In risposta al messaggio di Mauser del 29/05/2018 alle 23:13:30Cercano quelli che vanno in solitaria per poi rompergli i ciglioni perché alle nove della sera hanno la musica accesa o perché osano farsi una sonora risata. Il loro tipico grido di battaglia é sssssssssshhhhhhhhhhhh... ma rigorosamente da dietro la finestra e con la porta chiusa. Il confronto lo evitano. Al massimo, un'occhiata di disapprovazione mentre tu prendi il caffè alle 10 del mattino mentre loro sono giá pronti a pranzare. Perché la possibilitá che siano loro quelli inopportuni... no...Quella possibilitá non la considerano proprio.
Ciao, qualcuno sa perché in grandi parcheggi liberi semivuoti capita molto spesso che i camper vengano parcheggiati tutti vicini, costituendo veri e propri agglomerati... avendo notato questo fenomeno, mi chiedevo se allabase ci fossero dei motivi particolari che non riesco a cogliere. A me è successo varie volte di trovarmi circondato dopo mezza giornata e mi sono sempre allontanato. Sarà che non mi piace la vita condominiale
In risposta al messaggio di Mauser del 29/05/2018 alle 23:13:30Io un motivo ce l'ho: se hai una moglie come la mia appena arriviamo in un parcheggio grande e vuoto mi dice: "mettiti lì vicino agli altri che siamo meno isolati (ndr: meno insicuri)"
Ciao, qualcuno sa perché in grandi parcheggi liberi semivuoti capita molto spesso che i camper vengano parcheggiati tutti vicini, costituendo veri e propri agglomerati... avendo notato questo fenomeno, mi chiedevo se allabase ci fossero dei motivi particolari che non riesco a cogliere. A me è successo varie volte di trovarmi circondato dopo mezza giornata e mi sono sempre allontanato. Sarà che non mi piace la vita condominiale
In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2018 alle 08:22:26""Ci mettiamo qui vicini per sentirci sicuri per aiutarci ..."" """ per una notte puo' ancare essere""" poi nella notte un motore su di giri .di un altro camper che tenta di posteggiare..sverniciandomi la fiancata suono il clacson inveisco contro l sutista imbranato ...quello della sera ,quello del "" e' meglio se stiamo vicini cosi ci aiutiamo...""niente non si fanno avanti stanno dietro alle tendine a spiare. Al mattino candido candido dice di non aver sentito nulla alche io alzandoli contro il manico dell ombrellone lo invito a spostarsi all altra parte del posteggio anzi meglio se cambia zona .
Camper vicini danno un senso di sicurezza, il vecchio camperismo, molto meno diffuso e con molto più rispetto capitava sempre, con c’erano aree di sosta e allora nei parcheggi si cercava di stare vicini ad altri camperper aumentare la sicurezza, lo facevamo tutti, parlo dell’inizio degli anni 90 e anche prima. Adesso avrebbe meno senso nelle aree attrezzate ma non sarebbe sbagliato farlo ancora nei parcheggi o posti isolati. La poca gestione della prole e del camperista camperismo conta poco, quelli riescono a rompere i cuaglioni anche se stanno a 15 metri...
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 29/05/2018 alle 23:43:13
Cercano quelli che vanno in solitaria per poi rompergli i ciglioni perché alle nove della sera hanno la musica accesa o perché osano farsi una sonora risata. Il loro tipico grido di battaglia é sssssssssshhhhhhhhhhhh...ma rigorosamente da dietro la finestra e con la porta chiusa. Il confronto lo evitano. Al massimo, un'occhiata di disapprovazione mentre tu prendi il caffè alle 10 del mattino mentre loro sono giá pronti a pranzare. Perché la possibilitá che siano loro quelli inopportuni... no...Quella possibilitá non la considerano proprio. Non ti preoccupare, non succede solo a te. Non ti curar di loro ma guarda e passa. Per evitare questi spiacevoli incontri credo che aiuti avere un camper molto sporco e scarcagnato o roba stesa in stile zingaro, un pastore tedesco aiuta tanto nel caso di rompiciglioni con bambini, mentre i tedeschi 85enni sembrano esserne immuni e addirittura attirati dal teutonico canide. Attualmente sto valutando la possibilitá di mettere nell'antenna una bandiera dei pirati.
In risposta al messaggio di salito del 30/05/2018 alle 09:41:47Si parla di camperisti non di camperai....agli inizi degli anni 90 esistevano i camperisti, quelli che quando ci si incontrava era una festa, quelli che ci si scambiava i dolci dal finestrino, quelli che se avevi i problemi si fermavano ad aiutarti, adesso é tutto appiattito, ci sono i camperisti ed i camperai, riconoscerli Peró é facile basta osservarli due minuti, poi metti in moto e vai...
Ci mettiamo qui vicini per sentirci sicuri per aiutarci ... per una notte puo' ancare essere poi nella notte un motore su di giri .di un altro camper che tenta di posteggiare..sverniciandomi la fiancata suono il clacsoninveisco contro l sutista imbranato ...quello della sera ,quello del e' meglio se stiamo vicini cosi ci aiutiamo...niente non si fanno avanti stanno dietro alle tendine a spiare. Al mattino candido candido dice di non aver sentito nulla alche io alzandoli contro il manico dell ombrellone lo invito a spostarsi all altra parte del posteggio anzi meglio se cambia zona . Ti si appiccicano per stare tranquilli ma poi stanno rintanati. Da allora non ne lascio avvicinare neanche uno... li terrorizzo subito io.
In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2018 alle 12:40:20
Si parla di camperisti non di camperai....agli inizi degli anni 90 esistevano i camperisti, quelli che quando ci si incontrava era una festa, quelli che ci si scambiava i dolci dal finestrino, quelli che se avevi i problemisi fermavano ad aiutarti, adesso é tutto appiattito, ci sono i camperisti ed i camperai, riconoscerli Peró é facile basta osservarli due minuti, poi metti in moto e vai...
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 30/05/2018 alle 17:06:09Hai sentito l'odore dalla foto?
Ma quello é indubbiamente un mangiatore di chucrut
http://web.tiscali.it/xplorerba...
In risposta al messaggio di xplorerbasecamp del 30/05/2018 alle 18:17:38
Qualche anno fa in Germania vidi un camperista locale che sul sedile passeggeri teneva uno scheletro con tanto di cinture allacciate potrebbe essere un idea per tenere lontano qualcuno magari aggiungendo una luccetta blu da sotto per la notte...
In risposta al messaggio di Mauser del 31/05/2018 alle 10:23:46A casa loro quelle cose non le fanno....
Ottima idea, magari lasciare anche una copia del Necronomicon sul cruscotto aiuterebbe. Però i teteschi che ho fotografato ieri hanno dimostrato un ottimo spirito di adattamento e integrazione. Da complimentarsi
In risposta al messaggio di Mauser del 31/05/2018 alle 10:23:46se li hai fotografati perchè non sei intervenuto? poi non lamentiamoci se per colpa di questi incivili ci mandano via
Ottima idea, magari lasciare anche una copia del Necronomicon sul cruscotto aiuterebbe. Però i teteschi che ho fotografato ieri hanno dimostrato un ottimo spirito di adattamento e integrazione. Da complimentarsi
In risposta al messaggio di morodirho del 31/05/2018 alle 12:55:19Me ne sono accorto stamattina di quelle bottiglie, ma erano già partiti. Le ho raccolte e basta.
se li hai fotografati perchè non sei intervenuto? poi non lamentiamoci se per colpa di questi incivili ci mandano via
In risposta al messaggio di Mauser del 31/05/2018 alle 13:32:41si , e l'ho fatto piu di una volta perchè desidero il rispetto ,non solo delle regole ma anche del ns territorio
Me ne sono accorto stamattina di quelle bottiglie, ma erano già partiti. Le ho raccolte e basta. E poi, saresti intervenuto a dirgli quello che già sanno benissimo, cioè che si parcheggia negli stalli e non si lascia la spazzatura in giro?
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41