In risposta al messaggio di lorellalella del 18/05/2018 alle 22:24:47A Ios ci siamo stati l'estate scorsa,cosa vuoi sapere?
Quest'anno ritorniamo in Grecia non resistiamo al richiamo delle cicladi che ci mancano...Chiedo aiuto e consigli a chi le ha già conosciute specialmente a Massimo Bafomax e a Raffaella...ottimi conoscitori e buoni amici di col sempre disponibili a dare informazioni...Grazie
In risposta al messaggio di giornifelici del 18/05/2018 alle 23:47:13Come avete fatto per svuotare la cassetta wc e acqua vecchia oltre a rifornirvi di acqua fresca su Ios ?
Queste sono alcune spiagge di Ios,come vedi a fine luglio...tanta gente e acqua sporca!
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/05/2018 alle 16:04:36Acqua,nelle fontanelle del paese o da Antonio che ha una taverna sulla spiaggia di Manganari,per lo scarico nei wc.
Come avete fatto per svuotare la cassetta wc e acqua vecchia oltre a rifornirvi di acqua fresca su Ios ?
In risposta al messaggio di giornifelici del 19/05/2018 alle 16:08:33E antonio acconsentisce a farti svuotare la cassetta nel suo wc o lo fai a sua insaputa ?
Acqua,nelle fontanelle del paese o da Antonio che ha una taverna sulla spiaggia di Manganari,per lo scarico nei wc.
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/05/2018 alle 16:11:18Da Antonio,puoi fare anche la doccia,parcheggiare nel suo parcheggio e usufruire della sua spiaggia con lettini tutto senza chiedere niente,logicamente avendo un ristorante proprio sulla spiaggia,noi alla sera mangiavano li!
E antonio acconsentisce a farti svuotare la cassetta nel suo wc o lo fai a sua insaputa ?
In risposta al messaggio di lorellalella del 19/05/2018 alle 15:52:29Soste,non so che mezzo hai,noi con il Raptor non abbiamo avuto nessun problema,dal centro del paese,alle spiagge,ci fermavano dove ci piaceva.
Info su soste , percorribilita delle strade ecc...grazie mille
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/05/2018 alle 16:16:05Si mangia molto bene,noi mangiavano pesce,ma anche verdure,non so se per te può andare bene,ma credo di sì.
E ha anche cose vegetariane nel suo ristorante ? si mangia bene da lui ?
In risposta al messaggio di giornifelici del 19/05/2018 alle 16:21:50Un camper di 7.5 metri ha problemi nelle strade di Ios ?
Soste,non so che mezzo hai,noi con il Raptor non abbiamo avuto nessun problema,dal centro del paese,alle spiagge,ci fermavano dove ci piaceva. Le strade sono asfaltate,le spiagge da noi visitare e dove abbiamo sostato anchela notte sono,Lorentezna,Psathi e Manganari,da Manganari poi a piedi andavano in una spiaggetta bellissima,non ricordo il nome ma prima di scendere alla spiaggia di Manganari,sulla sx c'è il sentiero che in 10 min porta a questo paradiso!
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/05/2018 alle 16:26:33Secondo me no,c'è un bus che porta i ragazzi dal paese a Manganari più volte al giorno,se ci passa un bus...
Un camper di 7.5 metri ha problemi nelle strade di Ios ?
In risposta al messaggio di giornifelici del 19/05/2018 alle 16:29:59A santorini ci sono stato pure io in camper ma penso abbia strade piu' larghe di Ios.
Secondo me no,c'è un bus che porta i ragazzi dal paese a Manganari più volte al giorno,se ci passa un bus... Sempre l'anno scorso ho trovato un mansardato di più di 7m a Santorini,che sicuramente è molto più affollata di Ios.
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/05/2018 alle 16:31:52Saranno anche più larghe,ma molto caotiche,a Ios c'è poco traffico,ci vanno tanti ragazzini Inglesi e Italiani che vanno in un villaggio discoteca(Far out) e si spostano al pomeriggio.
A santorini ci sono stato pure io in camper ma penso abbia strade piu' larghe di Ios.
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/05/2018 alle 16:37:38La tomba di Omero si,il resto...solo mare!
Hai visto questo ?
In risposta al messaggio di lorellalella del 19/05/2018 alle 21:00:04Abbiamo visitato in ordine,Ios,Anafi e Santorini.
Ciao Carlo ho un semintegrale di 7,30mt con scooter a seguito...sei stato solo a Ios o anche Milos o folegandros...per arrivare a Ios che compagnia navale hai usato?? Grazie