In risposta al messaggio di Faoo del 04/11/2019 alle 14:04:20Anch'io ormai non guardo piu il display, lo guardavo solo da nuovo per la curiosità, ora lo guarderei solo se sento un allarme.
Tommaso hai capito benissimo il problema, purtroppo però, a me capita di non guardarli subito appena partito, e spesso quando li guardo, non capisco se è quella online o la precedente, questo dubbio mi è venuto perchémi sono accorto di avere il sensore posteriore sx che non si aggiorna, ma nessun allarme continua a farmi vedere la pressione dell ultima volta....
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/11/2019 alle 14:08:57Uguale faccio io...Ecco perché mi sono posto il problema....
Anch'io ormai non guardo piu il display, lo guardavo solo da nuovo per la curiosità, ora lo guarderei solo se sento un allarme.
In risposta al messaggio di Faoo del 04/11/2019 alle 14:17:37Ogni tanto se capita di buttarci l occhio e vedo che la ruota destra e sinistra dello stesso asse hanno la stessa pressione o quasi identica, sto tranquillo.
Uguale faccio io...Ecco perché mi sono posto il problema....
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di calasci del 06/11/2019 alle 19:20:39vuol dire che la batteria è quasi finita e basta una minima ossidazione del contatto per far scendere la tensione sotto la soglia. meglio cambiarla
Dopo avere aperto il sensore e misurata la batteria ha iniziato a funzionare e sie registrato nel display
In risposta al messaggio di Steu851 del 07/11/2019 alle 10:36:52Svitare il sensore e muovere un pò la batteria è una delle prime prove che va fatta in caso mancanza di connessione. Mi è campitato di doverlo fare più volte ed è stata una manovra risolutiva, anche su sensori diversi. Le batterie dopo qualche anno sono ancora lì che funzionano
vuol dire che la batteria è quasi finita e basta una minima ossidazione del contatto per far scendere la tensione sotto la soglia. meglio cambiarla