In risposta al messaggio di ecostar del 25/01/2019 alle 18:03:36Non capisco cosa intendi un vantaggio per alcuni senza cani ... non vedo che problema può creare il mio cane a te ...
giusta o meno giusta che sia è una scelta loro che personalmente condivido , potrebbe essere un vantaggio per alcuni senza cane e un decisivo svantaggio per altri con cane ma non ne farei un gran problema , se un campingnon accetta il tuo cane più avanti ne troverai altri che non faranno storie ma non hai alcun diritto di obbligare tutti i camping a detenere animali di qualsiasi taglia mario
In risposta al messaggio di ecostar del 25/01/2019 alle 18:03:36Perché poi non dovrei andare dove voglio solo perché ho un cane ..ma stiamo scherzando ...
giusta o meno giusta che sia è una scelta loro che personalmente condivido , potrebbe essere un vantaggio per alcuni senza cane e un decisivo svantaggio per altri con cane ma non ne farei un gran problema , se un campingnon accetta il tuo cane più avanti ne troverai altri che non faranno storie ma non hai alcun diritto di obbligare tutti i camping a detenere animali di qualsiasi taglia mario
In risposta al messaggio di morodirho del 25/01/2019 alle 19:30:07Moro, non fai testo, tu ce l'hai con i cani perchè fanno pipi sulle aiuole
solo un piccolo esempio sul comportamento di alcuni proprietari di cani,Anni addietro sono andato in Croazia, c'era un unico campeggio che accettava i cani e aveva predisposto un recinto dove potessero correre e staretranquilli,e con la raccomandazione che raccogliessero i ''regalini'' degli animali.Bene, nonostante questo molti proprietari lasciavano lasciavano scorrazzare gli animali nel camping, senza minimamente preoccuparsi degli altri , ne tanto meno di raccogliere le deiezioni dei propri animali Conseguenza : recinto chiuso e divieto per i cani , adesso dite pure che ''piu conosco le persone ,piu amo i cani
In risposta al messaggio di damasi del 25/01/2019 alle 19:55:27...ingresso proibito ai cani perché ?
Infatti ripeto...più conosco gli uomini e più amo i cani...e lo sai perché? perché l'animale non può raccogliere i cosidetti regalini che semina...è il padrone uomo il problema, personalmente quando il mio fa i regalini li raccolgo...perché rispetto le altre persone...però nello stesso modo esigo anche il rispetto verso me... Danilo
In risposta al messaggio di ezio59 del 25/01/2019 alle 19:46:58non su quelle che curo io Tra l'altro ho gia' postato le foto del cane che sta nel mio giadino
Moro, non fai testo, tu ce l'hai con i cani perchè fanno pipi sulle aiuole
In risposta al messaggio di morodirho del 25/01/2019 alle 19:30:07Non vale la pena discutere con uno che ti dice che una volta un padrone non ha raccolto i bisogni del suo cane ...se tutti fossimo uguali dovrei pensare che tutti i camperisti sono maleducati sai quanti ne ho visti lasciare il sacchetto della spazzatura nel posteggio dove hanno dormito o scaricare dove capitava ..Allora va bene per colpa di qualcuno puniamo tutti ...
solo un piccolo esempio sul comportamento di alcuni proprietari di cani,Anni addietro sono andato in Croazia, c'era un unico campeggio che accettava i cani e aveva predisposto un recinto dove potessero correre e staretranquilli,e con la raccomandazione che raccogliessero i ''regalini'' degli animali.Bene, nonostante questo molti proprietari lasciavano lasciavano scorrazzare gli animali nel camping, senza minimamente preoccuparsi degli altri , ne tanto meno di raccogliere le deiezioni dei propri animali Conseguenza : recinto chiuso e divieto per i cani , adesso dite pure che ''piu conosco le persone ,piu amo i cani
In risposta al messaggio di gig61 del 25/01/2019 alle 18:27:13cerca di essere meno arrogante e sopratutto cerca di ragionare , ora te ne racconto una ;
Non capisco cosa intendi un vantaggio per alcuni senza cani ... non vedo che problema può creare il mio cane a te ...
In risposta al messaggio di gig61 del 25/01/2019 alle 18:30:41E perché io non dovrei andare dove voglio solo perché ho paura dei cani (non amo, sono allergico...scegli tu quello che preferisci) ....ma stiamo scherzando....
Perché poi non dovrei andare dove voglio solo perché ho un cane ..ma stiamo scherzando ...
In risposta al messaggio di gig61 del 25/01/2019 alle 20:23:37veramente pensi che abbiano chiuso il recinto dei cani per ''uno'' che non raccoglie? semplicemente ridicolo Questo è un esempio di cosa abbiamo dovuto mettere a causa dell'educazione dei ''padroni
Non vale la pena discutere con uno che ti dice che una volta un padrone non ha raccolto i bisogni del suo cane ...se tutti fossimo uguali dovrei pensare che tutti i camperisti sono maleducati sai quanti ne ho visti lasciare il sacchetto della spazzatura nel posteggio dove hanno dormito o scaricare dove capitava ..Allora va bene per colpa di qualcuno puniamo tutti ...
In risposta al messaggio di ecostar del 25/01/2019 alle 20:38:14Innanzitutto ti ringrazio per avermi dato dell arrogante ... complimenti ... mi dispiace per quello che è successo a tuo figlio .. d altronde chi non ha i cani non può capire ..
cerca di essere meno arrogante e sopratutto cerca di ragionare , ora te ne racconto una ; quando giravamo in camper avevamo con noi a bordo sempre un figlio meno abile (Down) e con il nostro cagnolino che allora avevamoci faceva di tutto ma poi e morto e non lo abbiamo mai sostituito , una volta in un campeggio con ammessi cani sulla nostra piazzuola si mise a giocare con un cane medio piccolo lasciato libero , ebbene a un certo punto del gioco il cane ha azzannato una gamba di nostro figlio , fortunatamente nulla di grave ma è servita l'ambulanza e pronto soccorso , nel frattempo che la moglie e figlio in ambulanza raggiungevano l'ospedale io mi sono recato in reception denunciando il fatto rendendo immediatamente responsabile il gestore dell'accaduto che poi si è rivalso verso il proprietario del cane e poi lo stesso gestore mi ha accompagnato al pronto soccorso e ci è rimasto fino alla dimissione del figlio dopo 2 ore , nel frattempo con il gestore ne abbiamo discusso profondamente dell'accadoto e si è reso disponibile ad una nostra eventuale richiesta danni . ma ho preferito lasciar perdere anche se avevo tutte le carte dalla mia parte da quel momento sia la moglie che il figlio non ne hanno più voluto sapere di campeggi con cani , quindi il tuo cane a noi e magari anche ad altri senza cane potrebbe dare fastidio ma più che il cane potrebbero dare fastidioo alcuni loro proprietari .quindi tu porti la tua bestiola ove è consentito e noi frequentiamo aree ricettive possibilmente senza cani o altri animali , capisci che per un motivo o quant'altro non tutti amano stare in mezzo a cani o animali incustoditi e tu non hai il mdiritto di impormelo mario
In risposta al messaggio di gig61 del 25/01/2019 alle 22:16:57effettivamente l'arrogante è decisamente di troppo scusami , però non puoi negare che troppi padoni di animali se ne sbattono delle regole imposte ma con questo non dico assolutamente che tu ne fai parte , attualmente non possiedo animali e non ho intenzione di tenerli , anzi no ho un pollaio con 32 pollastre e 2 galli che gestisce mio figlio e a volte anche io , cani - gatti e animali in genere qualunque essi siano tranne le biscie non immagini quanto mi piacciono ma per non urtarmi con mia moglie lascio perdere , i cani avendoli posseduti in passato per svariati anni capisco perfettamente chi li tiene , il figlio Down purtroppo è in paradiso da 7 anni e alcuni utenti di COL conoscono quella nostra drammatica storia
Innanzitutto ti ringrazio per avermi dato dell arrogante ... complimenti ... mi dispiace per quello che è successo a tuo figlio .. d altronde chi non ha i cani non può capire ..