In risposta al messaggio di Steu851 del 14/01/2020 alle 15:35:04forse una volta che bisognava esporre bollo e assicurazione, oggi proprio no, altrimenti in inverno dovrebbero multare anche tutte le auto che mettono un telo/cartone sul parabrezza, e d'estate quelli che lo mettono all'interno
Acquisito il fatto che non si possono estrarre scalini, aprire finestre, lasciare niente fuori, ecc ecc, la copertina termica messa fuori sui vetri, che non copre la targa, può anch'essa essere pretesto per multare per campeggioabusivo? Mi pare che si possa (o si poteva) mettere il telo su un auto in sosta, purchè non copra la targa. Adria Coral Compact, il camper coupè
In risposta al messaggio di Steu851 del 14/01/2020 alle 15:35:04Potrei sbagliarmi … ma "campeggio abusivo" è rappresentato quando il mezzo non poggia con gli pneumatici direttamente a terra (ad esempio usando i cunei e/o piedini) oppure ha qualcosa che esce dalla sagoma del veicolo (appunto finestre a compasso, scalini estraibili, ecc...).
Acquisito il fatto che non si possono estrarre scalini, aprire finestre, lasciare niente fuori, ecc ecc, la copertina termica messa fuori sui vetri, che non copre la targa, può anch'essa essere pretesto per multare per campeggioabusivo? Mi pare che si possa (o si poteva) mettere il telo su un auto in sosta, purchè non copra la targa. Adria Coral Compact, il camper coupè
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di masivo del 15/01/2020 alle 10:42:21Chiariscimi il concetto 'pronto per partire se necessario'
Anche io non lo metto perchè in libera, (perchè il problema si pone solo in libera) cerco di essere prontissimo a partire, se necessario. Secondo me se si mette in un luogo, dove qualche Vigile ritiene non si possa, lamulta la fa, poi la discuteremo davanti ad un giudice di pace, che se per caso ha qualche antipatia per i camper......secondo me il telo esterno, si presta troppo ad interpretazione...anche l' auto col cartone o coperta, credo sia multabile, per offesa al decoro...che poi si tollerino queste cose, è per il buon senso, ma...se sei ne posto giusto...dove il decoro....
In risposta al messaggio di Steu851 del 15/01/2020 alle 10:55:37...pronto a partire per cambiate situazioni ambientali <<<dove non c'è il tempo di riporre le tazzine riordinare il letto ecc.ecc. giusto il tempo di mettere in moto poter vedere fuori . e spostarsi ...non è necessario lo scoppio della guerra ...ma sufficiente anche solo un rumore... un presentimento...
Chiariscimi il concetto 'pronto per partire se necessario' Quando parcheggio da qualche parte per passare la notte per poter ripartire devo comunque fare delle operazioni, che vanno dall'aprire le tendine interne in cabinaagli accessori da toilette che se non riposti nell'armadietto andrebbero in giro facendo danni, al commutare il frigo (il mio è ancora manuale) e così via, quindi la cosa non è così immediata. Ammetto di essere camperista novello e di avere poca esperienza in libera, intendi fuga per problemi di sicurezza o doversene andare per imposizione delle FFOO?
In risposta al messaggio di Steu851 del 15/01/2020 alle 10:55:37Si vede che non hai esperienza
Chiariscimi il concetto 'pronto per partire se necessario' Quando parcheggio da qualche parte per passare la notte per poter ripartire devo comunque fare delle operazioni, che vanno dall'aprire le tendine interne in cabinaagli accessori da toilette che se non riposti nell'armadietto andrebbero in giro facendo danni, al commutare il frigo (il mio è ancora manuale) e così via, quindi la cosa non è così immediata. Ammetto di essere camperista novello e di avere poca esperienza in libera, intendi fuga per problemi di sicurezza o doversene andare per imposizione delle FFOO?
In risposta al messaggio di Steu851 del 15/01/2020 alle 10:55:37"Pronto a Partire"
In risposta al messaggio di salito del 15/01/2020 alle 16:35:00Non ricordo l'evento, ma il parcheggio con adiacente la discoteca era sulla bocca di tutti sin dagli anni 90
il trovarsi posteggiati nei pressi di una discoteca mi ricorda la lettera di una coppia di camperisti che non trovando congruo il campeggio di bressanone si fermarono al grande posteggio( congruo a loro) gratuito e pertinentealla locale discoteca, all alba i clienti uscirono e continuarono la baldoria disturbando il loro sonno . Cosi si lesse nella loro lettera di protesta al giornale al sindaco ai carabinieri ...che non erano modi di fare. ...diamine disturbare dei turisti ...! ovviamente le risposte ufficiali furono come da protocollo... molto diplomatiche...
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 15/01/2020 alle 17:05:31se ne scrisse anche qui su col con grande libidine dei detrattori di tutto quello che riguardava l AA , la provincia autonoma calcando la mano sul ""razzismo"" della doppia lingua ovviamente i camperisti erano italiani ci avevano già messo del loro Chi vuole il quotidiano era www. Alto Adige.it cronaca
Non ricordo l'evento, ma il parcheggio con adiacente la discoteca era sulla bocca di tutti sin dagli anni 90 Tant'è che io a Bressanone andavo sempre a parcheggiare davanti ad una scuola chiusa il sabato/domenica, e dormivo sonni tranquilli assieme ad altri 3-4 campers !
In risposta al messaggio di salito del 15/01/2020 alle 11:44:58E' proprio vero che non si smette mai di imparare …
come diceva un santo o un ecclesiastico ...essere sempre pronti ...la chiamata del signore non aspetta ... magari non proprio le stesse parole me il concetto si ( un rambo direbbe il nemico non aspetta ...) Arrivi ed è tuttoperfetto ma...li abitualmente si danno appuntamento gli amanti del sesso... scambisti,bi-tri-sex...i bulli motorizzati .. .gli amanti del tunning...c'è una uscita nascosta della discoteca..un diluvio ...grandinata...vento burrasca...mare forza otto...e avanti cosi la realtà supera la fantasia, ...senti dei botti...ti urtano il camper... Importante poter vedere fuori in fretta e in fretta partire sia in avanti che indietro sempre pronti per ...il nuovo viaggio ... anche in aree o in campeggi mai incastratati in campeggio almeno sapere da che parte andare a piedi. p.s. premesso che non si appende nulla al camper.. letto qui su col che un qualcosa di rosso ,non necessariamente un indumento intimo ,appeso allo specchietto sia segnale di disponibilita ad incontro sessuale/omosessuale...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 15/01/2020 alle 17:57:00e mi trovo a respingere le avances di qualche infoiato/a …
E' proprio vero che non si smette mai di imparare … Questa cosa della disponibilità legata al colore rosso fuori dal mezzo … proprio non la sapevo Motivo in più per controllare non una, ma due, tre anche quattro volte!Hai visto mai che dimentico fuori anche solo un panno in microfibra (quello che uso per pulire il cruscotto mi pare sia proprio rosso) e mi trovo a respingere le avances di qualche infoiato/a …
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45