In risposta al messaggio di lena del 15/08/2020 alle 18:40:15Chiedi se sono ancora attive le disposizioni ? E se domani mattina le inaspriscono ? va bene tanto per chiacchierare ...
Buongiorno qualcuno sa se sono ancora attive le limitazioni per le regioni Calabria e Basilicata causa Covid, se bisogna iscriversi su qualche sito. Dovremmo andarci dal 27 agosto al 10 settembre. Inoltre se qualcuno a qualche consiglio ... è sempre ben accettato.
Corriere della Calabria
Coronavirus, continuano a salire i contagi in Calabria: +10 in un giorno
2 ore fa
https://www.corrieredellacalabr...
› ...Risultati web
Coronavirus, continuano a salire i contagi in Calabria: +10 in un giorno - Corriere della Calabria
In risposta al messaggio di lena del 15/08/2020 alle 18:40:15Per la Calabria c’è l’obbligo di iscriversi tramite il sito
Buongiorno qualcuno sa se sono ancora attive le limitazioni per le regioni Calabria e Basilicata causa Covid, se bisogna iscriversi su qualche sito. Dovremmo andarci dal 27 agosto al 10 settembre. Inoltre se qualcuno a qualche consiglio ... è sempre ben accettato.
https://home.rcovid19.it/
In risposta al messaggio di 2assi del 16/08/2020 alle 12:12:12Io avevo telefonato e mi confermavano che era obbligatorio anche per la vacanza itinerante.
emergenzacoronavirus@regione.calabria.itho mandato una mail aspetto risposta.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 16/08/2020 alle 12:39:03Se non è una notizia di oggi, questa non l’avevo sentita.
Volevo andare in calabria ma credo che non andro'. Da oggi a domani mettono in quarantene chiunque,e chi ci resta poi 14 gg in casa ? Visti i dati dei contagi c'è da stare in pensiero.... Voi fate finta di niente ? Naturalmente non è che pensi che in sardegna sia tutto liscio,noooo Mi tocchera' restare in toscana o resto a casa...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 16/08/2020 alle 12:39:03Andrò a settembre non ha importanza dove ma ho incontrato una notizia che una volta chiarita/approfondita andrò tranquillo
Volevo andare in calabria ma credo che non andro'. Da oggi a domani mettono in quarantene chiunque,e chi ci resta poi 14 gg in casa ? Visti i dati dei contagi c'è da stare in pensiero.... Voi fate finta di niente ? Naturalmente non è che pensi che in sardegna sia tutto liscio,noooo Mi tocchera' restare in toscana o resto a casa...
https://forum.camperonline.it/i...
In risposta al messaggio di 2assi del 17/08/2020 alle 15:20:39Infatti... quello che avevo riportato me l’hanno detto loro
Ho ricevuto la risposta dalla regione Calabria, mi hanno fornito una password, dovrò comunicare il giorno di arrivo quante persone, dove sarò ospite...tutto ben fatto. Non mi hanno assolutamente parlato di quarantena. Se volete un consiglio, non fidatevi mai dei consigli di ammiocuggino, andate direttamente alla fonte.
In risposta al messaggio di 2assi del 17/08/2020 alle 20:21:51L’indirizzo per la registrazione è quello che avevo riportato sopra
Alcuni mi hanno scritto in prvto, preferisco condividere la risposta con tutti. Il sito è wwwemergenzacoronavirusregionecalabria. .si fa la domanda di accesso e via manderanno la PE nel giro di breve. Per altre notizie. Troverete anche il numero verde
https://home.rcovid19.it/
In risposta al messaggio di morodirho del 18/08/2020 alle 17:43:48Licenziamo i dirigenti della regione? anche io posso guidare da Roma a napoli senza patente, se non mi fermano sono in regola... Per una volta che si fa qualcosa di positivo per la nostra salute, la denigriamo. Magari fosse obbligatorio da noi. La scorsa settimana per un cameriere positivo in un locale di Pigna (IM) hanno dovuto fare mille appelli sui social, se fossero stati registrati, sarebbero andati a colpo sicuro. Scusami se mi in***** su queste cose ma sai, quando dopo mesi, ti resta il fiatone, stai ricominciando a distinguere i gusti dei cibi ed hai indelebili i segni ai raggi x sui polmoni, il problema lo vedi con occhi diversi. Molti si sentono controllati, io mi sento protetto.
Tanto per aggiornare,sono in calabria,a casa mia e'arrivata mia figlia e non ha dovutofare nessuna registrazione,e nessuno ha chiesto null
In risposta al messaggio di morodirho del 18/08/2020 alle 17:43:48Dovrebbe essere un dovere non una opzione.
Tanto per aggiornare,sono in calabria,a casa mia e'arrivata mia figlia e non ha dovutofare nessuna registrazione,e nessuno ha chiesto null