qui
).In risposta al messaggio di IlVagabondo del 27/04/2021 alle 21:07:22Azz... Ti auguro di uscirne presto e soprattutto bene.
Poche sofisticazioni, per me è a tutti gli effetti seconda casa: altrimenti come potrei tenermi isolato dal resto della famiglia adesso che sono in quarantena?? si ride per non piangere... ma San camper
In risposta al messaggio di SergioRM del 27/04/2021 alle 21:49:59Grazie, tutti bene comunque, solo 3 positivi e 2 negativi... un bel caos
Azz... Ti auguro di uscirne presto e soprattutto bene.
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 28/04/2021 alle 11:20:01Vittorio... vi auguro una buona e pronta guarigione.
Grazie, tutti bene comunque, solo 3 positivi e 2 negativi... un bel caos Proprio adesso che ci si poteva muovere per qualche weekend . Buona seconda casa a tutti!
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/04/2021 alle 21:40:57Se non hai case di proprietà il camper è prima casa e l'IMU non si paga!!
Mi chiedo: l'IMU per il camper si paga quando si parte, quando si arriva o in tutti i comuni di transito ?
In risposta al messaggio di smilzo del 28/04/2021 alle 17:56:31Perfetto, andiamo a vivere tutti in affitto
Se non hai case di proprietà il camper è prima casa e l'IMU non si paga!!
In risposta al messaggio di damasi del 28/04/2021 alle 13:48:00Grazie Danilo, passeremo anche questa... intanto venerdì sono già 2 settimane e ne abbiamo ancora almeno per un’altra...
Vittorio... vi auguro una buona e pronta guarigione. un saluto.
In risposta al messaggio di chorus del 28/04/2021 alle 18:02:28
Perfetto, andiamo a vivere tutti in affitto
In risposta al messaggio di sbacel del 27/04/2021 alle 15:29:35A prescindere che take "equiparazione" non c'è in alcuna morma anti covid (anche se per certi versi c'è in leggi che regolano altre materie), non ho capito cosa c'entra con lo spostarsi dopo le 22...se anche il camper fosse una casa mica che la casa si può spostare dolo le 22...
Salve a tutti, vi chiedo una cosa che potrebbe essere scontata ma... il dubbio mi è sorto... Il camper dal DPCM è eguagliato ad una seconda casa quindi... si può viaggiare dopo il coprifuoco delle 22 o si è obbligati a fermarsi a quell'ora e riprendere alle 5?... grazie a tutti Sara
In risposta al messaggio di sbacel del 27/04/2021 alle 15:29:35togliti il dubbio ...
Salve a tutti, vi chiedo una cosa che potrebbe essere scontata ma... il dubbio mi è sorto... Il camper dal DPCM è eguagliato ad una seconda casa quindi... si può viaggiare dopo il coprifuoco delle 22 o si è obbligati a fermarsi a quell'ora e riprendere alle 5?... grazie a tutti Sara
In risposta al messaggio di sbacel del 27/04/2021 alle 15:29:35informarsi se si pensa di sostare in libera...
https://www.campersereno.it/si-...
www.campegirando.blogspot.it
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 29/04/2021 alle 10:11:54Parlando il legalese, sono vietati gli spostamenti, non la circolazione (altrimenti sarebbe vietato tenere le auto parcheggiate di notte fuori dalle aree private - nemmeno quelle private ad uso pubblico...).
informarsi se si pensa di sostare in libera...