In risposta al messaggio di ezio59 del 24/10/2019 alle 09:40:00io ho tre ipotesi:
Sono quelle persone che compaiono per un attimo, vivono di luce propria e poi spariscono. Perché lo fanno? per quale motivo non scrivono in altri post e non si vedono più? Lo chiedo in quanto per questo comportamento non so darmi una spiegazione. Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/10/2019 alle 12:28:31In larga parte semplice indolenza.
Concordo con entrambi. Non capisco però perché si apre un post quando si ha bisogno e poi non si dà un contributo a chi lo chiede se si hanno notizie e/o competenze. Paura di sbagliare? Di essere criticati? O altro?
In risposta al messaggio di marob del 24/10/2019 alle 17:35:05Non mi esprimo e non vorrei che il post prendesse questa piega.
Sono provocatori a cui non si dovrebbe dare risposta e che invece vengono lasciati liberi di insultare e spesso la moderazione non interviene.
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/10/2019 alle 19:07:56Si, ma così scriverebbero anche la seconda è uscirebbero dal campione
Non mi esprimo e non vorrei che il post prendesse questa piega. Ci saranno pure quelli che hanno scritto una sola volta. Sarebbe bello conoscere il loro punto di vista.
In risposta al messaggio di giorgioste del 24/10/2019 alle 19:43:33L'ho pensata anch'io, speriamo ci sia qualcuno di coraggioso, ma soprattutto sincero.
Si, ma così scriverebbero anche la seconda è uscirebbero dal campione
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/10/2019 alle 21:30:25La risposta te la sei data da solo
L'ho pensata anch'io, speriamo ci sia qualcuno di coraggioso, ma soprattutto sincero.
In risposta al messaggio di Tequi del 25/10/2019 alle 09:47:50Dove hai letto critiche, sono domande
Capisco la noia ma anche aprire post per criticare cosa fanno gli altri lo trovo un tantino inutile.. Uno entra fa una domanda e se ne va? Pace.
In risposta al messaggio di ezio59 del 25/10/2019 alle 12:11:16Ciao,
Dove hai letto critiche, sono domande
In risposta al messaggio di ezio59 del 25/10/2019 alle 12:11:16Si certo.. mentre la marmotta incarta la cioccolata..
Dove hai letto critiche, sono domande
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 25/10/2019 alle 13:25:44Pensa quando ti rispondono anche male
Ciao, io penso invece che questi comportamenti (entrare, fare domande anche moolto ricorrenti e poi sparire senza nemmeno ringraziare o scrivere l'esito positivo/negativo del problema) sia molto disincentivante soprattutto per chi, senza esserne obbligato, si impegna a dare consigli e suggerimenti.. Paolo
In risposta al messaggio di Grinza del 25/10/2019 alle 14:18:51Già è vero....mi sono preso del saccente
Pensa quando ti rispondono anche male
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 25/10/2019 alle 13:25:44Condivido pienamente quello che hai scritto...
Ciao, io penso invece che questi comportamenti (entrare, fare domande anche moolto ricorrenti e poi sparire senza nemmeno ringraziare o scrivere l'esito positivo/negativo del problema) sia molto disincentivante soprattutto per chi, senza esserne obbligato, si impegna a dare consigli e suggerimenti.. Paolo
In risposta al messaggio di marob del 24/10/2019 alle 17:35:05
Sono provocatori a cui non si dovrebbe dare risposta e che invece vengono lasciati liberi di insultare e spesso la moderazione non interviene.
In risposta al messaggio di ecostar del 25/10/2019 alle 14:52:38Concordo che la moderazione è sempre vigile e in questo post anche tempestiva e preventiva come non ha mai fatto.
be questa tua è una ingiustizia verso la moderazione che ritengo sia sempre ben vigile intervenendo puntualmente ove serve , per quanto riguarda il classico utente mordi e fuggi che sparisce dopo aver ottenuto al sottoscritto non fa ne caldo ne freddo , mi infastidisce solo quando provocano mario