In risposta al messaggio di danicoach del 21/08/2019 alle 00:25:26Eccomi!
Buonasera, a distanza di tempo, riprovo a fare un censimento di noi proprietari di questo meraviglioso prodotto... Un abbraccio inaugurale. Daniele Memento audere semper!
In risposta al messaggio di edofrensi del 21/08/2019 alle 07:39:41E che camper prenderai?
Eccomi! dethleffs a7870 da 7 anni: con me ha percorso 65k km! Di problemi davvero molto pochi... semiassite all’inizio risolta definitivamente , qualche guaio di elettronica con cruise control waeco e allarme (rimossi).Sulla cellula nulla da dire, dai 46 gradi alle 21 a Siviglia ai -25 in valle Casies ... ma con clima e Alde si vince facile. Lo ho messo in vendita da poco (dopo tanti anni si ha anche voglia di cambiare... anche se non sono ancora convinto del tutto) e ho totalizzato quasi 5000 visite su subito in 15 giorni (siamo a ferragosto!) e ho una fila di persone in attesa di appuntamento per vederlo! Certamente un marchio storico che in Italia non ha il successo meritato (scelte commerciali?) ma basta andare all’estero per rendersi conto di quanti Dethleffs ci sono in giro. Sicuramente il mio primo grande amore... che non scorderò mai!
In risposta al messaggio di danicoach del 21/08/2019 alle 00:25:26Buongiorno a tutti.
Buonasera, a distanza di tempo, riprovo a fare un censimento di noi proprietari di questo meraviglioso prodotto... Un abbraccio inaugurale. Daniele Memento audere semper!
In risposta al messaggio di DanHymer del 21/08/2019 alle 15:33:09Caspita Daniele... inizi alla grande!! :-)
Buongiorno a tutti. Se tutto va bene a Dicembre sarò un nuovo cliente di Dethleffs. Ho preso il modello Pulse I 7051 DBL Non fate caso al mio nickname..(DanHymer). Ad oggi possiedo un Hymer B 654 del 2004 che a breve sarà venduto... Saluti Daniele
In risposta al messaggio di danicoach del 21/08/2019 alle 00:25:26Ci sono anch'io !
In risposta al messaggio di renatovda del 21/08/2019 alle 18:33:14Oh. Finalmente un "fratello"... :-)
Ci sono anch'io ! Globebus I 15 del 2015 con circa 12000 km di cui sono molto soddisfatto ottima coinbentazione e soprattutto compatto come piace a me !
In risposta al messaggio di renatovda del 21/08/2019 alle 20:30:15Mi riferivo al Globebus, per la precisione:-)
...e siamo già in 3 !!
In risposta al messaggio di danicoach del 21/08/2019 alle 23:14:57Credo che siamo pochi.... anche se,
Mi riferivo al Globebus, per la precisione:-)
In risposta al messaggio di spranto del 22/08/2019 alle 19:51:15Hai ragione.
Volendo anche i Possl sono dethleffs . . .
In risposta al messaggio di danicoach del 26/08/2019 alle 12:25:07Beh vedi il lato positivo: evidentemente problemi non ce ne sono sicché nessuno chiede aiuto.
Come temevo il mio thread è destinato a spegnersi per mancanza di partecipanti... che peccato... :-(
In risposta al messaggio di danicoach del 26/08/2019 alle 12:25:07caspita ! sapevo che eravamo pochi ... però
Come temevo il mio thread è destinato a spegnersi per mancanza di partecipanti... che peccato... :-(
In risposta al messaggio di DGFabio del 29/10/2019 alle 11:30:52Benvenuto nel ns. mini club !!
Buongiorno da fine luglio possessore di Trend I 7057EB ... per ora ENTUSIASTA! Saluti
In risposta al messaggio di Air1 del 02/12/2019 alle 21:57:11Non conosco il modello però devo dirti che ho
Buonasera, vorrei acquistare un MH i5841 usato e mi piacerebbe leggere i vostri pareri su pregi e difetti, magari di qualche già possessore o comunque di chi lo conosca. Se avete consigli su cosa devo porre l’attenzione per non incorrere in acquisti sbagliati. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
In risposta al messaggio di danicoach del 21/08/2019 alle 00:25:26Scusate il ritardo, ma non l'avevo letto prima: anche io proprietario dal 2010 di un semintegrale Dethleffs T/7090 di cui sono soddisfatto. Qualche idea di sostituirlo ci sarebbe, ma purtroppo ci siamo (io e mia moglie) affezionati ed inoltre ho poco più di 70.000 Km. e va ancora più che bene. In ogni caso penso ancora un altro Dethleffs.