In risposta al messaggio di simo il 4 del 11/02/2019 alle 12:36:25Ciao qualche anno fa abbiamo sostato al Nube d'Argento e tenendolo come base ci siamo spostati sulla costiera sia via terra con il Bus, che via mare con il traghetto. entrambi comodi, calcola però che con il bus se c'è traffico o qualche auto parcheggiata male ci si mette un pò. una soluzione potrebbe essere lo scooter, ed a Sorrento ci sono parecchi negozi dove li affittano. Via mare è veramente uno spettacolo vedere la costa. Buon viaggio
Buongiorno. Mi recherò per le vacanze pasquali in queste splendide zone. Vorrei chiedere qualche consiglio. A Sorrento vorrei pernottare al Nube d'Argento: dal paese partono i bus per la costiera con soste ad Amalfi e Positano? Cioè posso tenere il campeggio come base? Simone Helix Camper Galibier 620S
In risposta al messaggio di simo il 4 del 11/02/2019 alle 12:36:25Ciao qualche anno fa abbiamo sostato al Nube d'Argento e tenendolo come base ci siamo spostati sulla costiera sia via terra con il Bus, che via mare con il traghetto. entrambi comodi, calcola però che con il bus se c'è traffico o qualche auto parcheggiata male ci si mette un pò. una soluzione potrebbe essere lo scooter, ed a Sorrento ci sono parecchi negozi dove li affittano. Via mare è veramente uno spettacolo vedere la costa. Buon viaggio
Buongiorno. Mi recherò per le vacanze pasquali in queste splendide zone. Vorrei chiedere qualche consiglio. A Sorrento vorrei pernottare al Nube d'Argento: dal paese partono i bus per la costiera con soste ad Amalfi e Positano? Cioè posso tenere il campeggio come base? Simone Helix Camper Galibier 620S
In risposta al messaggio di arsenio lupin del 11/02/2019 alle 20:49:58Ciao, cosa intendi per via mare? Ci sono traghetti che ti permettono di vedere la costiera dal mare?
Ciao qualche anno fa abbiamo sostato al Nube d'Argento e tenendolo come base ci siamo spostati sulla costiera sia via terra con il Bus, che via mare con il traghetto. entrambi comodi, calcola però che con il bus sec'è traffico o qualche auto parcheggiata male ci si mette un pò. una soluzione potrebbe essere lo scooter, ed a Sorrento ci sono parecchi negozi dove li affittano. Via mare è veramente uno spettacolo vedere la costa. Buon viaggio
In risposta al messaggio di bottastra del 12/02/2019 alle 09:06:24Grazie, mentrei traghetti?
Sì, i bus per la costiera partono dalla stazione della Circumvesuviana che dista ca. 1 km. dal campeggio (15-20 minuti di tragitto a piedi lungo il corso principale del paese).
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 12/02/2019 alle 13:49:47Grazie!
Ciao, per i traghetti non so risponderti (noi l'abbiamo preso solo per andare a Capri), ma ti posso assicurare che il Nube d'Argento è in posizione ottimale per la visita alla costiera... Buonissimi Km...zone STUPENDE. Paolo
In risposta al messaggio di simo il 4 del 11/02/2019 alle 12:36:25Ciao Simone, il mio consiglio e di noleggiare uno scooter, perché la costiera Amalfitana si gira(visita) in scooter.
In risposta al messaggio di pakigt del 13/02/2019 alle 15:43:37Ce n'è anche uno all'ingresso di Sorrento venendo dal Nube d'argento, se il tempo è buono non c'è nulla di meglio dello scooter, facendo bene attenzione al traffico ovviamente.
Ciao Simone, il mio consiglio e di noleggiare uno scooter, perché la costiera Amalfitana si gira(visita) in scooter. Con lo scooter puoi fermarti, fare deviazioni e vedere cose che altrimenti con il bus non riusciresti a vedere. Qualche mese fa sono stato a Sorrento e ho visto un noleggio fuori alla stazione Circum.
In risposta al messaggio di simo il 4 del 12/02/2019 alle 14:03:10Ciao,
Grazie! Scusa se ti tedio, Capri come la giri una volta sbarcato? Se solo a piedi vale la pena?
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 14/02/2019 alle 11:48:07Ciao!
Ciao, guarda, ti rispondo così e penso di essere emblematico. Noi l'abbiamo guardata a piedi e fatto un giro panoramico con il taxi molto particolare.. Se mi si dovesse domandare i migliori 5 posti visitati da quando sietecamperisti?..beh sicuramente Capri è tra quei 5... Mi sembrava di essere in un film tipo anni 60 con Ezio Greggio. Ripeto: STUPENDA. L'unico grosso problema, veramente grave, che reputo a quelle zone è che, se non mi trattengo, pur essendo sportivo rischio di diventare 700kg. Si mangia troppo bene.Ricordo uno spuntino a Sorrento con un babà che mi è stato portato da un Bobcat. Paolo
In risposta al messaggio di simo il 4 del 14/02/2019 alle 16:10:33Ciao,
Ciao! Taxi?
In risposta al messaggio di simo il 4 del 12/02/2019 alle 14:03:10Ciao, .... allora a Capri si gira solo a piedi, prendi la funicolare al porto ed arrivi. Se vuoi visitare Anacapti puoi utilizzare il servizio bus. La soluzione di sostare a Sorrento secondo me è buona, se vuoi visitare Napoli puoi sostare all'area IPM a viale colli aminei.
Grazie! Scusa se ti tedio, Capri come la giri una volta sbarcato? Se solo a piedi vale la pena?