In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/08/2019 alle 16:08:34Quando dico che la sfiga ci vede benissimo....auguri
Peggio di così non poteva capitare.. nel punto più lontano di questo viaggio ovvero il punto più ad ovest della Cornovaglia, denominato appunto Land’s End, vicino al celebre Minak theatre nelle note strettissimestrade, in curva, dietro e davanti due bus a due piani... mi si rompe la pompa dell’acqua del radiatore con immediata perdita del relativo liquido.. rimango di ghiaccio.. ma per fortuna che ho fatto il Vietnam riesco ad accostarmi in una rientranza e far riprendere la circolazione... provo a chiamare assistenza ma non c’è campo Keep calm and... Sono a 5 km da un campeggio quindi decido di prendere il toro per le corna ed avvicinarmi allo stesso fermandomi ogni 500 metri e rabboccare di acqua il radiatore... impresa riuscita ora sono al campeggio, chiamata l’assicurazione in Italia che mi invierà il carro attrezzi per il trasporto fino al primo centro Fiat con una franchigia di 1000 euro.. la riparazione ovviamente a mio carico Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/08/2019 alle 16:08:34Quando capitano questi problemi all'estero ed ancora di più in posti fuori mano sono problemi, ma a quanto pare sei riuscita a cavartela egregiamente, ti auguro di riprendere il viaggio al più presto con il mezzo riparato, certo che la franchigia, se hai scritto giusto, mi pare esagerata, d'altronde non c'è scelta in questi casi..Un bocca al lupo!
Peggio di così non poteva capitare.. nel punto più lontano di questo viaggio ovvero il punto più ad ovest della Cornovaglia, denominato appunto Land’s End, vicino al celebre Minak theatre nelle note strettissimestrade, in curva, dietro e davanti due bus a due piani... mi si rompe la pompa dell’acqua del radiatore con immediata perdita del relativo liquido.. rimango di ghiaccio.. ma per fortuna che ho fatto il Vietnam riesco ad accostarmi in una rientranza e far riprendere la circolazione... provo a chiamare assistenza ma non c’è campo Keep calm and... Sono a 5 km da un campeggio quindi decido di prendere il toro per le corna ed avvicinarmi allo stesso fermandomi ogni 500 metri e rabboccare di acqua il radiatore... impresa riuscita ora sono al campeggio, chiamata l’assicurazione in Italia che mi invierà il carro attrezzi per il trasporto fino al primo centro Fiat con una franchigia di 1000 euro.. la riparazione ovviamente a mio carico Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/08/2019 alle 16:08:34forza 'Uolter',
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/08/2019 alle 17:01:12Allora se non hai mangiato sei preoccupato sul serio, se hai bisogno chiama che ettiamo in piedi una taskforce
Un ringraziamento agli amici che hanno risposto, non è vero che sono di ghiaccio, sono preoccupato veramente e neanche ho mangiato dal pensiero. grazie mi siete di conforto ho messo in conto di tornare in Italia da Bristolse la faccenda è complicata ho sbagliato a scrivere la franchigia, i mille euro è il rimborso massimo per il traino per una assistenza Fiat Professional che ho già visto sta a 50 km
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/08/2019 alle 17:01:12Ho avuto un episodio simile i primi di agosto del 2008, nel nord della Francia...mi avevano fatto un bel pieno di gasolio e acqua...e posso dire di conoscere bene il tuo stato morale, perché l'ho provato personalmente, con l'aggiunta del nervoso causato dalla famiglia che era voluta venire con noi con il loro camper per visitare il nord della Francia...che al momento del nostro problema ci hanno mollato e se ne sono andati da soli, perché non si volevano rovinare le loro vacanze...il giorno successivo dopo aver rimesso in ordine il mio stato emotivo/nervoso causato dagli str@@@@ni, ho tranquillizzato mia moglie e mio figlio, dicendogli che in un modo o l'altro avremmo risolto il tutto... e così é stato...
Un ringraziamento agli amici che hanno risposto, non è vero che sono di ghiaccio, sono preoccupato veramente e neanche ho mangiato dal pensiero. grazie mi siete di conforto ho messo in conto di tornare in Italia da Bristolse la faccenda è complicata ho sbagliato a scrivere la franchigia, i mille euro è il rimborso massimo per il traino per una assistenza Fiat Professional che ho già visto sta a 50 km
In risposta al messaggio di damasi del 07/08/2019 alle 17:29:07con l'aggiunta del nervoso causato dalla famiglia che era voluta venire con noi con il loro camper, per visitare il nord della Francia...che al momento del nostro problema ci hanno mollato e se ne sono andati da soli, perché non si volevano rovinare le loro vacanze.
Ho avuto un episodio simile i primi di agosto del 2008, nel nord della Francia...mi avevano fatto un bel pieno di gasolio e acqua...e posso dire di conoscere bene il tuo stato morale, perché l'ho provato personalmente, conl'aggiunta del nervoso causato dalla famiglia che era voluta venire con noi con il loro camper per visitare il nord della Francia...che al momento del nostro problema ci hanno mollato e se ne sono andati da soli, perché non si volevano rovinare le loro vacanze...il giorno successivo dopo aver rimesso in ordine il mio stato emotivo/nervoso causato dagli str@@@@ni, ho tranquillizzato mia moglie e mio figlio, dicendogli che in un modo o l'altro avremmo risolto il tutto... e così é stato... Quindi non ti abbattere e vedrai che quando racconterai la tua avventura lo farai con più soddisfazione, perché quando si superano certi imprevisti si è sempre più forti... Un forte abbraccio virtuale.
In risposta al messaggio di Grinza del 07/08/2019 alle 17:05:26Nessun problema per l’appetito.. qui i ristoranti hanno la stessa attrattiva di un Brico Store
Allora se non hai mangiato sei preoccupato sul serio, se hai bisogno chiama che ettiamo in piedi una taskforce
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/08/2019 alle 17:16:41Ho fatto la stessa cosa per cinque km bloccando ogni volta il traffico.. o così o si fermava del tutto
è successo anche a me un guasto simile, un tubo in ferro che dalla pompa andava al termostato si era corroso bucandosi e da un primo gocciolamento è passato a breve in una cascata, però a me è andata meglio ,da serravalle scrivia a milano mi dovevo fermare solo ogni 5 km a rabboccare acqua. un viaggio infernale. ti capisco, hai tutto il mio sostegno
In risposta al messaggio di damasi del 07/08/2019 alle 17:29:07Sono trent’anni che sono camperista e mi è capitato di tutto ma penso di essere nella media con chi ha questa anzianità di servizio
Ho avuto un episodio simile i primi di agosto del 2008, nel nord della Francia...mi avevano fatto un bel pieno di gasolio e acqua...e posso dire di conoscere bene il tuo stato morale, perché l'ho provato personalmente, conl'aggiunta del nervoso causato dalla famiglia che era voluta venire con noi con il loro camper per visitare il nord della Francia...che al momento del nostro problema ci hanno mollato e se ne sono andati da soli, perché non si volevano rovinare le loro vacanze...il giorno successivo dopo aver rimesso in ordine il mio stato emotivo/nervoso causato dagli str@@@@ni, ho tranquillizzato mia moglie e mio figlio, dicendogli che in un modo o l'altro avremmo risolto il tutto... e così é stato... Quindi non ti abbattere e vedrai che quando racconterai la tua avventura lo farai con più soddisfazione, perché quando si superano certi imprevisti si è sempre più forti... Un forte abbraccio virtuale.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/08/2019 alle 17:38:07....il problema per loro è stato quando ci siamo incontrati dopo circa dieci giorni per puro caso a livigno...dico problema perché stupidamente appena ci hanno visto hanno detto "uh!! ma ce l'avete fatta a tornare in Italia!" in quel momento mentre gli stavo dando la mia risposta, sono stato anticipato da mia moglie che é sempre una persona a modo (gentile)... che da buona psicologa gli ha fatto un'analisi del loro comportamento scorretto e meschino, che personalmente al loro posto mi sarei sciolto come neve al sole...
con l'aggiunta del nervoso causato dalla famiglia che era voluta venire con noi con il loro camper, per visitare il nord della Francia...che al momento del nostro problema ci hanno mollato e se ne sono andati da soli, perché non si volevano rovinare le loro vacanze. azz, non oso immaginare il clima al pranzo di natale
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/08/2019 alle 17:55:35Hai perfettamente ragione...
Sono trent’anni che sono camperista e mi è capitato di tutto ma penso di essere nella media con chi ha questa anzianità di servizio
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 07/08/2019 alle 18:00:58
C'è di peggio 2010 viaggio in Scozia, quando nel punto piu lontano delle Highland si spegne tutto. Fortunatamente c'era campo (poco) ma abbiamo aspettato oltre una notte per il secondo carro attrezzi che ci ha portati insiemead un taxi alla FIAT di Inverness - era il 13 Agosto Rottura cinghia servizi che ha trascinato (di poco) quella della distribuzione, fortunatamente solo spegnendo il motore e senza senza ulteriori danni. 900 £ il meccanico + 750 £ il carro attrezzi (190 km) Importante: prima di partire avevo rifatto tutto nuovo. Probabilmente un montaggio maldestro della cinghia servizi. Il punto del guasto: il carro
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/08/2019 alle 18:12:53Hai fatto centro...il nostro principale dovere è proprio quello di non far preoccupare i nostri familiari.
Comunque l’importante è non lasciarsi prendere dallo sconforto perché prima di tutto non serve a niente, anzi abbiamo il dovere di rimanere lucidi soprattutto per i nostri familiari
In risposta al messaggio di damasi del 07/08/2019 alle 18:20:39Si ma è dura
Hai fatto centro...il nostro principale dovere è proprio quello di non far preoccupare i nostri familiari.