In risposta al messaggio di salito del 13/06/2018 alle 09:44:25"Che si può pensare?"
Come da titolo era nella armadietto sotto cassetto posate di fianco frigo alla interno di pentola più grande .Con camper in sosta da due giorni abbiamo sentito un steng rumore metallico come scatto di molla abbiamo pensatoa tutto ma non bniamo controllato, un sei sette ore più tardi altro colpo secco abbiamo guardato ma non dentro l armadietto e non visto nulla.Ieri serviva una pentola e abbiamo visto questa con quei tagli netti e precisi. Qualche idea su come e perché può essere successo Pentola forse non cinese perché di una ventina di anni fa sul fondo marchiato inox 18/10 .Che si può pensare ? „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di salito del 13/06/2018 alle 09:44:25Era per caso molto caldo, oppure in una zona in cui la temperatura puo' esere aumentata molto (hai detto vicino al frigo....era a gas?)
Come da titolo era nella armadietto sotto cassetto posate di fianco frigo alla interno di pentola più grande .Con camper in sosta da due giorni abbiamo sentito un steng rumore metallico come scatto di molla abbiamo pensatoa tutto ma non bniamo controllato, un sei sette ore più tardi altro colpo secco abbiamo guardato ma non dentro l armadietto e non visto nulla.Ieri serviva una pentola e abbiamo visto questa con quei tagli netti e precisi. Qualche idea su come e perché può essere successo Pentola forse non cinese perché di una ventina di anni fa sul fondo marchiato inox 18/10 .Che si può pensare ? „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di mmarco del 13/06/2018 alle 14:14:05Intendevo inquietante, perche altri metalli in certe situazioni potrebbero comportarsi nei modi strani. CHe ci sia una spiegazione tecnica, m'immagino anzi sono convinta, ma quale? Anche perche questa pentola ha viaggiato per dei anni nella stessa uguale conformazione. Cosa e' intervenuto per provocare quell'effetto? Ovviamente non credo ai marzian ie spiriti...
Inquietante per noi che ignoriamo. Credo che un tecnico sarebbe in grado di fornire una spiegazione...credo che una tensione dovuta allo stampo potrebbe spiegare l'accaduto, ovviamente ci vuole un esperto in metali per spiegare la cosa. Ma credo che sebbene improbabile non sia niente di poi' cosi' misterioso
In risposta al messaggio di jana del 13/06/2018 alle 14:20:00dimentichi Uri Geller...
Intendevo inquietante, perche altri metalli in certe situazioni potrebbero comportarsi nei modi strani. CHe ci sia una spiegazione tecnica, m'immagino anzi sono convinta, ma quale? Anche perche questa pentola ha viaggiato per dei anni nella stessa uguale conformazione. Cosa e' intervenuto per provocare quell'effetto? Ovviamente non credo ai marzian ie spiriti...
In risposta al messaggio di masivo del 13/06/2018 alle 14:37:44Microonde, campi magnetici, telefonino, ET, casa?...
Veramente incredibile, visto che non sono nuove è da escludere uno stampaggio errato,.... Che dire.... saranno stati gli extraterrestri, dicono che si divertano a giocare con l' energia magnetica, facendo generalmente i cerchi nel grano, si saranno annoiati ed avranno voluto fare qualcosa di diverso ..
In risposta al messaggio di salito del 13/06/2018 alle 16:47:21
Sono gocce d acqua. Lo spessore c'è lo stesso della tessera di plenair, non ho calibri per misurare. Il bordo superiore è arricciato, Ci sono altre 7 inizio di crepe foto vista dal alto e dentro al altra più larga ma piùbassa.e foto di lato per lo spessore e per l arricciature del bordo . successo il terzo giorno di vacanza e scoperto che era lei 5giorni dopo , sono giustamente curioso ma non preoccupato continuo la vacanza e fra dieci giorni a casa la porto ad una ditta ditta che lavora l inox sentirò cosa dicono loro. .
In risposta al messaggio di veronese del 14/06/2018 alle 11:05:20Condivido.
Secondo me... la lega di fusione non è stata mescolata bene quando era liquida. La pressa è stata applicata ad una temperatura non giusta. Lo spessore troppo esiguo. Si sono formate tensioni interne: il tempo e le vibrazioni hanno fatto il patatrac.