quote:Originally posted by zerofolle>Ciao e scusate se mi intrometto ma sono di Torino..provate a guardare su camperweb.it ci sono tutte le aree di sosta della nostra zona. Potreste anche scegliere di sostare ad Avigliana o Giaveno o Rosta sono dei piccoli paesi vicino Rivoli e hanno un area di sosta,i primi due sono anche bei paesi(il primo vicino a 2 laghi il secondo e' mezza montagna entrambi con bei localini per mangiare!).Non conosco le aree di sosta ma i paesi sono tranquilli. Se avete bisogno contattatemi pure!ciao e buona visita
ciao,area di sosta rivoli,via nanni angolo corso susa,max 48 ore,acqua,non ho trovato il n. tel,poi parking del campo sportivo,via isonzo comunale acqua scarico,oppure camping villa rey a 200m da piazza hermada,e questo costa 15 euro per il camper e 7,50 per adulti,bimbi gratis,se qualcuno riesce ad avere i n. delle aree di sosta,penso costi meno!!!perchè noi ci fermiamo 3 notti e pagare 90 euro solo per dormire,i rompe un pochino,costava meno in sardegna ad agosto!!!cosa ne dite? >