https://www.virgilio.it/motori/...
In risposta al messaggio di superduke46 del 14/09/2024 alle 10:44:17Non c'è problema per i camperisti
sulle autostrade svizzere attenzione a rispettare le distanze di sicurezza specialmente se avete un reddito alto per non aver rispettato la distanza di sicurezza un avvocato in svizzera che circolava sull'autostrada ha ricevuto una multa di ben 105.000 inutile il ricorso ...
In risposta al messaggio di superduke46 del 14/09/2024 alle 10:44:17A me puzza di bufala, su che criterio ti fanno la multa, prima ti chiedono il 730?
sulle autostrade svizzere attenzione a rispettare le distanze di sicurezza specialmente se avete un reddito alto per non aver rispettato la distanza di sicurezza un avvocato in svizzera che circolava sull'autostrada ha ricevuto una multa di ben 105.000 inutile il ricorso ...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/09/2024 alle 11:59:05ci sono anche fior fior di pensionati che pagando sempre le tasse fino all'ultimo centesimo hanno redditi elevati
Non c'è problema per i camperistiDifficilmente entrano in svizzera, avrebbero prima il problema del peso I camperisti si dividono in due categorie, gli operai, che a loro dire guadagnano poco e niente e sono sfruttati daidatori di lavoro, e gli imprenditori, che stando a quello che dicono la prima categoria e quello che sostieni tu, , sono tutti evasori e dichiarano meno degli operai
In risposta al messaggio di superduke46 del 14/09/2024 alle 12:39:06Ma se erano dipendenti sfruttati con paghe da fame, come fanno ad avere una alta pensione pur pagando tutte le tasse?
ci sono anche fior fior di pensionati che pagando sempre le tasse fino all'ultimo centesimo hanno redditi elevati
In risposta al messaggio di superduke46 del 14/09/2024 alle 10:44:17Nei paesi del nordeuropa non è una novità la multa parametrata al reddito, e mi sembra anche una cosa giusta che la multa pesi in maniera uguale su tutti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giorgioste del 14/09/2024 alle 14:24:36Se è vero che stava a 1m, è un pazzo criminale, e piu che la multa gli avrei fatto fare della galera e togliere la patente per un bel po.
Beh, visto quello che c’è scritto che guadagna e visto che a 120 km/h era a 1 m da quello davanti, non mi sento molto triste per quello che gli è successo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/09/2024 alle 12:44:50ai miei tempi le paghe non erano per niente da fame anzi
Ma se erano dipendenti sfruttati con paghe da fame, come fanno ad avere una alta pensione pur pagando tutte le tasse?
In risposta al messaggio di Grinza del 14/09/2024 alle 12:30:47non è una bufala. Ci sono paesi che applicano, per certe sanzioni, un criterio di proporzione al reddito. Oltre la Svizzera anche Svezia e Finlandia lo fanno.
A me puzza di bufala, su che criterio ti fanno la multa, prima ti chiedono il 730?
In risposta al messaggio di marinox del 14/09/2024 alle 18:05:06Beh insomma legge di equità molto relativamente da noi...
magari la mettessero anche da noi , è legge di equità . poi sono loro che praticamente dicono STATE lontani , essere precisi è un obbligo ma essere PIGNOLI è altro affare , cercare in ogni modo di multare è da PEZZDI **** , ovvero sebbene si sia entro i 3500kg ti misurano l'anteriore e il posteriore x vedere se i pesi sono quelli scritti a libretto , indicativamente il posteriore è sempre o quasi fuori peso e LORO GONGOLANO . se propri voglio mi fermo in germania e con il quad entro senza patemi di peso ,e alla sera rientro . carlo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/09/2024 alle 12:44:50C'è stato un periodo che credo tu conosca dove la pensione non veniva calcolata in base ai parametri attuali, per cui lo straordinario contava molto, la pensione era parametrata sugli ultimi anni di lavoro.
Ma se erano dipendenti sfruttati con paghe da fame, come fanno ad avere una alta pensione pur pagando tutte le tasse?
In risposta al messaggio di Trave71 del 15/09/2024 alle 07:54:20Lo so benissimo, ma l'autore del thread, su extra, tira sempre fuori che gli imprenditori sono tutti evasori e i dipendenti schiavi sottopagati
C'è stato un periodo che credo tu conosca dove la pensione non veniva calcolata in base ai parametri attuali, per cui lo straordinario contava molto, la pensione era parametrata sugli ultimi anni di lavoro. Poi ci sono statipre pensionamenti con persone ancora giovani che si sono riciclate , avendo doppio reddito ecc, il mio settore è ancora così. Quindi anche con ritenute alla fonte c'è stato un tempo nel quale si poteva avere una pensione sostanziosa. Aldo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/09/2024 alle 08:40:02ti sfido a trovare una sola frase in cui asserisca che
Lo so benissimo, ma l'autore del thread, su extra, tira sempre fuori che gli imprenditori sono tutti evasori e i dipendenti schiavi sottopagati Per poi scoprire che così non è
In risposta al messaggio di marinox del 15/09/2024 alle 17:00:12Un notaio?
beh leggere che i tassisti , notai e altri indipendenti dichiarano MENO di un operaio è un tutto dire . quel tassista romano che dichiarava circa 600€ al giorno e che i suoi colleghi lo hanno boicottato tagliandoglile gomme e estromettendolo dal servizio chiamata radio è una cosa da far riflettere . 15.000€ annui sono una offesa x chiunque abbia un lavoro stabile presso azienda sia industriale che artigianale . ecco in sintesi le mie osservazioni , nemmeno io che sono in pensione percepisco meno di 15.000€ annui . mia cugina lavora presso supermercato rionale e ogni giorno a sera il ..... porta le monete x cambiarle in carta , conviene ad entrambi e mi dice che guadagna tra gli 80 e i 120 € GIORNALIERI , in pratica riportare il carrello RENDE ECCOME SE RENDE . fate un pò voi i conti ANNUI e ... IN NERO . carlo
In risposta al messaggio di superduke46 del 14/09/2024 alle 10:44:17è cosi anche in finlandia..se sei straniero devi autodichiarare il reddito.