In risposta al messaggio di urbani 1 del 30/12/2020 alle 23:26:17Lo hanno fatto il primo giorno i genitori di un compagno di mio figlio. Per ora stanno benissimo.
Me l'hanno comunicato questa mattina. Domani mi fanno il vaccino, quello della Pfizer intendo. Però un po' cavia mi ci sento. Boh...speriamo bene. Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di urbani 1 del 30/12/2020 alle 23:26:17MI chiedevo come si è avvisati del vaccino,io non vedo l'ora di farlo e spero di averlo presto,sia come insegnante che come ultra 60enne...
Me l'hanno comunicato questa mattina. Domani mi fanno il vaccino, quello della Pfizer intendo. Però un po' cavia mi ci sento. Boh...speriamo bene. Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 31/12/2020 alle 01:06:07Sono operatore sanitario. Lavoro in pronto soccorso covid e fino poco tempo fa in reparto covid (da qualche giorno però dismesso a causa, fortunatamente, della riduzione dei casi).
A cosa è dovuto l’onore? Non mi sembra tu sia ultra ottantenne... Te lo chiedo perché per il momento i miei genitori sono in attesa... in bocca al lupo!
In risposta al messaggio di urbani 1 del 31/12/2020 alle 08:02:08Stessa cosa a mio figlio al rientro dalle ferie, che non faceva da un anno "prenotato" per il vaccino.
Sono operatore sanitario. Lavoro in pronto soccorso covid e fino poco tempo fa in reparto covid (da qualche giorno però dismesso a causa, fortunatamente, della riduzione dei casi). La mia azienda me l'ha proposto, anzi…. mi ha caldamente invitato, anzi...mi ha quasi obbligato….
In risposta al messaggio di urbani 1 del 31/12/2020 alle 08:02:08Allora facendo da cavia tieni il resoconto per COL, devi informarci minuto per minuto su eventuali effetti collaterali del vaccino.
Sono operatore sanitario. Lavoro in pronto soccorso covid e fino poco tempo fa in reparto covid (da qualche giorno però dismesso a causa, fortunatamente, della riduzione dei casi). La mia azienda me l'ha proposto, anzi…. mi ha caldamente invitato, anzi...mi ha quasi obbligato….
In risposta al messaggio di urbani 1 del 31/12/2020 alle 08:02:08Ottima notizia.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di urbani 1 del 31/12/2020 alle 08:02:08Anche mia sorella lo farà a brevissimo lavorando in ospedale, mi ha detto che fanno una sorta di proposta scritta di adesione.
In risposta al messaggio di Emme48 del 31/12/2020 alle 13:07:54Chiedi al tuo medico se siccome sei stato operato al cuore non rientri in una categoria di persone che hanno la precedenza a fare il vaccino.
Ottima notizia. Nel mondo siamo già a 5.200.000 vaccinati, beato te. Io non ho ancora titoli, essendo solo 60enne da 10 giorni, quindi dovrò aspettare Aprile. Sono quasi intenzionato a entrare per finta in una RSA, farmi il vaccino, e poi tornare a casa subito dopo. Marco.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 30/12/2020 alle 23:26:17Niente diretta TV per te?
In risposta al messaggio di masivo del 31/12/2020 alle 16:56:21Ho sentito ufficialmente che non potremo scegliere noi il tipo di vaccino. Quello che tocca tocca. Dirlo dovranno per forza, se ci sono problemi, si deve sapere che vaccino era, anche solo andando in giro all'estero dopo la vaccinazione. A me non piace non poter decidere, da ignorante che sono e per quello che ho sentito avrei preferito oxford... Se viene fuori che posso scegliere, studiero meglio.
Ora sappiamo che vaccino fanno, non avendo patologie non ho fretta, certo mi seccherebbe arrivare in estate (giugno) e non averlo ancora fatto,...ma mi chiedo: quale vaccino mi faranno, me lo diranno prima, potremo scegliere, faranno i vaccini un po come viene, ritenendoli sostanzialmente uguali?
In risposta al messaggio di jana del 31/12/2020 alle 18:21:53Loro lo devono sapere per forza quando dovranno fare la seconda dose.
Ho sentito ufficialmente che non potremo scegliere noi il tipo di vaccino. Quello che tocca tocca. Dirlo dovranno per forza, se ci sono problemi, si deve sapere che vaccino era, anche solo andando in giro all'estero dopola vaccinazione. A me non piace non poter decidere, da ignorante che sono e per quello che ho sentito avrei preferito oxford... Se viene fuori che posso scegliere, studiero meglio.
In risposta al messaggio di gio 60 del 31/12/2020 alle 18:30:36
Loro lo devono sapere per forza quando dovranno fare la seconda dose.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 31/12/2020 alle 05:26:01Ci sarà una precedenza per gli ex insegnanti?
MI chiedevo come si è avvisati del vaccino,io non vedo l'ora di farlo e spero di averlo presto,sia come insegnante che come ultra 60enne...