In risposta al messaggio di salito del 17/12/2021 alle 16:45:04l'importante è che sia dritto nella realtà ;-)
Ovviamente come sempre ...mai posizione giusta ... Questa volta addirittura girata di 180° Gomme fredde da ritarare la pressione almeno a 5,5atm circa di più (nokian snow 5,75 bar ) Si accende con una vibrazione Solo quattro ruote/sensori Su sei ( due di avanzo a casa ) perché fatto login delle solo quattro montate
In risposta al messaggio di B747 del 15/12/2021 alle 12:42:24Da considerare che carchet tra tpms cinesi ,era l' unica che forniva sensori singoli aggiuntivi al prezzo di 10 euro ,era un prodotto valido molto strano che abbiano dismesso la produzione.tutti gli altri compri il kit completo e quando va in tilt un sensore devi buttare tutto il kit ,perché ogni marca utilizza la stessa frequenza 433 ma cambia la codifica ..
purtroppo i sensori carchet, che fino a qualche anno fa erano disponibili come ricambio (Ed io stupidamente non ho pensato ad acqusitare) non si trovano più. Quelli reperibili sono di altri produttori
In risposta al messaggio di B747 del 17/12/2021 alle 17:22:16Vari scalini di luminosita4/5 Mai fatto caso .Ma di sicuro il consumo è insignificante .Questo è il mio che corrisponde ad uno di quelli linkati
l'importante è che sia dritto nella realtà ;-) Ma questo è il modello linkato sopra, di aliexpress? COn il fatto che il display è luminoso, riesce a funzionare ricaricandosi solo con il suo pannellino solare, oppurelo devi collegare? Il carchet, essendo a cristalli liquidi, si illumina solo di sera e quindi consuma pochissimo, non l'ho mai collegato al caricatore.
In risposta al messaggio di salito del 17/12/2021 alle 16:45:04
Ovviamente come sempre ...mai posizione giusta ... Questa volta addirittura girata di 180° Gomme fredde da ritarare la pressione almeno a 5,5atm circa di più (nokian snow 5,75 bar ) Si accende con una vibrazione Solo quattro ruote/sensori Su sei ( due di avanzo a casa ) perché fatto login delle solo quattro montate
In risposta al messaggio di salito del 17/12/2021 alle 22:50:45
Un sistema che arrivi e /,o superiori 8 bar poi appunto fai login dei sensori solo quattro...
Ho visto questo
, ma, dovesse rompersi il sensore 2 oppure 3 posso poi sostituirlo col 5 o il 6?In risposta al messaggio di Szopen del 18/12/2021 alle 01:32:44Non mi metto a fare la prova ( non ho tempo ) ma penso che ci si deve memorizzare che i numeri sono cambiati che per esempio il 2 fuori uso ( fai login con il 5;) diventa il 5:cioè l interna sx o dx e così via .
Ho visto questo, ma, dovesse rompersi il sensore 2 oppure 3 posso poi sostituirlo col 5 o il 6? Ciro.
In risposta al messaggio di salito del 18/12/2021 alle 07:44:55Ho capito e ti ringrazio, per quanto riguarda le foto, tendenzialmente, l'hardware e software che consentono di fotografare con lo smartphone, tablet etc. sono sviluppati per un'utilizzo in orizzontale, proprio come fosse una macchina fotografica.
Non mi metto a fare la prova ( non ho tempo ) ma penso che ci si deve memorizzare che i numeri sono cambiati che per esempio il 2 fuori uso ( fai login con il 5;) diventa il 5:cioè l interna sx o dx e così via . Consiglianodi seguire la loro numerazione/login per avere un po' di ordine nessuno vieta per confondere un nemico X e fare login a random che solo noi conosciamoAsx diventa pdx interna ,Adx diventa Asx così a fantasia... PS .come avrei dovuto fare per postare la foto in posizione dritta?
In risposta al messaggio di Szopen del 18/12/2021 alle 01:32:44Nel CARCHET a 6 sensori come il mio si puo riprogrammare ogni sensore (o eventuali sensori di ricambio acquistati) per metterli nella posizione che si desidera. Però la procedura di riprogrammazione del sensore è chiiaramente indicata sul manuale .
Ho visto questo, ma, dovesse rompersi il sensore 2 oppure 3 posso poi sostituirlo col 5 o il 6? Ciro.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Gege01 del 20/12/2021 alle 21:41:07ti trovi bene complessivamente?
Su quello di salito, che è come il mio, si possono cambiare le posizioni ai sensori. Io ho preso quello a 4, ma concettualmente non cambia nulla. Sensore 1: anteriore sinistra Sensore 2: anteriore destra Sensore 3: posteriore sinistraSensore 4: posteriore destra Sensore 5: posteriore interna sinistra Sensore 6: posteriore interna destra Queste le posizioni di default; nulla vieta di cambiare le posizioni dei sensori e metterli come si preferisce.
Camion Auto pressione dei pneumatici Display automatico sistema di monitoraggio degli allarmi TPMS carica solare sensore esterno Monitor allarme temperatura pneumatici|Tire Pressure Alarm| - AliExpress
3.5/8/9 Bar sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici TPMS solare sensore esterno pressione dei pneumatici Monitor di allarme per auto in tempo reale per camion|Tire Pressure Alarm| - AliExpress
Deelife Android TPMS per autoradio lettore DVD sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici sensore esterno interno per pneumatici di scorta USB TMPS|Tire Pressure Alarm| - AliExpress
Sensori esterni MU7J/MY5J|Tire Pressure Alarm| - AliExpress
In risposta al messaggio di Gege01 del 20/12/2021 alle 21:41:07Quindi c'è una procedura per abbinare diversamente ogni sensore e posizione?
Su quello di salito, che è come il mio, si possono cambiare le posizioni ai sensori. Io ho preso quello a 4, ma concettualmente non cambia nulla. Sensore 1: anteriore sinistra Sensore 2: anteriore destra Sensore 3: posteriore sinistraSensore 4: posteriore destra Sensore 5: posteriore interna sinistra Sensore 6: posteriore interna destra Queste le posizioni di default; nulla vieta di cambiare le posizioni dei sensori e metterli come si preferisce.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/12/2021 alle 14:32:06C'è una sequenza per primo ti chiede di fare login con il n.1 sulla valvola Adx bene... ma se tu lo avviti sulla valvola della Psx avrai la pressione PSx(sul monitor della Adx ) così puoi usare il sei o il cinque al posto di quello andato ko ricordando che la pressione dell' interna Dx / Sx è quella del sensore defunto .
Quindi c'è una procedura per abbinare diversamente ogni sensore e posizione?
In risposta al messaggio di B747 del 21/12/2021 alle 12:31:37L'ho preso da poco per sostituire un altro TMPS che cominciava a dare problemi.
ti trovi bene complessivamente?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/12/2021 alle 14:32:06Esiste una procedura per variare la posizione di ogni singolo sensore.
Quindi c'è una procedura per abbinare diversamente ogni sensore e posizione?
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41