'Italia ? Prendi una zona che ti piace e cerca un campeggio aperto in inverno.
Per vista mare intendo che da vicino o lontano si veda il mare dalla finestra del camper. Tanto si tratta di una sosta di due notti per poi riprendere un eventuale giro. Grazie mille