In risposta al messaggio di jana del 02/11/2021 alle 23:22:32diversi anni fa siamo andati qua
Lo so che e' stato scritto mille volte ma cosi all'improviso dopo 1,5 mese dei giri sui Balcani stiamo ritornando, ora in Croazia, domani terme di Catez, dobbiamo essere venerdi sera a Bassano del Grappa e ci rimane 1 gge qualcosa. Si pensava a Postumia o Lubljana ma prevvisioni del tempo .. E ci e' venuta improvvisamente la nostalgia di Venezia. Sarebbe da arrivare domani sera e visitare giovedi, partire via venerdi. Dove possiamo sostare con anche qualche passeggiata con il cane e raggiungere Venezia comodamente (ovviamente senza il cane)? Grazie anticipate x i consigli e mi scuso per la pigrizia di cercare altre consulenze precedenti, oggi giornataccia con 3 ore per passare la frontiera.. (Bosnia-Croazia) Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
https://www.campingfusina.com/p...
In risposta al messaggio di jana del 02/11/2021 alle 23:22:32Confermo vai al s. Giuliano park, adiacente ce un grande parco dove far sgambettare il cane e a 5 min a piedi hai il tram che in 10minuti ti porta a Venezia. Custodito e tranquillo per quello che hai richiesto è l ideale.
Lo so che e' stato scritto mille volte ma cosi all'improviso dopo 1,5 mese dei giri sui Balcani stiamo ritornando, ora in Croazia, domani terme di Catez, dobbiamo essere venerdi sera a Bassano del Grappa e ci rimane 1 gge qualcosa. Si pensava a Postumia o Lubljana ma prevvisioni del tempo .. E ci e' venuta improvvisamente la nostalgia di Venezia. Sarebbe da arrivare domani sera e visitare giovedi, partire via venerdi. Dove possiamo sostare con anche qualche passeggiata con il cane e raggiungere Venezia comodamente (ovviamente senza il cane)? Grazie anticipate x i consigli e mi scuso per la pigrizia di cercare altre consulenze precedenti, oggi giornataccia con 3 ore per passare la frontiera.. (Bosnia-Croazia) Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di jana del 02/11/2021 alle 23:22:32Stato al Park San Giuliano , settimana scorsa per due giorni, stati bene, il primo giorno preso il bus che porta a piazzale Roma, ma troppo pieno sia andata che ritorno. il giorno dopo preso il motoscafo che parte a 100 metri dal park, costo del biglietto 10 euro andata e ritorno , arriva alle Fondamenta Nove, altro modo per visitare Venezia. Considerazione su Covid, il percorso a piedi da piazzale Roma a Piazza San Marco , troppo intasato da gente senza mascherine e gruppi di ragazzotti con bicchieri e bottiglie in mano fuori dai bar., il pomeriggio.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 03/11/2021 alle 21:46:22Ma noi tutti quei posti gia conosciamo, gia visti a parte Palmanova. Alcuni 2 volte. A Montagnana abbiamo fatto andata ritorno in mtb da AS di Monselice. Se ci provo adesso sara da chiamare ambulanza .. Ce la stiamo prebdendo comoda con Venezia, non c'e bisogno correre dietro ai monumenti x forza, e' bello anche passeggiare cosi a naso specificamente adesso che c'e poca gente, poi verso sera e' magico. Uno dovesse partire e fare km apposta per visitare Venezia e' diverso, ma noi passavamo accanto dopo oltre 4000km fatti in giro in vacanza, un po di gironzolo tranquillo cosi a caso in citta ci stava benissimo.
Ma se hai poco tempo, perché non andare a…….. cito a caso: Palmanova, Brussa (ottimo per il cane), oppure Asolo, Montagnana, Marostica (in strada verso Bassano), Cittadella, e lasci perdere Venezia che merita più tempo (anche se sei già stata).
In risposta al messaggio di jana del 04/11/2021 alle 21:57:57Ma hai scritto dopo il prosecco ?
Siamo arrivati oggi a S Giuliano, arrivo verso ke 13 na per la corrente si deve asowttare le 15 cosivsiamo partiti tardi. Abbiamo pemreso autobus, e' abvastanza distante ma il battello finisce alle 18, non avremo fatto intempo tornare. Di gente non eta tanta in giro, piu si faceva tardi meno era, versmente bellisimo, siami arrivati a Rialto poi indietro con la pausa prosecco in piazzetta. Al tramonto bellisdome foto con ke luci gia accese... Domani partiremo gia alle 10 per secondo giro, questa volta con battello, piazza San Marco e poi su e giu per le viuzze come ci viene voglia. Nel tardo pomeriggio dovremo ripartire, ma oggi mi sono proprio divertita e rilassata. Grazie a tutti x le dritte!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/11/2021 alle 23:43:57Ma no, con prosecco vado meglio!. Faccio fatica scrivere correttamente da quando mi sono scassata un dito della mano e lo tengo invalido. Devo stare molto attenta e tornare correggere ma non sempre lo faccio. Quando sono di fretta viene cosi. Per quello non scrivo neanche i diari di viaggio. A volte davvero non si capisce niente!
Ma hai scritto dopo il prosecco ? Non dare la colpa al correttore ortografico, a meno che non sia impostato in Slovacco
In risposta al messaggio di jana del 07/11/2021 alle 16:27:09Pensa che io quando scrivo faccio anche tanti errori di ortografia e la moglie maestra mi da le bacchettate sulle dita
Ma no, con prosecco vado meglio!. Faccio fatica scrivere correttamente da quando mi sono scassata un dito della mano e lo tengo invalido. Devo stare molto attenta e tornare correggere ma non sempre lo faccio. Quando sono di fretta viene cosi. Per quello non scrivo neanche i diari di viaggio. A volte davvero non si capisce niente!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di jana del 02/11/2021 alle 23:22:32A settembre sono stato a Venezia in macchina e ho visto che nel parcheggiomdel tronchetto ci sono stalli riservti ai camper.
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 08/11/2021 alle 09:52:36Si, ai prezzi del Tronchetto
A settembre sono stato a Venezia in macchina e ho visto che nel parcheggiomdel tronchetto ci sono stalli riservti ai camper. praticamente sei in centro a Venezia
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/11/2021 alle 18:41:59E' confortante vedere che non sono l'unico ad essere bacchettato dalla consorte ! Mi sono ridotto a non scrivere più con lo smartphone se c'è pure lei nella chat. A volte (io dico che è colpa del cinesino nascosto dentro che sbaglia), in effetti, vengono fuori delle strampalerie e quasi mai rileggo e correggo. Ritornando al park S.Giuliano concordo su quanto scritto da altri. Tempo fa ci fermavamo a Chioggia e prendevamo il traghetto facendo il biglietto ( 20 euro) giornaliero, ma se ne andava un mare di tempo per vaporetto da Chioggia e bus x Lido. Devo dire, per chi vuol prendere il bus dal park passando per il bellissimo parco S. Giuliano, che la distanza fino alla fermata del bus è di 1400metri (misurata), mentre il vaporetto è a 100mt. Se uno vuole la corrente, suggerisco di contattare la biglietteria per prenotare. Quanto a Jana. Fai benissimo a fare un'assicurazione personale. Abbiamo già letto che diversi hanno speso cifre folli per esami che in Italia sono passati "a gratis ", a parte il tiket, ed in Francia, per esempio,no. Quanto all'Islanda, carissima Jana, continuo a leggerti perchè era nei miei programmi, poi deviati sulla Russia... e tu sai come è finita. Buona programmazione.
Pensa che io quando scrivo faccio anche tanti errori di ortografia e la moglie maestra mi da le bacchettate sulle dita
In risposta al messaggio di jana del 04/11/2021 alle 21:57:57Ah, pensa te, sono arrivato anch'io in questa area sosta il 4 novembre verso le 8 di sera e ci sono stato fino a domenica mattina, e confermo posto tranquillo. Venezia sia in battello che in bus, meglio il battello, tempo piacevole, acqua alta in San Marco il venerdì mattina, ci siamo comprati quei soprascarpe di plastica ed è stato bello sguazzare come papere sotto un bel sole davanti a tanta meraviglia di basilica, proprio vero che invecchiando si torna bambini
Siamo arrivati oggi a S Giuliano, arrivo verso ke 13 na per la corrente si deve asowttare le 15 cosivsiamo partiti tardi. Abbiamo pemreso autobus, e' abvastanza distante ma il battello finisce alle 18, non avremo fatto intempo tornare. Di gente non eta tanta in giro, piu si faceva tardi meno era, versmente bellisimo, siami arrivati a Rialto poi indietro con la pausa prosecco in piazzetta. Al tramonto bellisdome foto con ke luci gia accese... Domani partiremo gia alle 10 per secondo giro, questa volta con battello, piazza San Marco e poi su e giu per le viuzze come ci viene voglia. Nel tardo pomeriggio dovremo ripartire, ma oggi mi sono proprio divertita e rilassata. Grazie a tutti x le dritte!
www.iz4dji.it