quote:Originally posted by tittimax> ciao titti nn lo vogliamo fare nuovo solo che abbiamo scoperto na falla nella finestrella che c'è nella mansarda quindi va scoperchiato e riempito con nn so cosa perchè sotto la finestra è tutto mollo... poi la finestra in centro camper anche li una infiltrazione di acqua che ci arriva in mezzo al camper :( poi tra assicurazione ..finir di pagar il camper... nn so ... comunque titti se riusciamo a sbrigarcele prima ste cosine ci si vedrà sicuramente...[:)]
ciao a tutti e due! Riin ma che devi farci al camper fino a dopo l'estate???? lo rifate nuovooooo! nn potete perdervi le stagioni +belle per i camperisti!Nn riuscite a fare neanke un week qui dalle nostre parti???[:I] Dai ke vi convinco![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tittimax> titti hai msn ?
Ehi riin (magari se mi dicessi il tuo nome!)spero proprio che riusciate a portare avanti qualche lavoretto per il vs camper così da poterci incontrare presto!Appena si rimette il bel tempo ci sn dei posti meravigliosi dv andare nella zona dell'agrigentino o del ragusano...Avete già fatto l'assicurazione? Noi ne abbiamo fatto una molta conveniente!!! Aspetto tue notizie [;)] >
quote:Originally posted by domgre> ciao ti stavo rispondendo alla mail ;) miii che barba io nn credo proprio che già riusciremo a venire [V] uffa spero di conoscervi presto e spero di finire al più presto di sistemare il camper...
salve a tutti! sono contenta ke abbiate risposto nn ci speravo di trovare cosi' presto qcn.cmq sabato 17 io andro' a modica per l'eurochoccolate.qcn e' interessato? sentiamoci! ah,dimenticavo! il 24 e 25 marzo,a brucoli,ci sara' un maxiraduno per i camperisti siciliani se qcn e' interessato,magari ci conosceremo li' ke ne dite? [:D] >
quote:Originally posted by domgre> ciao natalia t'ho risposto... mo mi salvo il tuo cell.. ma il mio però sempre scarico è [V] e il terzo figlio ??? se avete msn ci si può sentire anche li... il mio ind è mamariin@yahoo.com
ragazzi!! ho deciso! e' piu' rapido mandarci sms il mio cell e': 349 7809232 ciaooo il mio nome e' natalia vi lascio informazioni sulla mia famiglia.mimmo 43 anni guidatore,natalia 40 anni addetta alle pulizie e cuoca arianna 15 anni scansafatiche e casinista fabrizio 6 anni monello di professione ma grande coccolone siamo cmq tutti socievoli SENTIAMOCIIIIIII >