In risposta al messaggio di calasci del 29/09/2019 alle 12:42:21A mezzo fermo non leggono perchè sono spenti.
Come fate a fare leggere i sensori senza muovere il mezzo ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di calasci del 29/09/2019 alle 14:09:29Se lo sviti e poi lo riavviti si attiva, ma sfiati un pochino di aria, e se non necessario preferisco non svitarlo.
Devo provare a dare dei colpetti hai sensori per vedere se si attivano
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/09/2019 alle 17:02:39Questo lo sapevo , proverò con colpetti ho
Se lo sviti e poi lo riavviti si attiva, ma sfiati un pochino di aria, e se non necessario preferisco non svitarlo.
In risposta al messaggio di calasci del 29/09/2019 alle 17:22:07non so, ma mi verrebbe da pensare a una specie di pesetto che si sposta sfruttando la forza centrifuga o qualcosa del genere.
Questo lo sapevo , proverò con colpetti ho Magnete , Sai cosa usa per sentire il movimento ?
www.iz4dji.it
http://www.carlomartinelli.it
Cell. 347/7902337In risposta al messaggio di Carlo Martinelli del 07/10/2019 alle 09:49:40Io con 710cm di camper non ho montato il ripetitore
Ciao a tutti, ... ... E' arrivato il Kit dei sei sensori con centralina con pannellino solare Blue ... vedi foto. L'ho montato ieri al posto di quello precedente sempre della carchet, devo ancora collegare i sensori dellevalvole che farò alla prima uscita, intanto ho collegato su una delle luci esterne l'antennina ripetitrice di segnale. Intanto ho un sacco di sensori di scorta visto il Kit precedente ed i sensori di scorta che avevo ordinato (4+2). Se tutto va bene, dovrei aver risolto. Vi farò sapere al prossimo viaggio. P.S. Ho notato che questo modello ha una batteria interna alimentata dal pannellino solare e da una presa USB che ho utilizzato per la prima ricarica. Stranamente non è compatibile quest'ultima con quella usb dell'altro kit. Poco male visto che si alimenta con il sole e viene fornita di caricabatterie da auto a forma di accendisigari. Voi l'avete collegata definitivamente alla 12V? L'antennina chi l'ha montata ha bisogno di qualche taratura o di essere attivata con il pulsantino? Io ho solo visto che si accende una lucina rossa. Carlo
http://www.carlomartinelli.it
Cell. 347/7902337In risposta al messaggio di Carlo Martinelli del 07/10/2019 alle 09:49:40Abbiamo fatto la stessa scelta. Ho preso quello a 4 sensori e l'ho già provato . Va benissimo, salvo che ha impiegato unbel pò per connettersi a tutti e quattro i sensori. Potrebbe essere un problema di batterie. Ho preso questo perchè quello con il monitor, come il tuo, non riuscivo a leggerlo, ovunque lo mettessi. Tu perchè lo hai sostituito?
Ciao a tutti, ... ... E' arrivato il Kit dei sei sensori con centralina con pannellino solare Blue ... vedi foto. L'ho montato ieri al posto di quello precedente sempre della carchet, devo ancora collegare i sensori dellevalvole che farò alla prima uscita, intanto ho collegato su una delle luci esterne l'antennina ripetitrice di segnale. Intanto ho un sacco di sensori di scorta visto il Kit precedente ed i sensori di scorta che avevo ordinato (4+2). Se tutto va bene, dovrei aver risolto. Vi farò sapere al prossimo viaggio. P.S. Ho notato che questo modello ha una batteria interna alimentata dal pannellino solare e da una presa USB che ho utilizzato per la prima ricarica. Stranamente non è compatibile quest'ultima con quella usb dell'altro kit. Poco male visto che si alimenta con il sole e viene fornita di caricabatterie da auto a forma di accendisigari. Voi l'avete collegata definitivamente alla 12V? L'antennina chi l'ha montata ha bisogno di qualche taratura o di essere attivata con il pulsantino? Io ho solo visto che si accende una lucina rossa. Carlo
In risposta al messaggio di Carlo Martinelli del 07/10/2019 alle 09:49:40Se hai solo 4 ruote e usi solo 4 sensori, gli altri due o li metti lontani o gli togli la batteria altrimenti li vede a pressione zero e va in allarme. (io le ho tolte così ho due batterie di scorta e non stanno li a consumarsi per niente).
https://www.dropbox.com/s/of28h...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Carlo Martinelli del 07/10/2019 alle 10:40:58Io sono radioamatore ma non piu praticante
Ragazzi, ... ... ho notato che da qualche mese in qualsiasi negozio di cinesi vado ora trovo le batterie corrette marca duracell a circa 1.50 € l'una, scadenza 2025. Parlando con uno di loro mi dicono che le precedentinon le prendono più perchè si scaricano troppo velcemente. (Speriamo siano originali ... il dubbio c'e' sempre anche se dalla confezione sembrano proprio originali). Carlo P.S. Ma quanti radioamatori ci sono qui ... :-)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di calasci del 07/10/2019 alle 10:12:01Spero che ora avrai sostituito con prolunghe diverse
Sono in attesa del secondo ordine del sensore che ho perso grazie alla rottura della prolunga in plastica
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/10/2019 alle 14:08:44Sto usando quelle in gomma , avevo ordinato quelle in ottone ma non sono mai arrivate
Spero che ora avrai sostituito con prolunghe diverse
In risposta al messaggio di Faoo del 01/11/2019 alle 13:27:25Se lo Levi dalla ruota ti deve scattare l'allarme bassa pressione
Ciao Ho un dubbio anche io ho il sensore posteriore sinistro che rimane memorizzato all'ultima pressione rilevata proverò a togliergli la batteria a vedere se si resetta ma la mia domanda è questa a parte la temperaturache ti fa notare se è una pressione precedente o misurata al momento si riesce a capire se questi sensori sono online o stanno visualizzando la pressione e la temperatura precedente?
In risposta al messaggio di calasci del 01/11/2019 alle 13:31:48Si si questo ok, ma io dico quando parto e accendo il tutto, vedo la pressione rimasta memorizzata, volevo capire se si riesce a capire quandi il sensore è online o quando invece stai visualizzando la pressione precedente.
Se lo Levi dalla ruota ti deve scattare l'allarme bassa pressione
In risposta al messaggio di Faoo del 01/11/2019 alle 13:52:19Alcune volte è necessario percorrere qualche km, ma poi si sintonizzano .
Si si questo ok, ma io dico quando parto e accendo il tutto, vedo la pressione rimasta memorizzata, volevo capire se si riesce a capire quandi il sensore è online o quando invece stai visualizzando la pressione precedente.
In risposta al messaggio di Mirton del 02/11/2019 alle 10:43:02Si ok questo lo so, è anni che li uso, il problema e che volevo capire se c è un sistema per capire quando sei online o visualizzi quella memorizzata.
Alcune volte è necessario percorrere qualche km, ma poi si sintonizzano .