In risposta al messaggio di Trevor64 del 13/09/2019 alle 16:09:58
A quanto pare ognuno scrive i post senza minimamente leggere quelli degli altri... Facciamola allora breve, se tu retrogado per spirito contrario ti ostini a pagare in contanti, la coda che ne consegue non sono cavoli tuoi (magari fosse così) ma anche miei visto che spesso ai caselli poi tale coda, ostruisce la possibilità agli altri di accedere alle corsie preferenziali. Quindi, fai pure il finto retrogado o la nonnina vintage, ma sappi che provochi costi per ritardi e inquinamento e di conseguenza non saranno mai caxxi tuoi e prima o poi ti obbligheranno ad adeguarti di corsa.
Un cliente cosciente Dell acquisto se non soddisfatto delle prestazioni promesse e non mantenute reclama direttamente con il venditore e non va al bar/forum ad accusare gli altri dei disguidi quindi io retrogrado nonnina vintage come borosiamente definisci i non telepass dotati ti allungo l'indirizzo a cui reclamare per il disguido " che loro come gestori creano ai loro clienti " privilegiati" il non reclamare verso di loro e incolpare chi non si acquista il telepass e
non è comportamento da acquirente avveduto , ma fa pensare alla pecora da tosare a chi si è bevuto il ..." corri in edicola " slogan accattivante della pubblicità . Credo di aver risposto adeguatamente alle tue affermazioni contro i """retrogradi""
""""
.A quanto pare ognuno scrive i post senza minimamente leggere quelli degli altri...
Facciamola allora breve, se tu retrogado per spirito contrario ti ostini a pagare in contanti, la coda che ne consegue non sono cavoli tuoi (magari fosse così) ma anche miei visto che spesso ai caselli poi tale coda, ostruisce la possibilità agli altri di accedere alle corsie preferenziali.
Quindi, fai pure il finto retrogado o la nonnina vintage, ma sappi che provochi costi per ritardi e inquinamento e di conseguenza non saranno mai caxxi tuoi e prima o poi ti obbligheranno ad adeguarti di corsa
"""""""
Quindi adeguati di corsa e reclama verso i veri colpevoli del disservizio
""..
Autostrade per l’Italia S.p.A. Via A. Bergamini 50 00159 Roma.
Volete inviare una mail generica? Utilizzate questo indirizzo:
info@autostrade.it . Per
inoltrare un reclamo invece, ecco la mail da usare:
reclami@autostrade.it
"""""""""":
Per gli sfegatati adoratori delle carte di credito.pos ecc. Che acvusano il pagamento cash Colpevole del sommerso ,del commercio in nero vadano ad ascoltarsi radio Rai uno delle 19,30 /20 chiare interviste che il nero non lo scalfisci minimamente con la moneta elettronica
Credete di essere i salvatori Dell economia ? Allora avanguardia nel futuro ?
credete lo ma non rompete i marroni con accuse false inesistenti e continuate ad illudervi
scusate se c'è qualche errore di grammatica ma questo vi dà l alibi di dire di non aver capito il mio scritto Buona serata
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Modificato da salito il 13/09/2019 alle 22:17:24