In risposta al messaggio di Alex52 del 30/08/2022 alle 20:50:00Per quanto ne so io la sera in montagna non si sta in maniche corte tantomeno da adesso in poi. E in più non serve il golf per buttarsi in piscina, forse un bel accappatoio grosso quando si esce. Poi per il luogo o ci sei o ci fai.
Ciao a tutti. Quest'anno per mia moglie, per via del caldo, è stato drammatico. Mi potete consigliare un campeggio, magari in montagna e con piscina, dove la sera ci voglia un golf? Grazie a tutti anticipatamente Alex 52
In risposta al messaggio di Alex52 del 30/08/2022 alle 20:50:00Andate a Livigno... Tanto fresco.. Piscine e spa a gogò... Belle passeggiate e tanto shopping
Ciao a tutti. Quest'anno per mia moglie, per via del caldo, è stato drammatico. Mi potete consigliare un campeggio, magari in montagna e con piscina, dove la sera ci voglia un golf? Grazie a tutti anticipatamente Alex 52
In risposta al messaggio di Alex52 del 30/08/2022 alle 20:50:00
Camping La Pineta
, a Poppi, in Casentino; il Golf è a Poppi, bellissimo impiantoIn risposta al messaggio di massimo2020 del 31/08/2022 alle 09:57:56si va beh ma con piscina ? ma con Golf ?
Richiesta troppo generica! Sarebbe utile almeno sapere da dove parti e in che zona vorresti stare. Solo in Italia abbiamo migliaia di km di montagne.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 31/08/2022 alle 16:03:06Però, anche tu che sei un uomo di mondo, un posto sulla terra dove può andare potevi dirglielo. A me, da montanaro non viene in mente nulla.
Quindi se ho capito bene: prima hai fatto morir di caldo la moglie ora, che ormai è settembre, la vuoi portare in montagna a patire il freddo? Io sono appena sceso dai monti, gli ultimi giorni ho sempre acceso la Trumada sera a mattina, durante il giorno di stava bene, ma al sole. Se non c’è il sole, e in montagna è spesso così, tua moglie ti toglie il saluto.
In risposta al messaggio di ezio59 del 30/08/2022 alle 21:26:18Scusa Ezio ma non ho capito bene
Per quanto ne so io la sera in montagna non si sta in maniche corte tantomeno da adesso in poi. E in più non serve il golf per buttarsi in piscina, forse un bel accappatoio grosso quando si esce. Poi per il luogo o ci sei o ci fai.
In risposta al messaggio di Paolone77 del 31/08/2022 alle 07:26:05Ottimo consiglio, qualche camping in particolare?
Andate a Livigno... Tanto fresco.. Piscine e spa a gogò... Belle passeggiate e tanto shopping
In risposta al messaggio di PDR del 31/08/2022 alle 07:49:14Buon consiglio anche questo, grazie. Ho pensato alla piscina, perchè per il caldo potrebbe essere molto utile.
Camping La Pineta, a Poppi, in Casentino; il Golf è a Poppi, bellissimo impianto
In risposta al messaggio di salito del 31/08/2022 alle 13:27:02Per golf intendo la maglietta.
si va beh ma con piscina ? ma con Golf ?
In risposta al messaggio di Alex52 del 31/08/2022 alle 21:15:17Allora ti spiego. Fare una domanda così generica sul dove e scontata per quanto riguarda la temperatura in montagna può sembrare una presa per i fondelli. Magari non lo è e allora sforzati a dire da dove partiresti e dove vorresti andare perché un conto è dare informazioni a un siciliano, un romano o un altoatesino, solo rimanendo nel territorio dell' Italia.
Scusa Ezio ma non ho capito bene
In risposta al messaggio di Subalpino del 31/08/2022 alle 14:42:17Subalpino, scusa, mi sono spiegato male. E' logico che la dritta è per il prossimo anno. Siccome mia moglie ogni sera mi tedia dicendomi che il prossimo anno non vuol sentire tutto questo caldo, ed io al momento non ho nessuna autorità sul sole e tanto meno sul caldo, le volevo dire che per il prossimo anno ho trovato un posto fresco.
Subito ho pensato ad un troll poi ho visto che ha 1900 post. Boh
In risposta al messaggio di massimo2020 del 31/08/2022 alle 09:57:56Albinia, Orbetello, questo però non è importante, perchè quando si è esasperati si andrebbe in capo al mondo.
Richiesta troppo generica! Sarebbe utile almeno sapere da dove parti e in che zona vorresti stare. Solo in Italia abbiamo migliaia di km di montagne.
In risposta al messaggio di ezio59 del 31/08/2022 alle 21:23:51Infatti con lo è, per me l'importante è stare tranquillo e sono tranquillo quando la mia consorte mi tiene tranquillo. Spesso è come un martello pneumatico. Se abitassi a Trapani e mi dicessero che si sta fresci sull'Amiata ci andrei. Un anno che faceva caldo e da Firenze la portai a Campo Imperatore ricordo che anche lassù era caldissimo. Mi sarei buttato dove sale la funivia.
Allora ti spiego. Fare una domanda così generica sul dove e scontata per quanto riguarda la temperatura in montagna può sembrare una presa per i fondelli. Magari non lo è e allora sforzati a dire da dove partiresti e dove vorresti andare perché un conto è dare informazioni a un siciliano, un romano o un altoatesino, solo rimanendo nel territorio dell' Italia.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 31/08/2022 alle 16:03:06Questo volevo sentire, dove eri? Noi non siamo gran camminatori ragion per cui dobbiamo trovare un camping dove ci sia un minimo di svago, anche perchè penso che il prossimo anno ci passerò l'estate.
Quindi se ho capito bene: prima hai fatto morir di caldo la moglie ora, che ormai è settembre, la vuoi portare in montagna a patire il freddo? Io sono appena sceso dai monti, gli ultimi giorni ho sempre acceso la Trumada sera a mattina, durante il giorno di stava bene, ma al sole. Se non c’è il sole, e in montagna è spesso così, tua moglie ti toglie il saluto.
In risposta al messaggio di Alex52 del 31/08/2022 alle 21:35:42sei messo male allora. Per la prossima estate se sarà ancora possibile muoversi ti consiglio la Norvegia, ci ho passato il mese di luglio, al mattino dagli 8 ai 13 gradi e di giorno mai sopra i 16/18 al livello del mare.
Infatti con lo è, per me l'importante è stare tranquillo e sono tranquillo quando la mia consorte mi tiene tranquillo. Spesso è come un martello pneumatico. Se abitassi a Trapani e mi dicessero che si sta fresci sull'Amiataci andrei. Un anno che faceva caldo e da Firenze la portai a Campo Imperatore ricordo che anche lassù era caldissimo. Mi sarei buttato dove sale la funivia. Grazie ciao