In risposta al messaggio di robybrembo del 16/11/2018 alle 10:37:01In generale il bello di avere il camper per me (pensionato), è che puoi partire e rinunciare quando vuoi, però se hai una prenotazione questo ti può costare caro.
buongiorno,voglio informarvi che su groupon sono disponibili gli sconti per grimaldi: con € 4,99 sconto 35% €14,99 sconto 45% io ne ho usuffruito quest'anno e mi sono trovato molto bene Roby
In risposta al messaggio di adl53 del 16/11/2018 alle 21:35:05Infattii noi siamo appena tornati abbiamo deciso 3 giorni prima di rientrare in nave da Palermo con 173 euro cabina esterna con picccolo cane al seguito (altrimenti senza il cane 140 euro) non ci paghi nemmeno il gasolio.Da pensionato va bene cosi.
In generale il bello di avere il camper per me (pensionato), è che puoi partire e rinunciare quando vuoi, però se hai una prenotazione questo ti può costare caro. In particolare per questo sconti è che il traghetto si deve prenotare entro il 07/12/2018 troppo, troppo presto. Parere personale.
In risposta al messaggio di robybrembo del 16/11/2018 alle 10:37:01Grazie della segnalazione, l’offerta del 45% é allettante e ci piacerebbe usufruirne per le vacanze dell’ultimo dell’anno, però mi sembra troppo bella per essere vera, tu che ne hai già usufruito puoi confermare che lo sconto é veramente tale?
buongiorno,voglio informarvi che su groupon sono disponibili gli sconti per grimaldi: con € 4,99 sconto 35% €14,99 sconto 45% io ne ho usuffruito quest'anno e mi sono trovato molto bene Roby
In risposta al messaggio di qwertyz del 19/11/2018 alle 20:32:01Diciamo che é la spinta che ci mancava per fare una vacanza di fine anno, quindi prenotare ora non é un problema, il dubbio era solo sulla veridicità della proposta, nel senso che non fossero nascoste clausole o condizioni strane, se é così mi sa che prenotiamo e andremo finalmente in Sicilia.
e' valida e reale pero' 1-devi prenotare entro i primi di dic quindi devi già' decidere 2-puoi prenotare fino a giugno quindi l'alta stagione...
In risposta al messaggio di emiliano69 del 19/11/2018 alle 22:09:08E' vera, è vera
Diciamo che é la spinta che ci mancava per fare una vacanza di fine anno, quindi prenotare ora non é un problema, il dubbio era solo sulla veridicità della proposta, nel senso che non fossero nascoste clausole o condizioni strane, se é così mi sa che prenotiamo e andremo finalmente in Sicilia.
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 20/11/2018 alle 09:12:18Bene, allora dopo un breve consulto familiare si prenota, qualcuno che ha già usufruito della Grimaldi ha qualche consiglio, ad esempio sulla scelta della cabina? Immagino che ci sia il frigo per cui sarà possibile portarsi qualcosa dietro, immagino anche che il camper sarà off limits fino all'arrivo a destinazione, dico bene?
E' vera, è vera appena avuto la info ho chiamato Grimaldi per fare simulazione. Applicano lo sconto su tutto escluso le tasse (15 € pers/tratta); ho un preventivo per Pasqua fatto on line di 313 €, con lo sconto 201€Poi ho comprato 2 coupon, pensando sia a pasqua che alle ferie; non mi ero accorto della esigenza di prenotare entro il 7/12; per Pasqua ho già deciso, ma per le ferie ancora no per cui ho chiesto rimborso del coupon, che è arrivato in un giorno
In risposta al messaggio di emiliano69 del 20/11/2018 alle 09:44:23Per tratta breve e diurna si viaggia bene anche senza cabina,
Bene, allora dopo un breve consulto familiare si prenota, qualcuno che ha già usufruito della Grimaldi ha qualche consiglio, ad esempio sulla scelta della cabina? Immagino che ci sia il frigo per cui sarà possibile portarsi qualcosa dietro, immagino anche che il camper sarà off limits fino all'arrivo a destinazione, dico bene?
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 20/11/2018 alle 10:19:49La tratta non sarà breve, Livorno-Palermo, per cui la cabina sarà obbligatoria (la mia schiena non mi consente più certe libertà), niente camper e quindi occorre prendere tutto il necessario, per il frigo del camper vediamo, speravo che in cabina ci fosse però un piccolo frigo, comunque basta saperlo e organizzarci di conseguenza.
Per tratta breve e diurna si viaggia bene anche senza cabina, Le cabine non hanno frigorifero, raffredda bene il frigo e lasciagli dentro delle mattonelle ghiacciate. Al camper non ci potrai più andare. Da Livorno (per Sardegna) in diurna Grimaldi impiega circa 1 ora in più degli altri (8 ore)
In risposta al messaggio di emiliano69 del 20/11/2018 alle 10:29:30scusa Emiliano ma ....vieni in Sicilia e ti porti le cose da mangiare da casa ?? è un controsenso !!
La tratta non sarà breve, Livorno-Palermo, per cui la cabina sarà obbligatoria (la mia schiena non mi consente più certe libertà), niente camper e quindi occorre prendere tutto il necessario, per il frigo del camper vediamo, speravo che in cabina ci fosse però un piccolo frigo, comunque basta saperlo e organizzarci di conseguenza.
In risposta al messaggio di franco1945 del 20/11/2018 alle 10:57:01Figuriamoci se vengo in Sicilia con il frigo pieno, era solo per tenere quelle due-tre cose da portare sulla nave, con due figlie bisogna essere prevenuti.
scusa Emiliano ma ....vieni in Sicilia e ti porti le cose da mangiare da casa ?? è un controsenso !! a parte le medicine tue personali ti consiglio di arrivare con il frigo vuoto. Qui trovi TUTTO, spesso a meno, di sicuroBUONO. e da sperimentare. Vai in una regione in cui la tradizione eno-gastronomica è conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo e ti porti il cibo di casa ? ascolta il mio consiglio. buoni preparativi Franco
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/11/2018 alle 18:15:59il link all'offerta è questo
ciao, io ci stavo facendo un pensierino per capodanno a Barcellona; ma tu che l'hai fatto: selezioni la tariffa più vantaggiosa e poi applica su questa il 45%? sembrerebbe favoloso! sai se cumula con le convenzioni?
https://www.groupon.it/deals/ga...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/11/2018 alle 18:15:59secondo me si.
ciao, io ci stavo facendo un pensierino per capodanno a Barcellona; ma tu che l'hai fatto: selezioni la tariffa più vantaggiosa e poi applica su questa il 45%? sembrerebbe favoloso! sai se cumula con le convenzioni?
In risposta al messaggio di emiliano69 del 19/11/2018 alle 20:10:52Chiesto ieri preventivo: Sconto Groupon 45%(escluse tasse) €15. Tratta Livorno-Palermo A/R, 2 px, cane (che costa un botto) cabina con alloggio cane(sono le più costose) metà febbraio- metà maggio €340! (€269 con passaggio ponte)
Grazie della segnalazione, l’offerta del 45% é allettante e ci piacerebbe usufruirne per le vacanze dell’ultimo dell’anno, però mi sembra troppo bella per essere vera, tu che ne hai già usufruito puoi confermare che lo sconto é veramente tale?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/11/2018 alle 18:15:59Lo sconto Non si cumula con le convenzioni, e lo sconto NON comprende le tasse ( €15/pex a tratta, mi pare)
In risposta al messaggio di palchicoz del 21/11/2018 alle 11:33:15franco diceva che nelle condizioni è riportato che le convenzioni valgono; vabbè, verificheremo, comunque credo sia poca roba. alla fine ho acquistato, anche perché ho visto e vi segnalo che L'OFFERTA SCADE FRA 6 ORE.
Lo sconto Non si cumula con le convenzioni, e lo sconto NON comprende le tasse ( €15/pex a tratta, mi pare)
In risposta al messaggio di maxddd del 21/11/2018 alle 23:26:52ciao, hai per caso preso i pasti? nel caso, anche su di essi viene applicato lo sconto del 45%?
Salve noi abbiamo preso un coupon 45% e prenotato a/r Civitavecchia Barcellona tra Natale e l'epifania risparmiando 260€!