https://www.la7.it/intanto/vide...
https://www.agi.it/cronaca/news...
In risposta al messaggio di eolo 58 del 02/10/2023 alle 15:43:23Bè viste le frenate e il tipo di auto certo non stavano passeggiando
Per l'ennesima volta un camper ha avuto un incidente, ma sembra senza responsabilità, chi avuto la peggio purtroppo sono 2 cittadini svizzeri ... Giorgio. Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins
https://www.agi.it/cronaca/news...
In risposta al messaggio di giorgioste del 02/10/2023 alle 15:59:34Basta vedere il video e leggere l’articolo sono gli occupanti la Ferrari ad avere la peggio che non sono italiani al contrario dei camperisti
Da quello che hai scritto e dall'articolo che hai linkato, la storia sembrava diversa da quanto riportato qui i camperisti risultano italiani, innocenti e solo feriti gli svizzeri che hanno avuto la peggio erano sulla Ferrari e sembrano quelli che hanno la responsabilità dell'incidente
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/10/2023 alle 16:04:22
I due cittadini Svizzeri sono morti nella loro Ferrari il camper è targa italiana sono due altoatesini illesi
In risposta al messaggio di eolo 58 del 02/10/2023 alle 16:08:10Il video forse l'ho visto male, ma si vede l'auto distrutta e il camper ribaltato e non i passeggeri e dallo scritto non era così palese chi guidasse cosa. La prima impressione che ho avuto è stata quella che gli svizzeri fossero sul camper, che avrebbe potuto essere noleggiato in Italia... anzi all'inizio non avevo neanche fatto caso alla targa, nell'articolo c'è scritto "un camper con targa svizzera "
Basta vedere il video e leggere l’articolo sono gli occupanti la Ferrari ad avere la peggio che non sono italiani al contrario dei camperisti
In risposta al messaggio di Grinza del 02/10/2023 alle 19:10:06
Però davanti il camper non ha nulla, più che senso inverso sembra l’abbia tamponato
https://www.unionesarda.it/news...
In risposta al messaggio di eolo 58 del 02/10/2023 alle 16:09:44Quando si hanno dubbi
dimostrazione che i giornalisti scrivono spesso senza documentarsi correttamente tanto per riempire pagine
In risposta al messaggio di Bicio90 del 03/10/2023 alle 07:31:46Completamente d'accordo.
Ho visto il video, agghianciante. Se penso che in quel camper ci sarebbe potuta essere la mia famiglia e che solo per un colpo di fortuna non si siano fatti niente. Quanto ai signori con le supercar, ancora una volta l'ennesimadimostrazione di quanto il lusso e la ricchezza portino alla noia totale (Es. il sottomarino del titanic), con il risultato che questa gente se ne va in giro a giocare con la vita di noi povere persone normali che come al solito ci rimettiamo senza colpa alcuna. Per i due deceduti non provo nessun sentimento di tristezza, mi dispiace che a causa di un loro giocattolino alcuni innocenti ci abbiano quasi rimesso la vita e che lo stato italiano debba farsi carico di tutte le spese di salvataggio, soccorso e cure ospedaliere, soldi che ricordo a tutti non essere a gratis ma detratti dalle nostre tasse. Mi auguro che questo incidente possa servire ad incentivare una normativa sul noleggio di questi bolidi, che spesso vengono dati in mano a persone che non hanno la minima idea di come si guidino certi aggeggi (il caso di Roma ha fatto più scalpore perchè è morto un bimbo e perchè alla guida c'era uno youtuber, in questo caso visto che si tratta di stimabili e ricchi cittadini internazionali nessuno scandalo da parte nostra). Avanti così, sempre peggio
In risposta al messaggio di eolo 58 del 02/10/2023 alle 15:43:23"Per l'ennesima volta un camper ha avuto un incidente"
Per l'ennesima volta un camper ha avuto un incidente, ma sembra senza responsabilità, chi avuto la peggio purtroppo sono 2 cittadini svizzeri ... Giorgio. Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins
In risposta al messaggio di Antopat del 03/10/2023 alle 08:55:34Senza assolutamente colpevolizzare i camperisti che in questo caso non hanno la benché minima responsabilità, il mio intento era considerare che ultimamente con l’aumento dei camper in circolazione si verificano più spesso eventi dove sono coinvolti questi mezzi.
Per l'ennesima volta un camper ha avuto un incidente A me non sembra che i camper siano spesso soggetti ad incidenti ma, si sa, le sensazioni contano poco e ciò che contano sono le statistiche, quelle affidabili. Ecco, vorreivedere qual è la frequenza di incidenti dei camper rispetto ad altri mezzi come le automobili, le moto, ecc. Naturalmente tutto rapportato al rispettivo numero di mezzi.
In risposta al messaggio di eolo 58 del 02/10/2023 alle 15:43:23Più che di stranieri o di super car qui il tema è il mancato rispetto del codice della strada, evidente la riga bianca continua, i sorpassi pericolosi e l'alta velocità dei bolidi.