In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/03/2020 alle 16:38:48Oltre all'arrabbiatura come detto nel mio intervento, sono molto preoccupata per la salute e per la situazione economica che va di pari passo con la salute, più dura questa situazione più sarà difficile e lunga la ripresa.
Qual è il vostro stato d’animo in questo momento? Preoccupazione, angoscia, incredulità insomma come state vivendo questa situazione mai conosciuta prima io per esempio mi sveglio di notte ed ho difficoltà a riprendere sonno. Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/03/2020 alle 16:38:48io inizio già a dare i primi segni di sclerosi dopo una settimana chiuso in casa ... ma sono ben consapevole che c'e' gente che sta molto peggio malata in ospedale ,quindi teniamo botta perchè temo la situazione sarà molto lunga quindi se vengo a sclerare quì sul forum cercate di comprendermi
Qual è il vostro stato d’animo in questo momento? Preoccupazione, angoscia, incredulità insomma come state vivendo questa situazione mai conosciuta prima io per esempio mi sveglio di notte ed ho difficoltà a riprendere sonno. Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Mocambo del 18/03/2020 alle 17:40:25eehh no, aids/hiv te li andavi a cercare con comportamenti sessuali non protetti o scambio di siringhe per drogarsi infette, qui la cosa è ben diversa, basta uno sbadiglio di una persona contagiata vicino altre per contagiarle
Tranquilli tutti, prima o poi finirà anche questa agonia, l'attesa è snervante, le prospettive non sono rosee e non si intravvede una fine, ma ripeto finirà, lasciando strascichi funesti lungo la strada purtroppo, abbiamosuperato contagi peggiori come l'AIDS/HIV quindi...Quello che la brutta esperienza non servirà a cambiare sono l'approccio alle cose della vita, ai valori, al rispetto delle norme, all'approccio al lavoro, all'economia, ad una nuova prospettiva di vita più umanitaria ed ecologica, per non dire dell' Europa, si dimenticherà tutto e tutto tornerà come prima. Comunque non mi preoccupo e dormo sonni tranquilli sempre stato fatalista.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/03/2020 alle 17:50:55Eh no, ... dimentichi i contagiati da trasfusione che sono migliaia.
eehh no, aids/hiv te li andavi a cercare con comportamenti sessuali non protetti o scambio di siringhe per drogarsi infette, qui la cosa è ben diversa, basta uno sbadiglio di una persona contagiata vicino altre per contagiarle
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/03/2020 alle 17:50:55Forse ma prima che si conoscesse e si riconoscesse, per un solfeggio di tromba ci lasciavi le penne sicuro, era ben più subdola la malattia, ti colpiva nell'intimo Questa ti toglie il respiro ma non è amore.
eehh no, aids/hiv te li andavi a cercare con comportamenti sessuali non protetti o scambio di siringhe per drogarsi infette, qui la cosa è ben diversa, basta uno sbadiglio di una persona contagiata vicino altre per contagiarle
In risposta al messaggio di morodirho del 18/03/2020 alle 20:48:54Beh, non si può certo dire che soffri di insonnia !
io sto benissimo, continuo ad andare a letto alle nove di sera, mi alzo alle 7 di mattina dopo 10 ore di sonno, durante il giorno tra giardino, frutteto e altri lavoretti passo tranquillamente le ore. Quando voglio passare qualche momento ''pepato'' vado su extra PS Purtroppo niente aiuola
In risposta al messaggio di bottastra del 18/03/2020 alle 20:57:25Tutte a lui le fortune... le aiuole.. il buon dormire... eccheccacchio!
Beh, non si può certo dire che soffri di insonnia ! E poi dicono che man mano che si invecchia si dorme sempre meno: tu forse sei ancora un ragazzino !
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 18/03/2020 alle 17:13:15Obbé da voi i soldati sono arrivati
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie...
In risposta al messaggio di Tequi del 18/03/2020 alle 23:17:52Un augurio sincero che passi presto e bene.
Mi sono svegliato domenica scorsa con febbre alta e tosse secca, a tutt'oggi non so se ho preso il virus (credo di si) visto che non sono riuscito a farmi fare il tampone. Il tutto è durato una settimana e in quella settimanac'è stata ansia per me ma soprattutto per mia moglie e mia figlia. Ho vissuto isolato in casa mia. Sono ovviamente in quarantena. La permanenza forzata a casa la sto subendo, non sono abituato. Il lavoro mi dà una mano a passare le giornate ma trovo snervante lavorare da casa. Lo smartwork è una bella cosa se preso nella giusta misura, fare solo questo è alienante.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/03/2020 alle 21:14:43La solita stupidaggine bufalesca... era un contingente che rientrava da una missione di pace, ma è bastata una foto scattata sul molo di Salerno per diffondere l'imbecillovirus.
Obbé da voi i soldati sono arrivati
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 19/03/2020 alle 08:44:20fortunatamente da te è stata una bufala, a bergamo purtroppo no, anche se spero sia una bufala anche questa
La solita stupidaggine bufalesca... era un contingente che rientrava da una missione di pace, ma è bastata una foto scattata sul molo di Salerno per diffondere l'imbecillovirus.
https://www.repubblica.it/crona...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/03/2020 alle 16:38:48ma..?!?