In risposta al messaggio di volontario del 02/05/2017 alle 19:08:53
Prossimo viaggio vorrei andare alle Canarie con il camper e rimanerci dai quattro ai cinque mesi. Accetto cosigli da chi ha già fatto questo viaggio. Ringrazio e buoni km a tutti
C'e' chi lo ha fatto e... si e' fermato.
In risposta al messaggio di annapasqua del 07/05/2017 alle 17:58:19
visto che il figlio grande è appena sbarcato ad Arrecife, do due informazioni recenti: _ tratta Huelva-Arrecife, prenotazione 24h prima, furgone citroen jumper, una persona, poltrona, pasti non compresi, costo (solo andata) 650 €. partenza sabato 12,30, arrivo domenica 14,30
Azz..... e carissimo....io faccio Genova Tangeri due persone, camper mt 7,30, cabina 570 euro......Grimaldi
In risposta al messaggio di panzersiluro del 10/05/2017 alle 13:39:28
Se può essere utile son appena tornata anch'io da Lanzarote e avendo dato un'occhiata a questo post ho guardato per curiosità in giro. I camper sono tanti (io li ho visti tutti con targa spagnola) e non credo ci siano particolariproblemi per la sosta libera.Ne ho visti lungo le scogliere e parcheggiati per strada (zona aeroporto). Ho però notato ad Arrecife (capitale) che lo tesso camper che avevo visto la mattina da una parte si era spostato da un'altra parte. Forse l'unica accortezza è non sostare a lungo nello stesso posto..ma è solo una mia impressione!.Opinione personale:visto il costo irrisorio del noleggio auto (30 euro al giorno e anche meno)e delle infinite soluzioni per pernottare non penserei mai di andare alle Canarie in camper!
Concordo, anni facemmo un viaggio alle Canarie, Tenerife e lanzarote, girate in auto a noleggio ad un prezzo,irrisorio così come il gasolio. Anche io non ci andrei mai in camper.