In risposta al messaggio di Cico83 del 13/06/2019 alle 07:18:35due settimane dal giorno ics del mese di ypsilon...
Ciao a tutti. Stamattins mi sono svegliato pieno di richieste con la testa che frulla. In famiglia siamo in 3, di cui una bimba di quasi 4 anni....e un piccolo/a in arrivo a fine anno. Santa gravidanza, mia moglie parrebbeessersi convinta a rinunciare alle ferie al mare quest'anno, perché accusa tantissimo il caldo. L'idea, classica, ma inevitabile, è andata a un bel tour sulle dolomiti,zona che io conosco un po'...ma in inverno. Mia moglie è invece a digiuno totale (prima di incontrare me e il camper, per lei esisteva solo e soltanto il mare). Considerando che la bimba piccola e la moglie incinta, ovviamente di escursioni non se ne parla. L'ideale sarebbe vedere villaggi e paesaggi, possibilmente dove un bambino piccolo possa non rompersi eccessivamente. Soste brevi...ma non brevissime (non sono uno di quelli che muove il camper 3 volte al giorno...non tutti i giorni almeno). Cosa potete consigliarci? Cosa non possiamo perdere? Circa 2 settimane di ferie...grazie.
In risposta al messaggio di Cico83 del 13/06/2019 alle 07:18:35Ciao, contattami che ti mando un po' di materiale. E' troppo per postarlo qui.
Ciao a tutti. Stamattins mi sono svegliato pieno di richieste con la testa che frulla. In famiglia siamo in 3, di cui una bimba di quasi 4 anni....e un piccolo/a in arrivo a fine anno. Santa gravidanza, mia moglie parrebbeessersi convinta a rinunciare alle ferie al mare quest'anno, perché accusa tantissimo il caldo. L'idea, classica, ma inevitabile, è andata a un bel tour sulle dolomiti,zona che io conosco un po'...ma in inverno. Mia moglie è invece a digiuno totale (prima di incontrare me e il camper, per lei esisteva solo e soltanto il mare). Considerando che la bimba piccola e la moglie incinta, ovviamente di escursioni non se ne parla. L'ideale sarebbe vedere villaggi e paesaggi, possibilmente dove un bambino piccolo possa non rompersi eccessivamente. Soste brevi...ma non brevissime (non sono uno di quelli che muove il camper 3 volte al giorno...non tutti i giorni almeno). Cosa potete consigliarci? Cosa non possiamo perdere? Circa 2 settimane di ferie...grazie.
In risposta al messaggio di salito del 13/06/2019 alle 07:57:24Hai pienamente ragione. Indicativamente, dal 10 agosto fino a fine mese o giù lì...
due settimane dal giorno ics del mese di ypsilon...
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/06/2019 alle 19:55:02Ciao a tutti
Hai posta ciao.
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/06/2019 alle 08:05:36Se te la senti sarebbe bello se ci posti qua un po' di materiale.
Ciao, contattami che ti mando un po' di materiale. E' troppo per postarlo qui.
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/06/2019 alle 21:56:22Ciao. Le pagine sono troppe per postarle qui.
Se te la senti sarebbe bello se ci posti qua un po' di materiale.
In risposta al messaggio di rlui del 26/06/2019 alle 09:55:21Ciao, se mi contatti ti rispondo
caro ezio, anche a me interessa, per qualche giorno dopo il ferragosto. Grazie
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/06/2019 alle 10:42:56Ciao Ezio, posso disturbarti anch'io??
Ciao, se mi contatti ti rispondo
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/06/2019 alle 10:42:56Ezio ti ho contattato. Ciao
Ciao, se mi contatti ti rispondo
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/06/2019 alle 13:03:49Grazie Ezio...sei stato gentilissimo.
Ho risposto a tutti. Sono solo appunti che spero vi possano servire. Tenete presente che avendo casa li non ho mai girato con il camper in quei luoghi per cui molte cose non le so.
In risposta al messaggio di Cico83 del 13/06/2019 alle 07:18:35Vai a Cortina, camping Dolomiti. Servizi ok, prato con vista sulle Tofane, bus per il centro che ferma davanti per andare alle Tre Cime o sui passi attorno prendendo le coincidenze alla vecchia stazione...Dimenticavo: prezzi non da Dolomiti. Guarda e te ne renderai conto e facilmente non ti muoverai e la signora si rilasserà. Auguroni a tutti voi.
In risposta al messaggio di galelo del 26/06/2019 alle 15:52:12Grazie per la dritta. A Cortina avevo adocchiato il camping Olympia, soprattutto per la presenza della navetta a chiamata per il centro di Cortina. Però mi dici che pure il camping Dolomiti è ben collegato con i mezzi pubblici?
Vai a Cortina, camping Dolomiti. Servizi ok, prato con vista sulle Tofane, bus per il centro che ferma davanti per andare alle Tre Cime o sui passi attorno prendendo le coincidenze alla vecchia stazione...Dimenticavo: prezzi non da Dolomiti. Guarda e te ne renderai conto e facilmente non ti muoverai e la signora si rilasserà. Auguroni a tutti voi.
In risposta al messaggio di damasi del 26/06/2019 alle 14:10:27Grazie a te e a Daniele per aver risposto. Per Sergio, Claudio e Cippo, fatemi sapere se il PDF vi è arrivato perchè ho problemi a rispondere con alice tramite Camperonline.
Grazie Ezio...sei stato gentilissimo. Un saluto.
In risposta al messaggio di Cico83 del 26/06/2019 alle 20:17:06E' collegato col centro e più vicino. Tu che non "aspetti" ci vai anche a piedi in neanche venti minuti. L'Olimpia non lo conosco, ma ho visto,a parte la distanza, che è molto in ombra. Al Dolomiti c'è ombra (ma in montagna è meglio non sotto gli alberi) e prato.
Grazie per la dritta. A Cortina avevo adocchiato il camping Olympia, soprattutto per la presenza della navetta a chiamata per il centro di Cortina. Però mi dici che pure il camping Dolomiti è ben collegato con i mezzi pubblici?
http://www.musedolomiti.it/cale...