In risposta al messaggio di koccinella del 09/12/2023 alle 10:56:06500 mt. dopo la fine dell'abitato di Rio Marina, andando verso Cavo, sulla destra, c'è un piazzale bellissimo dove si può stare tranquillamente col camper, io nelle vacanze di Natale un paio di notti ce le ho sempre passate. E' un semplice piazzale sterrato ma praticamente a picco sul mare con vista bellissima, oltre alle passeggiate da te citate consente anche di percorrere il sentiero che da lì arriva alla spiaggia di Topinetti, costeggiando tutta la zona in cui si estraeva il ferro. Per me soprattutto d'inverno, è una delle più belle soste dell'Elba.
Ciao a tutti, stavamo pensando di trascorrere qualche giorno durante le vacanze natalizie all' Isola d'Elba. A noi piace camminare e sperando nel bel tempo abbiamo trovato un percorso che al Laghetto rosso delle Conche eun altro col nome Sentiero dell' Amore. Se avete consigli in merito son ben accetti. Inoltre vi chiediamo se avete un ristorantino da consigliarci per la sera del 31, che non deve necessariamente fare il cenone. Abbiamo visto che qualche area è aperta, speriamo di trovare posto. Sapete se ci sono divieti per la sosta libera in questa stagione? Tempo fa ci eravamo stati le vacanze di Pasqua e non ci sono stati problemi, ma le cose cambiano velocemente. Grazie in anticipo a tutti. Buone feste.
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 15/12/2023 alle 08:19:29Grazie mille
500 mt. dopo la fine dell'abitato di Rio Marina, andando verso Cavo, sulla destra, c'è un piazzale bellissimo dove si può stare tranquillamente col camper, io nelle vacanze di Natale un paio di notti ce le ho sempre passate.E' un semplice piazzale sterrato ma praticamente a picco sul mare con vista bellissima, oltre alle passeggiate da te citate consente anche di percorrere il sentiero che da lì arriva alla spiaggia di Topinetti, costeggiando tutta la zona in cui si estraeva il ferro. Per me soprattutto d'inverno, è una delle più belle soste dell'Elba.
In risposta al messaggio di koccinella del 09/12/2023 alle 10:56:06
Ciao a tutti, stavamo pensando di trascorrere qualche giorno durante le vacanze natalizie all' Isola d'Elba. A noi piace camminare e sperando nel bel tempo abbiamo trovato un percorso che al Laghetto rosso delle Conche eun altro col nome Sentiero dell' Amore. Se avete consigli in merito son ben accetti. Inoltre vi chiediamo se avete un ristorantino da consigliarci per la sera del 31, che non deve necessariamente fare il cenone. Abbiamo visto che qualche area è aperta, speriamo di trovare posto. Sapete se ci sono divieti per la sosta libera in questa stagione? Tempo fa ci eravamo stati le vacanze di Pasqua e non ci sono stati problemi, ma le cose cambiano velocemente. Grazie in anticipo a tutti. Buone feste.
https://www.ortidimare.it/prezz...
In risposta al messaggio di koccinella del 17/12/2023 alle 18:45:29Sarò pedante, ma ti dò un'informazione in più: si dice Isola d'Elba...
Grazie mille
In risposta al messaggio di Dash del 18/12/2023 alle 11:45:31Allora con lo stesso amore per la precisione che ti contraddistingue:
Sarò pedante, ma ti dò un'informazione in più: si dice Isola d'Elba... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di michele16 del 18/12/2023 alle 21:17:20Ottimo
Al parco delle dune hanno una promozione festività di 4 notti più una in omaggio per 1 camper e 2 persone a 100 euro compreso energia elettrica.
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 18/12/2023 alle 13:23:26[OT]
Allora con lo stesso amore per la precisione che ti contraddistingue: La grafia corretta della 1a persona singolare dell'indicativo presente del verbo dare è do, senza ➔accento.
In risposta al messaggio di Dash del 21/12/2023 alle 21:38:17ce l'ho anch'io una Treccani, vecchia di 30 anni, come probabilmente la tua.
[OT] Però ti dò una notizia: secondo il Vocabolario della Lingua Italiana Treccani (2° volume D-L a pag.8) è forma corretta anche dò: Ciao da Dash
https://www.treccani.it/enciclopedia/do-o-do_(La-grammatica-italiana)/
In risposta al messaggio di salito del 22/12/2023 alle 09:28:16...se al piombino c'è attaccato un salame, la festa è assicurata! Pronti con tagliere e coltello!
tre cani ? ma dai sara no almeno quattro cani e tre gatti sull isola in quel periodo ps 13,17 allegri che amche quest anno in occasione delle feste i posteggi a Portoferraio sono gratuiti e ciliegina sulla torta grande sarabanda l ultimo dell anno musica in due tempi e due ritmi fino a dopo l alba . ( Ma non paregeranno mai con le feste di Piombino )
https://www.tenews.it/2023/12/3...
https://www.maremmainfesta.it/e...