In risposta al messaggio di leleedointer del 16/10/2018 alle 11:48:02A Cesenatico nel piazzale della Rocca c'è un parrcheggio riservato solo alle auto, ma girando dietro un palazzo, c'è un parcheggio autorizzato per camper con anche il CS, con 36 posti ma molto stretti, si fa fatica a aprire la porta.
Ciao a tutti qualcuno se dirmi se il parcheggio della Rocca a Cesenatico è accessibile? Grazie mille Frenk
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di leleedointer del 16/10/2018 alle 14:59:08Non lo sapevo, allora mi devo informare anch'io perchè mia moglie vorrebbe farci uno dei prossimi WE .
Grazie mille mi hanno detto che è stato ristrutturato
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Orsolento del 16/10/2018 alle 17:05:27Quindi non è cambiata? Sempre i soliti 36 posti e CS in fondo?
Ci sono parcheggiato adesso e non mi sembra male , il fondo è buono gli spazi essenziali ma sufficienti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Trivan del 16/10/2018 alle 20:19:18Parli del 20 e 21 ? Bene a sapersi, allora eviterò Cesenatico come la peste, cerco sempre di evitare accuratamente i luogh dove ci sono manifestazioni, eventi, richiamo di gente.
Il prossimo weekend ce anche la sagra del pesce sarà bello pieno come tutti gli anni
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/10/2018 alle 22:48:38No il ponte del primo
Parli del 20 e 21 ? Bene a sapersi, allora eviterò Cesenatico come la peste, cerco sempre di evitare accuratamente i luogh dove ci sono manifestazioni, eventi, richiamo di gente.
In risposta al messaggio di Trivan del 16/10/2018 alle 23:35:27Grazie, meno male. Ho guardato anch'io e è così.
No il ponte del primo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Orsolento del 17/10/2018 alle 00:46:30L'ultima volta che ci sono stato, ormai un paio di anni fa, tutta la zona tra la AA e lo stabile dove c'è "La casa del Materasso" era una landa di terra un po fangosa ma dove era consentito mettersi in caso la AA fosse piena. E' quella la zona ora recintata?
Scusa ma ero appena arrivato, ora mi sono appena alzato da tavola ... si gli spazi sono risicati, pensavo fossero più larghi mal è perché ci sono zone libere ra i camper presenti. Lo spazio è quello di un normale parcheggiopiù che un' area camper. La pavimentazione è con gli auobloccanti, il Cs lo scoprirò domani, qui piove parecchio, e non sono andato a scoprire. C'e' anche un area recintata a prato parecchio grande , non so se è un allargamento per il WE dei morti, i pescherecci sono già in mare per pescare per voi. Con questo tempo non mi sono azzardato mi sapere dire voi cosa faranno in quel prato. Vabbè amo questi posti da sempre e sono venuto a trovare i miei parenti quindi sono di parte. I love Cisznatic!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/10/2018 alle 09:58:53Pensare a Cesenatico e alla tua passione per le "masse" mi vien da ridere.Cesenatico è sempre piena.Non parliamo del piazzale adibito a sosta camper (zona retro stazione).Considerando i soldi che fa il paesino con tutti i ristoranti quasi ogni giorno(i finesettimana non ne parliamo) hanno dei politici che si dovrebbero vergognare di una situazione simile.
L'ultima volta che ci sono stato, ormai un paio di anni fa, tutta la zona tra la AA e lo stabile dove c'è La casa del Materasso era una landa di terra un po fangosa ma dove era consentito mettersi in caso la AA fosse piena. E' quella la zona ora recintata?
In risposta al messaggio di galelo del 17/10/2018 alle 10:54:51Diciamo che è piu mia moglie che punta a Cesenatico, ma giu di stagione è anche abbastanza piacevole, evitando le date con qalche evento. Tra i paesini della zona è uno di quelli che mi piace di piu in quanto ha un centro antico e con una vita locale e non solo turisti.
Pensare a Cesenatico e alla tua passione per le masse mi vien da ridere.Cesenatico è sempre piena.Non parliamo del piazzale adibito a sosta camper (zona retro stazione).Considerando i soldi che fa il paesino con tutti iristoranti quasi ogni giorno(i finesettimana non ne parliamo) hanno dei politici che si dovrebbero vergognare di una situazione simile. Io che sono della zona ci vado spesso in macchina,ma col camper cerco di defilarmi magari in zona lungomare nord.Per dormire è giocoforza avvicinarsi alla zona park camper per sentirsi più protetti dal numero,ma di giorno non c'è pezza.Diverse volte,col camper e di giorno,mi sono fermato in zona mercato del pesce(sempre zona nord) e per farmi un giro nel paese,zona vecchia,prendevo il traghettino. Buon appetito...perchè immagino ci vogliate andare per una mangiata di pesce...poi aspetto il resoconto che fra un'otturazione e l'altra non mancherai di postare. galelo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/10/2018 alle 12:52:29Allora Santarcangelo,Pennabilli,Torriana...Ci sei mai stato ai Malardot vicino al castello di "Azzurrina"?
Diciamo che è piu mia moglie che punta a Cesenatico, ma giu di stagione è anche abbastanza piacevole, evitando le date con qalche evento. Tra i paesini della zona è uno di quelli che mi piace di piu in quanto ha un centroantico e con una vita locale e non solo turisti. Concordo pienamente che aavrebbero potut fare una AA comunale con qualche centinaio di posti, anche a pagamento, con sbarra e carta di credito, e con stalli appena un po piu larghi, e casomai non proprio davanti a un condominio, che sicuramente per chi abita li non è un gran bel vedere la presenza dei camper. Non sono un gran amante del pesce, sono piu tipo da piadina .
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/10/2018 alle 09:58:53Ciao Si è quell'area che hanno recintato.
L'ultima volta che ci sono stato, ormai un paio di anni fa, tutta la zona tra la AA e lo stabile dove c'è La casa del Materasso era una landa di terra un po fangosa ma dove era consentito mettersi in caso la AA fosse piena. E' quella la zona ora recintata?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/10/2018 alle 00:02:03Ciao,
Grazie, meno male. Ho guardato anch'io e è così. Allora il prossimo WE posso anche pensare di farci un saltino, salvo impegni improvvisi. Mi hanno parlato molto bene dela Area camper Cesenatico, in via Mazzini, che dovrebbe essere dove c'era il Camping Motel, non ci sono mai stato, ma forse è un posto piu tranquillo e almeno è sorvegliato e custodito.
In risposta al messaggio di Duesogni del 17/10/2018 alle 23:05:48Si, scusami, prima ho scritto per sbaglio viale Mazini andando a memoria, evidntemente poca , giusto, si tova in Viale Cavour.
Ciao, a fine luglio siamo stati nell'area Cesenatico, in Viale Cavour. Ci siamo trovati bene. Guardavo sul loro sito che in bassa stagione il costo è di 15 euro, corrente compresa. Ciao Laura
www.iz4dji.it