In risposta al messaggio di Sol del 26/03/2025 alle 18:57:49Occhio che la puzza può essere segno di infiltrazione, ma oggi non badare a quello, pensa alla disposizione che ti si confà di più. Tanto un camper nuovo quando lo prendi lo ribalti pulendolo in ogni angolo.
Grazie, no il cane sta sempre con me. Come cane da allerta medica mi segue ovunque. Si, ho iniziato a girare per rivenditori, sono salita su mansardati, motorhome e semi integrali. La cosa che mi ha sorpreso è trovarli sporchi...il motorhome aveva anche un puzzo di muffa da non poterci stare... e lo vendevano a 50.000. Ma, almeno pulirli un po'? Mi ha sorpresa questa cosa. Comunque, avrò tempo di girare, provare, informarmi e sfinire i camperisti con domande e curiosità, ho messo in preventivo di acquistarlo dopo l'estate.
In risposta al messaggio di annapasqua del 27/03/2025 alle 12:33:03Grazie Anna
Visto che hai gia' cominciato a guardarti intorno, tasta bene le pareti e il pavimento, se sono morbidini e' perche' ci sono infiltrazioni. Guarda anche dentro i mobiletti. Lo sporco, secondo me, e' segno di incuria e sec'e' per la cellula c'e' anche per il motore. non so su che tipo di mezzo ti orienterai, guarda bene gli spazi, la facilita' con cui si fanno i letti, 8 cuscini messi insieme non stanno mai fermi, quanto bene si apre l'armadio, l'agibilita' del bagno. Chiudi gli occhi e pensati dentro: ti ci muovi bene, ti ci vedi in una giornata di pioggia? Quando hai identificato la planimetria giusta, cioe' la meno peggio perche' la perfezione non e' di questo mondo, concentrati sul motore e li fatti aiutare. Nella tua zona ci saranno di sicuro gruppi di camperisti ed e' molto probabile che trovi qualcuno in grado di darti una mano