In risposta al messaggio di molly2000 del 13/12/2019 alle 11:29:02
Buon giorno a tutti, sono un neofita di questo servizio ma vorrei portare a conoscenza altri camperisti della mia situazione. e avere un parere in merito In data Marzo 2019 ho fatto un contratto per un Mclouis Mc4 883presso il concessionario della Toscana Il mezzo è arrivato in concessionaria dopo la fiera di Parma a Settembre. Constatato l'arrivo consegnato il mio in permuta e saldato il resto, AD oggi siamo a metà Dicembre ancora non ne sono venuto in possesso . Detto (concessionario) mi rimanda di settima in settimana. ho interpellato anche la Trigano di Poggibonsi ma non hanno risolto niente ,ammesso che si siano interessati della cosa Ora mi chiedo e Vi chiedo se questo è il modo di comportasi e poprtare aconoscenza altri futuri avventori per questo prodotto. Grazie GIOVE 1
In risposta al messaggio di ecostar del 13/12/2019 alle 17:33:49Settembre , siamo a Dicembre ...
scusami ma non ho capito per quale motivo non sei ancora in possesso del mezzo , presumo che non cia sia ancora immatricolazione , il conce quale giustificazione ti da ? , probabilmente si tratta di un ritardo della motorizzazionema se così fosse lo stesso conce deve dimostrarlo , il tuo mezzo dato in permuta a chi è stato intestato ? , sul contratto del nuovo cosa è specificato ? mario
banca
delegata dallacasa madre
del marchio venduto dallaconcessionaria
; quando la concessionaria effettua il pagamento delveicolo
, il certificato viene rilasciato alla concessionaria che può così immatricolarlo e venderlo al cliente").In risposta al messaggio di roblungh del 13/12/2019 alle 22:10:51Infatti: di solito il concessionario, una volta ricevuto il saldo del prezzo pattuito, va in banca, effettua il pagamento del mezzo alla Casa costruttrice e ritira il certificato di conformità, con il quale procede poi all'immatricolazione.