In risposta al messaggio di simons del 26/12/2018 alle 22:17:00...forse inutile accesorio...
infatti è quello che penso anche io ,è solo che mi sembrava strano che in nessun mezzo anche nuovo sia mai stato presente.
In risposta al messaggio di giornifelici del 27/12/2018 alle 07:22:16Ho letto che il fantastic vent sarebbe molto meglio del turbovent, mi puoi dire brevemente in cosa lo e' (se hai notato differenze)?
Ho avuto due furgonati,sul primo ho fatto montare il turbovent,sul secondo il fantasticvent!
In risposta al messaggio di Al Ula del 27/12/2018 alle 13:09:21Il fantastic vent ha in più il sensore pioggia,se arriva un temporale e hai lasciato l'oblò aperto,con poche gocce d'acqua si chiude e non rischi di trovare i pesci all'interno del camper.
Ho letto che il fantastic vent sarebbe molto meglio del turbovent, mi puoi dire brevemente in cosa lo e' (se hai notato differenze)? Grazie Stefano
In risposta al messaggio di simons del 27/12/2018 alle 13:03:25In un oblò da 700 cm ci metti 2 di queste :
Bella idea Sergione66 la ventolina da pc ,ma come l'hai montata ? x giornifelici : fantasticvent sarebbe ?
https://www.amazon.it/AABCOOLIN...
https://www.fiamma.it/index.php...
https://accessoricampershop.com...
In risposta al messaggio di franco49tn del 27/12/2018 alle 17:24:15Infatti è proprio quello che ho copiato !
Esiste anche il Fiamma TURBO KIT da applicare solo in estate con costo limitatato e recuperabile per altri mezzi nuovi! Il ventilatore supplementare, facile e veloce da installare su quasi tutti gli oblò Il Turbo-Kit12Vcc ha un sistema di aggancio telescopico e può essere installato su tutti gli oblò con dimensioni da 40x40cm (non Fiamma) fino a 50x70cm, a veicolo fermo e con oblò aperto. È composto da un gruppo ventilatore con ventola di diametro 24 cm. e da 2 agganci telescopici regolabili da 36 a 48 cm. Completo di: • 1x cavo di alimentazione per accendisigari • 1x cavo di alimentazione all’impianto a 12Vcc del camper che permette il funzionamento come ventilatore o aspiratore Predisposto per il funzionamento a batterie (8 pile da 1,5V D, non fornite). Può essere installato su: • Fiamma Vent 50 • Omni-Vent • RemiTop 400 ° Mini e Midi Heki. si può spostare su tutte le aperture comprese quelle laterali in cabina o cellula Poca spesa tanta resa , in offerta a 69 euro: VENTILATORE TURBO KIT FIAMMA PER OBLO' o DA TAVOLOCod. A0098683-059Ventilatore TURBO KIT FIAMMA per oblò con dimensioni da 40x40 cm (anche non Fiamma) fino a 50x70, anche come ventilatore da tavolo o appeso € 69,00
In risposta al messaggio di franco49tn del 27/12/2018 alle 17:24:15Franco...devo purtroppo fare degli appunti negativi su quel Kit, io ce l' ho da anni....
Esiste anche il Fiamma TURBO KIT da applicare solo in estate con costo limitatato e recuperabile per altri mezzi nuovi! Il ventilatore supplementare, facile e veloce da installare su quasi tutti gli oblò Il Turbo-Kit12Vcc ha un sistema di aggancio telescopico e può essere installato su tutti gli oblò con dimensioni da 40x40cm (non Fiamma) fino a 50x70cm, a veicolo fermo e con oblò aperto. È composto da un gruppo ventilatore con ventola di diametro 24 cm. e da 2 agganci telescopici regolabili da 36 a 48 cm. Completo di: • 1x cavo di alimentazione per accendisigari • 1x cavo di alimentazione all’impianto a 12Vcc del camper che permette il funzionamento come ventilatore o aspiratore Predisposto per il funzionamento a batterie (8 pile da 1,5V D, non fornite). Può essere installato su: • Fiamma Vent 50 • Omni-Vent • RemiTop 400 ° Mini e Midi Heki. si può spostare su tutte le aperture comprese quelle laterali in cabina o cellula Poca spesa tanta resa , in offerta a 69 euro: VENTILATORE TURBO KIT FIAMMA PER OBLO' o DA TAVOLOCod. A0098683-059Ventilatore TURBO KIT FIAMMA per oblò con dimensioni da 40x40 cm (anche non Fiamma) fino a 50x70, anche come ventilatore da tavolo o appeso € 69,00