In risposta al messaggio di enzov1100 del 18/10/2021 alle 11:55:01
Noi stiamo qui a farci problemi su 100kg e di la c'è un post dove Laika immatricolava il Kreos 7009 3000cc 4 posti patente B... Stessa storia del dieselgate per Volswagen ecc. e noi che rimappiamo.
In risposta al messaggio di Lbor del 18/10/2021 alle 20:17:55Questo è un Forum pubblico, non un'aula di tribunale, puoi tu consentire, non solo giustificare, che alcuni utenti, che violano le leggi dei Moderatori, che qui più volte da loro stessi (i Moderatori) sono state rimarcate, si permettano di aggredire verbalmente, apostrofare con nomignoli non gradibili (se vuoi ti faccio un elenco), condannare altri utenti, solo perchè si ritengono fautori e portatori delle leggi?
Non sono d’accordo.. il fatto che chi ci guidi (pubblico o privato) non abbia una condotta esemplare non è motivo sufficiente per giustificare il non rispetto delle regole o la maleducazione dei singoli cittadini. O per arrendersi al malcostume. Almeno personalmente.
In risposta al messaggio di Lbor del 18/10/2021 alle 21:12:11Erano esempi, bastava che tu rispondessi: io non l'ho mai fatto e mai lo farò in vita mia.
cosa ne sai di cosa faccio io? e poi non mi sembra fossi io quello a generalizzare…. comunque mi fermo qui …
In risposta al messaggio di TheDevil del 18/10/2021 alle 14:14:14Non ricordo neppure perchè lo scrissi in quella vecchissima discussione, e tirarlo fuori ora senza motiivo non ha proprio senso e non porta nulla alla discussione.
Ma c'e' anche chi NON si fa problemi a dichiarare nel forum: ...palesemente sono quasi sempre 400kg fuori...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/10/2021 alle 21:39:09Tommaso, ti sei già scoperto!
Non ricordo neppure perchè lo scrissi in quella vecchissima discussione, e tirarlo fuori ora senza motiivo non ha proprio senso e non porta nulla alla discussione. Però, complimenti per la memoria, oppure per il tempo dellatua vita che impieghi a appuntarti le cose di altri, io non ricordo neppure le mie A me a scuola hanno insegnato che bisogna sempre dire la verità con onestà e senza vergognarsene, e che invece a fare la spia agli altri si va all inferno . Ma prendilo come una battuta, figurati se non sottoscrivo cio che scrissi in passato anche se non ricordo di cosa si parlava, e se lo ho detto, neppure mi da fastidio se qualcun altro lo sottolinea. Nel tempo quei 400kg sono diventati 350, ci si sta impegnando. Ma non lamentatevi se poi mi vedete scendere dal mezzo nudo come mamma mi ha fatto, condizione indispensabile per pesare meno, forse quel giorno rimpiangerete qualche kg di piu. Prendiamola in ridere che le cose serie sono altre
In risposta al messaggio di enzov1100 del 18/10/2021 alle 21:15:24Fai l'elenco che sono curioso. Poi se ti senti offeso puoi sempre segnalarlo alla moderazione. Ma metti anche dove è stato scritto. Qui siamo in normative e quello che ho scritto penso sia pertinente.
Questo è un Forum pubblico, non un'aula di tribunale, puoi tu consentire, non solo giustificare, che alcuni utenti, che violano le leggi dei Moderatori, che qui più volte da loro stessi (i Moderatori) sono state rimarcate,si permettano di aggredire verbalmente, apostrofare con nomignoli non gradibili (se vuoi ti faccio un elenco), condannare altri utenti, solo perchè si ritengono fautori e portatori delle leggi?
In risposta al messaggio di enzov1100 del 18/10/2021 alle 21:48:17Come avrai capito, nonostante i 62 anni suonati, mi piace sempre scherzare quando si puo e mi piace stare alle battute .
Tommaso, ti sei già scoperto! Ora abbiamo capito come fai a risolvere il problema...per recuperare i 350 kg e proseguire il viaggio, basta che tua moglie ti faccia scendere e continui senza di te il viaggio Oh, se mi mandi un mavaffan scherzoso, io lo accetto volentieri
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ezio59 del 18/10/2021 alle 22:33:43Non sono come te, che per errore con l'intento di mandare una segnalazione ai moderatori (se me lo chiedi ti mando il link del thread), lo manda direttamente alla mia email...
Fai l'elenco che sono curioso. Poi se ti senti offeso puoi sempre segnalarlo alla moderazione. Ma metti anche dove è stato scritto. Qui siamo in normative e quello che ho scritto penso sia pertinente.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/10/2021 alle 22:41:38
Come avrai capito, nonostante i 62 anni suonati, mi piace sempre scherzare quando si puo e mi piace stare alle battute . Se mia moglie mi fa correre dietro al camper, calo di peso anch'io, che non sarebbe male
In risposta al messaggio di enzov1100 del 18/10/2021 alle 23:01:43L'ho fatto, ti ho chiesto scusa per averti disturbato e non ho problemi a dirlo. Tu invece dovresti sostenere quello che hai scritto. Non ti rispondo più perché la moderazione non ama i battibecchi personali, quelli che a tuo dire non fai mai
Non sono come te, che per errore con l'intento di mandare una segnalazione ai moderatori (se me lo chiedi ti mando il link del thread), lo manda direttamente alla mia email...
In risposta al messaggio di enzov1100 del 18/10/2021 alle 21:18:01la cosa era finita lì e lo avevo scritto, ma visto che sono stato tirato ancora dentro rispondo puntualizzando:
Erano esempi, bastava che tu rispondessi: io non l'ho mai fatto e mai lo farò in vita mia. Infatti io stavo puntualizzando.
In risposta al messaggio di Lbor del 18/10/2021 alle 23:53:49Ho fatto caso, che in tutti i tread dove partecipa, va a finire che battibecca con qualcuno, ma sicuramente il problema sono gli altri
la cosa era finita lì e lo avevo scritto, ma visto che sono stato tirato ancora dentro rispondo puntualizzando: ho espresso una mia posizione personale e ritengo educatamente, come penso d’aver sempre fatto; non credodi dover esser giudicato da nessuno (che tra l’’altro nemmeno mi conosce e non sa come mi comporto) nè tantomeno che mi venga suggerito cosa scrivere nei post. spero il punto sia chiaro, perche ora passo e chiudo
In risposta al messaggio di Lbor del 18/10/2021 alle 23:53:49Io ho esposto il mio pensiero, tu sei in disaccordo e ci sta, ci mancherebbe, ma hai travisato quanto ho scritto io, io non ho detto che giustifico la maleducazione, il non rispetto delle leggi ecc., ti ho quindi risposto per precisare, ma non ti va bene che ti risponda, ed infatti perentoriamente mi imponi di chiudere la discussione, io sono libero di fare educatamente valere le mie ragioni, senza che tu imperativamente mi imponga di stare zitto, non sono io che sono andato contro il tuo pensiero.
la cosa era finita lì e lo avevo scritto, ma visto che sono stato tirato ancora dentro rispondo puntualizzando: ho espresso una mia posizione personale e ritengo educatamente, come penso d’aver sempre fatto; non credodi dover esser giudicato da nessuno (che tra l’’altro nemmeno mi conosce e non sa come mi comporto) nè tantomeno che mi venga suggerito cosa scrivere nei post. spero il punto sia chiaro, perche ora passo e chiudo