In risposta al messaggio di Clint del 23/04/2017 alle 18:18:44
Nei vari post che trovo su col la stragrande maggioranza dei camperisti afferma di viaggiare in autostrada a max 100 km/h. Come mai invece mi ritrovo sempre con mezzi che mi sorpassano, e che deduco vadano a 120-130kmh, mentre il sottoscritto viaggia a 100kmh..... Devo far controllare il tachimetro evidentemente è stirato......
...evidentemente perché il 95% viaggiano tutti tra i 90 e i 100 quindi sorpassi tra camper non saranno poi tanti, al contrario il 5% che viaggia a 130 sorpasserà moltissimi dei già tanti camper a 90/100, i quali faranno le tue stesse considerazioni
In risposta al messaggio di stfn del 23/04/2017 alle 18:36:31
...evidentemente perché il 95% viaggiano tutti tra i 90 e i 100 quindi sorpassi tra camper non saranno poi tanti, al contrario il 5% che viaggia a 130 sorpasserà moltissimi dei già tanti camper a 90/100, i quali faranno le tue stesse considerazioni sTefaNo
Mi capita veramente molto raramente di superare camper, mentre ve ne sono tanti che mi superano........
In risposta al messaggio di Clint del 23/04/2017 alle 18:54:16
Mi capita veramente molto raramente di superare camper, mentre ve ne sono tanti che mi superano........
io non viaggio mai sotto i 130 di gps, visto che ogni mio spostamento e' di sempre superiore ai 300-400 km
In risposta al messaggio di Clint del 23/04/2017 alle 18:54:16
la mia era una considerazione squisitamente statistica...... però anche io vengo spesso superato a velocità stratosferiche.... però qualcuno lo supero anche io nonostante la meccanica non più giovanissima (ducato 127cv)
In risposta al messaggio di Clint del 23/04/2017 alle 18:18:44
Nei vari post che trovo su col la stragrande maggioranza dei camperisti afferma di viaggiare in autostrada a max 100 km/h. Come mai invece mi ritrovo sempre con mezzi che mi sorpassano, e che deduco vadano a 120-130kmh, mentre il sottoscritto viaggia a 100kmh..... Devo far controllare il tachimetro evidentemente è stirato......
... non tutti scrivono su COL. Chi va di fretta no ha nemmeno il tempo per scrivere.
In risposta al messaggio di quello che vola del 25/04/2017 alle 05:00:13
Ammetto di viaggiare tra 110 e 130 km/h, quando le condizioni meteo e di traffico lo consentono. E il problema dove sarebbe? Guido tutti i giorni autobus e soprattutto Filobus, sono un ex camionista e facevo la lineacon Inghilterra e Olanda. Quelli che voi definite bestioni di 7 metri, per me sono scatolette con le ruote. Christian F. Dopo aver provato il volo, camminerete guardando il cielo, perché lì siete stati e lì desiderate tornare (L. Da Vinci)
Giusta definizione: scatolette con le ruote!
In risposta al messaggio di salito del 24/04/2017 alle 22:37:14
.io non lo maj negato non me ne sono maj vantato Non ho mai biasimato coloro quelli che vanno piano ma li ho sempre bastonati quando accusano gli altri di essere degli incoscienti...
bravo, anche io bastono di santa ragione quelli che vanno a 100