In risposta al messaggio di giuvanella del 27/04/2018 alle 18:17:01se devi fare solo toccata e fuga ( perchè mai poi ? mica li torturiamo i turisti.... solo qualche colpetto di lupara tanto per rispettare le tradizioni ) puoi pernottare all'interno del porto in apposita area guardata e a pagamento. Sarà un poco rumorosa al mattino, ma tanto devi fuggire...o no ?
Ciao Franco, io sbarco a palermo, il 19 giugno, alle 21, mi puoi gentilmente indicare un parcheggio per passare la notte? ,ti ringrazio.
In risposta al messaggio di giuvanella del 27/04/2018 alle 18:17:01la tua mail personale con cui sei registrato su COL risulta irraggiungibile, se sei interessato vedi di sistemare le cose.
Ciao Franco, io sbarco a palermo, il 19 giugno, alle 21, mi puoi gentilmente indicare un parcheggio per passare la notte? ,ti ringrazio.
In risposta al messaggio di errunc del 28/04/2018 alle 21:38:14caro Sergio...ma qualche colpetto così...tanto per gradire e nel rispetto delle tradizioni. Tu sai quanto io sono attaccato alle tradizioni...
Franco,l hai spaventato..l'hai accolto con la lupara..
In risposta al messaggio di giuvanella del 29/04/2018 alle 18:13:57Un indirizzo mail irraggiungibile è tale quando inesatto, non quando lontano ...
Ciao Franco ,come ti ho scritto ,ho visto facendo un po di cerca,che c,e un parcheggio in centro, si chiama green car? Ho pensato di appoggiarmi la visito palermo,,e poi vedo .non devo scappare. Poi vado a fare un bagno a Mondello , san vito lo capo. ,e cosi via. Per la mail ,forse dice irraggiungibile perche sono troppo lontano ,
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di giuvanella del 29/04/2018 alle 18:13:57Ciao, noi ci siamo fermati al Green car una settimana e ci siamo trovati molto bene, in un attimo sei in centro e sono anche gentili.
Ciao Franco ,come ti ho scritto ,ho visto facendo un po di cerca,che c,e un parcheggio in centro, si chiama green car? Ho pensato di appoggiarmi la visito palermo,,e poi vedo .non devo scappare. Poi vado a fare un bagno a Mondello , san vito lo capo. ,e cosi via. Per la mail ,forse dice irraggiungibile perche sono troppo lontano ,
In risposta al messaggio di giuvanella del 29/04/2018 alle 20:14:16Ci metti 15 min comoda al centro a piedi circa 600 m,altrimenti prendi il bus che ferma a 100 m dall'area (Franco dice che di Green ha solo il vasetto di basilico all'ingresso) ,in mezzo ai palazzi ma silenziosa e tranquilla.Invece l'area che c'è in porto al molo s Lucia se ti fermi più giorni la sconsiglio perché sei allo stretto è in pratica un parcheggio,molto rumorosa per il via vai di mezzi.
Ciao Giovanna grazie dell,aiuto,,e facile arrivare venendo dal porto?
In risposta al messaggio di giuvanella del 29/04/2018 alle 20:14:16Ciao, non ti so dire come arrivare dal porto, noi ci siamo arrivati da Enna. Per Monreale c'è un comodo autobus a 100 m dal parcheggio.
Ciao Giovanna grazie dell,aiuto,,e facile arrivare venendo dal porto?
In risposta al messaggio di gio 60 del 30/04/2018 alle 07:51:02difficile è parola grossa, un poco complicato è parola giusta, specie con certi navigatori che sembrano farlo apposta a dare indicazioni sbagliate. Per questo motivo ho scritto una speciale guida passo - passo, incrocio dopo incrocio, che seguita con attenzione ti porta a destinazione senza sbagliare. Io la metto a disposizione per chi mi scrive, ma se è troppo lontano magari non arriva.
Ciao, non ti so dire come arrivare dal porto, noi ci siamo arrivati da Enna. Per Monreale c'è un comodo autobus a 100 m dal parcheggio. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di franco1945 del 30/04/2018 alle 10:34:39Secondo me...è lontanissimo
difficile è parola grossa, un poco complicato è parola giusta, specie con certi navigatori che sembrano farlo apposta a dare indicazioni sbagliate. Per questo motivo ho scritto una speciale guida passo - passo, incrociodopo incrocio, che seguita con attenzione ti porta a destinazione senza sbagliare. Io la metto a disposizione per chi mi scrive, ma se è troppo lontano magari non arriva.
In risposta al messaggio di giuvanella del 30/04/2018 alle 12:51:26a che ora arrivi? se l'area è aperta forse è persin meglio perchè trovi meno traffico..magari ascolta Franco...lui sa..
Ciao io siccome arrivo a palermo un po verso sera ,volevo sapere una volta sbarcato se andare direttamente al green carr ,o mi conviene passare la notte al parcheggio del porto,
In risposta al messaggio di errunc del 30/04/2018 alle 19:00:59giovanella ascolta franco 1945 il percorso per il green carr lo ha spedito pure a me e mi sono trovato molto bene sia nella sosta ( sono stato 4 giorni silenziosa e comoda ) che come il percorso ciao franco e buona SICILIA a tutti
a che ora arrivi? se l'area è aperta forse è persin meglio perchè trovi meno traffico..magari ascolta Franco...lui sa..
In risposta al messaggio di nello06 del 09/05/2018 alle 11:30:37caro Nello, ringrazio te e gli altri amici che con i vostri interventi mi ritenete ed indicate ripetutamente come un buon e affidabile riferimento per le cose Siciliane. Al punto in cui siamo credo sia inutile insistere con il consigliare al signor "giuvanella" di rivolgersi a me, dato e visto che ormai da un mese snobba e glissa sui miei inviti ed i vostri.
giovanella ascolta franco 1945 il percorso per il green carr lo ha spedito pure a me e mi sono trovato molto bene sia nella sosta ( sono stato 4 giorni silenziosa e comoda ) che come il percorso ciao franco e buona SICILIA a tutti