quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 08/02/2010 17:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questa è la mia bestia[:)]. . P.S.la bestia è quella a destra[:)]. L'altro sono io[;)]. P.P.S.Ma anche i vostri mezzi sono bassi. Ho lasciato per strada(sterrata),ma neanche tanto, la coibentazione acque grigie.[:(] 200e passa eurini.[B)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/02/2010 19:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Me tapino [:(]. C'e l'anno tutti con me perchè sono piccolo e nero.[B)] Comunque la mia coibentazione era diventata un puzzle da 500pezzi[:D]. Sono andato via più nero dell'abbronzatura[:(]e con un [}:)]per capello.
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 08/02/2010 22:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gudimai, direi che ci troviamo quì, fino a quando non iniziamo a parlare del quinto RaduKnaus. Quì possiamo parlare male dei Knaus, o meglio, io potro continuare a parlare male del Knaus.[:D][:D] Forse sono arrivato alla svolta per i braccetti, un mio collega,riesce a contattare il fornitore della mia zona che può reperire sti cavolo di braccetti. Speriamo in bene.[;)][:)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 08/02/2010 22:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo di qua, almeno ci sganciamo dalla coda di 8 pagine, per il frigo senza i copri griglie l'aria non te la togli, non c'e' proprio scampo, in inverno la fiammella a gas parte pochissimo e gli basta un piccolo sfiato se poi sei a 220 non ha bisogno di aperture. Chi ha predisposto le chiusure evidentemente era motivato. Ciao Andrea.
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 09/02/2010 12:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che acume, che sottigliezza, ottima associazione di idee. Non me ne vogliano celo e Giovanni, ma il "Consiglio dei Senior" quando deciderà di fare il prossimo raduno, dovra prenotare in due campeggi ... tanto per mantenere le distanze [:D][:D][:o)][:o)][;)] Adesso avrò contro (oltre a loro due) anche quelli del W.W.F. ...sparare contro le mosche bianche tzs, tzs... specie protetta non si può. Dai ... due risate per alleggerire una giornata uggiosa [:D][:D] a presto @ verras, dove sei finito? cos'altro devo fare per farti uscira dalla tana?[:)] saluti e salutami quella santa donna di tua moglie. Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/02/2010 15:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E se alla facciaccia loro,facessimo,un(RADA/RENAULT/KNAUS).hi[}:)]hi[}:)]hi[}:)]hi[}:)] Mettiamo i nostri carri a semicerchio,come i pionieri del far west e spariamo(battute)a raffica[;)] sulla tribù dei ducato che ci circondano lanciandoci frecciate di scherno.[:(!] La storia parla chiaro.[^] Ora sono le grandi tribù che vivono relegate nelle riserve.[:D]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 09/02/2010 17:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutti zitti.[?] Paura hè[:D].Ora vado a fare il cuoco per la famiglia(pane e prosciutto)[:D][:D]. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 09/02/2010 18:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non abbiamo paura [:0], stanno iniziando i contatti segreti per preparare la giusta ccoglienza ai renault[:o)]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 09/02/2010 20:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fate male,perchè io sono diab [}:)] lic [}:)]. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 09/02/2010 20:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lola, l'unica cosa da preparare per i Renault è la corda di traino!! [:D][:D] Buonanotte Federico