In risposta al messaggio di gargyu del 19/11/2018 alle 21:41:27La vita è una ruota!!
Si proprio loro che occupano i posti dal giovedi anche se la festa o qualunque cosa sia inizia il sabato, mi domando ma perchè non lasciano il posto a noi che lavoriamo tutta la settimana e il venerdì sera o il sabato,quando cè la scuola, dobbiamo partire per svariate mete sempre con la possibilità di non trovare posto... gli organizzatori dovrebbero riservare solo una piccola percentuale di posti per i pensionati.
In risposta al messaggio di gargyu del 19/11/2018 alle 21:41:27C'hai ragione, la vecchiaia è una brutta cosa....ti auguro di non arrivarci
Si proprio loro che occupano i posti dal giovedi anche se la festa o qualunque cosa sia inizia il sabato, mi domando ma perchè non lasciano il posto a noi che lavoriamo tutta la settimana e il venerdì sera o il sabato,quando cè la scuola, dobbiamo partire per svariate mete sempre con la possibilità di non trovare posto... gli organizzatori dovrebbero riservare solo una piccola percentuale di posti per i pensionati.
In risposta al messaggio di gargyu del 19/11/2018 alle 21:41:271 perchè i pensionati non vanno al giovedi ma magari stanno tutta la settimana o mese e pertanto gli organizzatori preferiscono un pensionato a quello che fa un we
In risposta al messaggio di gargyu del 19/11/2018 alle 21:41:27Sei tornato in piena forma.....dai che non ti conoscono e credono chissà cosa....
In risposta al messaggio di gargyu del 19/11/2018 alle 21:41:27Non ti leggevo da tempo e mi chiedevo cosa avessi fatto ,ma ti ritrovo in gran forma.
In risposta al messaggio di Federthago del 19/11/2018 alle 22:39:51Pensa poi se a 60 anni sei già in pensione, come me.
C'hai ragione, la vecchiaia è una brutta cosa....ti auguro di non arrivarci
In risposta al messaggio di gargyu del 19/11/2018 alle 21:41:27Oggi che giorno è? Il calendario dice Martedì ! No no è Sabato come lo era ieri e come lo sarà domani e per tutti i giorni a seguire Personalmente mi ritengo un Sabatista, termine che mi sono dato quel giorno che ho staccato la spina sebbene erano già due anni che a inizio mese avvertivo una vibrazione che mi diceva; sono stati accreditati sul tuo conto corrente dei danari. Ma quale ufficio postale! Credo che i Sabatisti abbiano già dato e poi lasciato ad altri quei posti che per decenni hanno occupato non per gioco ma per un futuro a tutti.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 20/11/2018 alle 05:11:44Ciao
Non ti leggevo da tempo e mi chiedevo cosa avessi fatto ,ma ti ritrovo in gran forma. Sara' che ho 58 anni e la PENZIONE la vedo all'orizzonte,per cui capisco che i penZionati abbiano ,forse piu' diritti dei giovani,fossealtro per quella cosa che si chiama rispetto verso gli anziani. Evito qualsiasi altro commento che mi porterebbe ad essere troppo sincero nei tuoi confronti. Ti auguro di arrivare all'eta' della penZione,solo allora capirai quanto è sbagliata a tua protesta.
In risposta al messaggio di fuori rotta del 20/11/2018 alle 08:58:42Mi dispiace che tieni il conto dei giorni che passano senza i miei scritti qui sul forum
un'anno ... era esattamente un'anno che non scrivevi ... perché l'hai rifatto ? ... perchééééééééé ? perchéééééé ? perchééééééé ? Giorgio
In risposta al messaggio di jackrussel del 20/11/2018 alle 13:34:52Che culto...
Che male cè arrivare di giovedì! Io pensionato da pochi mesi ricordo perfettamente quando alla domenica verso le 15.30 ripartivo x casa onde evitare il traffico domenicale di rientro,adesso parto magari al martedì x rientrare…..MAH!!quando capita! pertanto ti dico è una ruota che gira,vedremo come la penserai quando andrai in pensione.Adesso ti lascio vado a preparare il camper perché tra pochi giorni andiamo a svernare anche se siamo rientrati da pochissimo.Ciauuuuuuuuuuuuuu
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 20/11/2018 alle 20:42:13Concordo su tutto!
Il problema non è il pensionato , oppure il lavoratore , oppure il disoccupato , oppure il ricco , oppure il povero ... ma la capacità intellettiva dell'unico e solitario neurone che si aggira nella scatola cranica ! PS: da lavoratore camperista non mi sono mai lamentato degli altri , da pensionato camperista non mi lamento degli altri ... anche se da oltre 7 anni il mio camper non si è mai mosso da casa nei giorni di venerdì pomeriggio , sabato , domenica e lunedì e nei mesi di luglio e agosto ! Se non ti vanno a genio gli altri camperisti .... vendi il camper e vai in albergo ! Quando i miei figli erano piccoli non mi sono mai lamentato perchè non trovavo posto per il camper .... semplicemente perchè non potevo permettermelo , perchè arrivavo a mala pena alla fine del mese. Per comperare un'auto nuova ho dovuto chiedere soldi in prestito ai miei e ai suoceri. Se hai un camper ..... stai bene economicamente . per cui non rovinare la vita a chi non ha potuto avere allora le stesse gioie che adesso tu puoi permetterti. A quei tempi non avevo soldi e adesso tu vorresti limitare la mia libertà ! Piccoletto stai buono ...... e cresci !
In risposta al messaggio di jackrussel del 20/11/2018 alle 13:34:52
Che male cè arrivare di giovedì! Io pensionato da pochi mesi ricordo perfettamente quando alla domenica verso le 15.30 ripartivo x casa onde evitare il traffico domenicale di rientro,adesso parto magari al martedì x rientrare…..MAH!!quando capita! pertanto ti dico è una ruota che gira,vedremo come la penserai quando andrai in pensione.Adesso ti lascio vado a preparare il camper perché tra pochi giorni andiamo a svernare anche se siamo rientrati da pochissimo.Ciauuuuuuuuuuuuuu