http://www.youtube.com/watch?v=...
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 13/10/2017 alle 19:25:26Per abbassarla prendi una cinghia a cricchetto e la metti tra la forcella (sotto) ed il manubrio poi stringi e vedrei che scende parecchi centimetri.
Riparto nuovamente con un lavoro assurdo per puro sfizio personale. Dove attualmente carico questa moto: Ci voglio caricare questa: I problemi da risolvere sono tanti: Devo restringere la nuova di 12 cm e questa e`la parte più` semplice. Devo abbassare la nuova di circa 10 cm e qui diventa più` complesso Il peggio e` che il camper esternamente e` largo 212 cm ma la moto nuova e` lunga 214. La moto la voglio bloccare con lo stesso sistema che sto usando attualmente modificandolo per riuscire a metterci questa che e` questo: ... I pesi non mi preoccupano perche` tra la piccola e la grande ci sono in totale 14 kg di differenza Ne ho per tutto l`inverno ma sono testone e il sistema lo trovo... O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
In risposta al messaggio di Grinza del 13/10/2017 alle 21:21:39Troppo facile !!
Per abbassarla prendi una cinghia a cricchetto e la metti tra la forcella (sotto) ed il manubrio poi stringi e vedrei che scende parecchi centimetri. Per la lunghezza potresti o metterlo obliquo oppure girare il manubrio alla fine, alle brutte sgonfi le ruote... buon diveryimento
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 14/10/2017 alle 11:18:36Togli il portatarga.
Le idee le ho gia`, forse un po` confuse ma ci sono Un po` alla volta mettero` delle foto Il gavone del mezzo e` piccolo perche il camper e` un Compact SL della Adria
In risposta al messaggio di marob del 14/10/2017 alle 11:27:34si, quella sara` la cosa fondamentale per accorciarla: riesco a recuperare 9 cm.
Togli il portatarga.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 13/10/2017 alle 19:25:26Io sarei interessato alla msx la vendi?
Riparto nuovamente con un lavoro assurdo per puro sfizio personale. Dove attualmente carico questa moto: Ci voglio caricare questa: I problemi da risolvere sono tanti: Devo restringere la nuova di 12 cm e questa e`la parte più` semplice. Devo abbassare la nuova di circa 10 cm e qui diventa più` complesso Il peggio e` che il camper esternamente e` largo 212 cm ma la moto nuova e` lunga 214. La moto la voglio bloccare con lo stesso sistema che sto usando attualmente modificandolo per riuscire a metterci questa che e` questo: ... I pesi non mi preoccupano perche` tra la piccola e la grande ci sono in totale 14 kg di differenza Ne ho per tutto l`inverno ma sono testone e il sistema lo trovo... O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
In risposta al messaggio di dcac del 15/10/2017 alle 09:30:23Mi disfo mal volentieri delle moto che non uso piu` ma, si, probabilmente la vendo ma solo se riesco a fare questo lavoro...ci riesco, ci riesco....
Io sarei interessato alla msx la vendi?
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 15/10/2017 alle 10:41:29scusa, se non la usi più come mai ne vuoi mettere un'altra?
Mi disfo mal volentieri delle moto che non uso piu` ma, si, probabilmente la vendo ma solo se riesco a fare questo lavoro...ci riesco, ci riesco.... La MSX e` eccezionale, la giri su una moneta, non pesa nulla e va come un treno. In Sicilia in 15 giorni ci ho fatto circa 1.500 km in due sopra, andare a Piano Provenzano e nei paesini delle Madonie era uno spasso.
In risposta al messaggio di VittoVero del 15/10/2017 alle 10:50:46mi hanno gia` beccato due volte in autostrada con il 125, mi serviva un 200
scusa, se non la usi più come mai ne vuoi mettere un'altra?
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 15/10/2017 alle 10:53:10ahahaha....idem con la mia Vespa... ma ho cambiato solo la scritta Px 125 con Px 150
mi hanno gia` beccato due volte in autostrada con il 125, mi serviva un 200
http://www.semaforo-verde.it/Pr...
http://www.aci.it/i-servizi/nor...
https://it.wikipedia.org/wiki/P...
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 16/10/2017 alle 13:29:27Credo che non trovi la norma perchè (forse) non esiste, il cartello all'ingresso delle autostrade indica "divieto fino a 149" quindi permesso da 150 in su, volendo cavillare da 149,0001 in su se così riportato sul libretto, nei forum di settore qualcuno dice che è stata aggiornata a 150 ma non cita normative, altri dicono che è tacitamente accettata dalle forze dell'ordine, l'unica cosa certa riguarda, come spesso succede, le assicurazioni, se vieni coinvolto in qualche incidente tu li con un 149 non dovevi esserci.
Infatti il limite minimo in autostrada mi risulta sia 149 e non 150. Non trovò la norma perché si parla sempre e solo di 150, ma se guardi i cartelli all’ingresso delle autostrada, c’è scritto 149
In risposta al messaggio di galepao del 16/10/2017 alle 19:14:02Credo che la norma sia l'articolo 175 del CDS
Credo che non trovi la norma perchè (forse) non esiste, il cartello all'ingresso delle autostrade indica divieto fino a 149 quindi permesso da 150 in su, volendo cavillare da 149,0001 in su se così riportato sul libretto,nei forum di settore qualcuno dice che è stata aggiornata a 150 ma non cita normative, altri dicono che è tacitamente accettata dalle forze dell'ordine, l'unica cosa certa riguarda, come spesso succede, le assicurazioni, se vieni coinvolto in qualche incidente tu li con un 149 non dovevi esserci.