quote:Risposta al messaggio di giba inserito in data 27/12/2013 13:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maio9 inserito in data 01/01/2014 21:05:29 (> Buonasera MaioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/A...
Qui puoi trovare altre info. Noi abbiamo un mh85 da marzo 2013 circa 10 mila km ma non abbiamo affrontato temperature molto rigide al max -5 o -6. Truma gas siamo tornati il 30 dopo 5 giorni per le dolomiti. Utilizzato praticamente una bombola da 11 L ma é tutto relativo naturalmente. noi visto il tempi siamo rimasti parecchio in camper avendo un bimbo di 3 anni. In definitiva a parte alcuni difetti di gioventù che verranno ripristinati i garanzia probabilmente a febbraio siamo soddisfatti dell'acquisto. Abbiamo preso il modello 150 cv sotto consiglio (giustissimo) del conce. Un saluto Alessandroquote:Risposta al messaggio di Maio9 inserito in data 01/01/2014 23:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente d'accordo con te! Come linea è veramente unica! I difetti di gioventù sono per la maggior parte sciocchezze. Una delle cose a mio parere poco funzionale e superficiale è la chiusura della porta divisoria giorno notte. Il chiavistello alla base è durato 1 mese senza quasi mai utilizzarlo. Un difetto di fabbrica che invece verrà sostituito è la mascherina in plastica dei fanali posteriori che dopo qualche mese hanno presentato un piccola crepatura nello stesso punto in entrambi i lati. Il resto sono registrazioni di porte interne in particolare degli armadi. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 02/01/2014 17:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritieni superflue le porte o il chiavistello ? Giusto per capire perché Il mio ne avrà tre di porte. Il tuo ha ancora i vecchi fanali tondi nel posteriore o sono già quelli nuovi a led ?
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 02/01/2014 18:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il chiavistello è una delle soluzioni peggiori che poteva essere utilizzata. Moto meglio una cinghia altezza maniglia come fanno tante altre marche. La porta è a mio parere qualcosa di unico! La mascherina è quella a fanali non led modello 2013. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 02/01/2014 18:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso assicurare che provenendo da un mansardato il rumore in corsa è veramente minimo. è una delle cose che più mi ha stupito all'inizio insieme alla guidabilità quasi da vettura (anche se più di 7 metri...)[;)] Il chiavistello serve a tenere aperta la porta ma non incide con nessun rumore attualmente dopo aver più volte cercato di riparare lo stesso senza riuscirci (le viti sono troppo deboli passerò presto alle cinghie magari del nevis) teniamo aperta la porta in viaggio appoggiando a terra una coperta [xx(] al momento dei richiami che faremo studieremo una soluzione con il nostro conce La soluzione delle tre porte (se non sbaglio finestrate) è innovativa mi dirai come ti troverai perché sono molto curioso. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 02/01/2014 22:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato un po' di tutto ma a mio parere è proprio il sistema che non funziona. Se riesco ti mandò una foto di com'è fatto e come dovrebbe essere utilizzato. Attendo anche di sapere se Marco ha avuto gli stessi problemi. Alessandro