In risposta al messaggio di gargyu del 29/11/2018 alle 23:59:06...ed ha faccina verde ,verde schreeck, ma con la coroncina dorata...
In questi anni ho scoperto un nuovo super eroe...camperman , i suoi requisiti sono possedere il camper da almeno 20 anni avere dai 55 anni in su , lui può dire e fare tutto, nessuno usa il camper meglio di lui nessunosa fare fai da te meglio di lui oltre tutto qui nel forum può decidere quali argomenti sono interessanti e quali no e poi udite udite pensa di essere più importante solo perché è inscritto da più tempo..
In risposta al messaggio di salito del 30/11/2018 alle 00:25:15be.. ti confesso che piacerebbe anche a me avere la faccina verde con corona ma si vede che i miei interventi,non piacciono a chi vota,e ribadisco a chi vota,aggiungendo che ci sono persone che vogliono comunque dare una parere sul prossimo e molte altre che si limitano a intervenire senza votare chi scrive.
...ed ha faccina verde ,verde schreeck, ma con la coroncina dorata...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 30/11/2018 alle 05:30:50Mai dato un voto a quelle faccine, prima ero verdeoi probabilmente ho fatto il cattivo, a volte c’entra poco con la conoscenza e la faccina non significa nulla, certo chi é verde con la cotonina indubbiamente se la merita per qualche motivo.
be.. ti confesso che piacerebbe anche a me avere la faccina verde con corona ma si vede che i miei interventi,non piacciono a chi vota,e ribadisco a chi vota,aggiungendo che ci sono persone che vogliono comunque dare unaparere sul prossimo e molte altre che si limitano a intervenire senza votare chi scrive. Segno questo che l'affidabilita' del meccanismo non è affatto totale e che spesso chi vuole dare giudizi sul prossimo,ha dei problemi,a meno che non sia un giudice...
In risposta al messaggio di gargyu del 29/11/2018 alle 23:59:06
In questi anni ho scoperto un nuovo super eroe...camperman , i suoi requisiti sono possedere il camper da almeno 20 anni avere dai 55 anni in su , lui può dire e fare tutto, nessuno usa il camper meglio di lui nessunosa fare fai da te meglio di lui oltre tutto qui nel forum può decidere quali argomenti sono interessanti e quali no e poi udite udite pensa di essere più importante solo perché è inscritto da più tempo..
In risposta al messaggio di chorus del 30/11/2018 alle 09:33:47Capita proprio giusto.
Mi sa tanto che tu scrivi per scherzare, guarda che vecchiaia = saggezza, equilibrio, esperienza, controllo di se stessi Bisogna sempre ascoltarli i vecchi, me lo insegnarono tanti anni fa, e devo dire che avevano ragione!
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/11/2018 alle 08:23:21
Ce l'hai tanto con chi ha più anni di te. Fai attenzione, non è una minaccia ma un consiglio, che se continui così e così ti comporti anche fuori dal forum, probabilmente non ci arriverai a questa età oppure, se ci arriverai, non ci arriverai in piedi. Giovanni
In risposta al messaggio di masivo del 30/11/2018 alle 14:35:53In inglese, con frase succinta ma efficace, dicono
Fra poco aprirò un argomento nuovo: Cosa pensate di iscritti a Col, che dopo essere stati assenti per parecchio tempo, riappaiono improvvisamente, e aprono argomenti a destra e manca, poco rispettosi per gli anziani .
In risposta al messaggio di Dash del 30/11/2018 alle 09:06:49Il confine tra gioventù e vecchiaia è quello che improvvisamente ti fa smettere di fare certe cose che fino al giorno prima facevi in totale serenità perchè ora le ritieni fuori luogo.
Mi piace 'sto gargyu, per una volta che poteva scrivere una parola con la Z (saccenZa, non saccenSa!) te la scrive sbagliata! Mi piacerebbe anche sapere a che quota gargyu colloca il confine fra gioventù e vecchiaia. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Sergione66 del 30/11/2018 alle 15:35:04Bello
Il confine tra gioventù e vecchiaia è quello che improvvisamente ti fa smettere di fare certe cose che fino al giorno prima facevi in totale serenità perchè ora le ritieni fuori luogo. Io per fortuna nonostante i 52 anni ne sono ancora molto lontano. Più lontano di altre persone che ho intorno e che sono più giovani di me
In risposta al messaggio di Sergione66 del 30/11/2018 alle 15:35:04E infatti non c'è una quota anagrafica, l'età è nella nostra testa...
Il confine tra gioventù e vecchiaia è quello che improvvisamente ti fa smettere di fare certe cose che fino al giorno prima facevi in totale serenità perchè ora le ritieni fuori luogo. Io per fortuna nonostante i 52 anni ne sono ancora molto lontano. Più lontano di altre persone che ho intorno e che sono più giovani di me
https://www.repubblica.it/salut...
In risposta al messaggio di masivo del 30/11/2018 alle 14:35:53Sono dei cxxxxxxxxi , ...diciamo meglio , dei provocatori che sguazzano nel brodo delle nostre risposte. Se nessuno rispondesse la smetterebbero di rompere ....
Fra poco aprirò un argomento nuovo: Cosa pensate di iscritti a Col, che dopo essere stati assenti per parecchio tempo, riappaiono improvvisamente, e aprono argomenti a destra e manca, poco rispettosi per gli anziani .
In risposta al messaggio di masivo del 30/11/2018 alle 14:35:53fallo !