In risposta al messaggio di poverakiria del 05/09/2022 alle 17:21:07Ultimamente mi pare che al nord non faccia poi così freddo in inverno purtroppo ...
Buon giorno, gentilmente avete suggerimenti per gennaio e febbraio al sud al mare per fuggire dal freddo nord ? Vi ringrazio. Francesco
In risposta al messaggio di poverakiria del 05/09/2022 alle 17:21:07Se guardi esclusivamente al clima l'Andalusia non ha rivali,confermo che anche nel sud italia ultimamente ci sono temperature quasi primaverili ma non è la norma. In Spagna,tra l'altro,trovi tutto aperto ( con rischio di tutto eseurito) come in estate,in sicilia no.
Buon giorno, gentilmente avete suggerimenti per gennaio e febbraio al sud al mare per fuggire dal freddo nord ? Vi ringrazio. Francesco
In risposta al messaggio di poverakiria del 06/09/2022 alle 11:50:28Ciao, noi ci siamo fermati a Giardini Naxos in area di sosta attrezzata e a Sampieri in campeggio.
Scusate se non sono stato chiaro, io intendevo gennaio e febbraio cioè i due mesi più freddi, volevo proprio svernare al sud in località di mare vicina a qualche cittadina e servizi. Non ho preferenze. Grazie ancora Francesco
In risposta al messaggio di camperistadoc del 05/09/2022 alle 19:24:46Ci metterei la firma
Ultimamente mi pare che al nord non faccia poi così freddo in inverno purtroppo ... L'anno scorso ho passato 10 giorni in Sicilia tra Natale e Capodanno, punte di 25°C roba da matti! Anche i Siciliani hanno ammesso che così non è normale... Ciao
In risposta al messaggio di gio 60 del 05/09/2022 alle 18:37:38Grazie, stavo pensando anch'io a Diamante cercherò in quella zona.
Ciao, sei molto vago noi siamo stati in Sicilia per 2 anni, lì trovi molti campeggi o aree sosta dove fare soste lunghe o brevi dipende che tipo di vacanza vuoi fare. Noi abbiamo scelto un viaggio semi itinerante. So che molti vanno a Diamante (Calabria)
In risposta al messaggio di gio 60 del 06/09/2022 alle 14:59:05Per favore mi puoi dire il nome dell'area ed il campeggio e se erano sul mare.
Ciao, noi ci siamo fermati a Giardini Naxos in area di sosta attrezzata e a Sampieri in campeggio. Se ti fermi a lungo hai prezzi bassi.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 06/09/2022 alle 04:53:41Grazie ma in Andalusia ci sono stato 3 anni fa e per arrivarci ci sono tanti km da fare.
Se guardi esclusivamente al clima l'Andalusia non ha rivali,confermo che anche nel sud italia ultimamente ci sono temperature quasi primaverili ma non è la norma. In Spagna,tra l'altro,trovi tutto aperto ( con rischio di tutto eseurito) come in estate,in sicilia no.
In risposta al messaggio di gio 60 del 05/09/2022 alle 18:37:38Per caso avete notizie del Lido Tropical a Diamante ?
Ciao, sei molto vago noi siamo stati in Sicilia per 2 anni, lì trovi molti campeggi o aree sosta dove fare soste lunghe o brevi dipende che tipo di vacanza vuoi fare. Noi abbiamo scelto un viaggio semi itinerante. So che molti vanno a Diamante (Calabria)
In risposta al messaggio di poverakiria del 08/09/2022 alle 09:54:44Ciao, non rompi affatto, a Sampieri il camping La Spiaggetta è sul mare, il paese molto piccolo vicinissimo con supermercato.
Per favore mi puoi dire il nome dell'area ed il campeggio e se erano sul mare. Spero di non rompere troppo. Grazie
In risposta al messaggio di gio 60 del 08/09/2022 alle 11:13:31Grazie ancora,
Dimenticavo temo che sia necessario prenotare a Giardini Naxos, il primo anno abbiamo prenotato e pagato, poi siamo dovuti partire prima e mi hanno restituito la differenza.
In risposta al messaggio di robertinoino del 07/09/2022 alle 23:16:25Perchè probabilmente non ti rendi conto di quello che sta succedendo, beato te
Ci metterei la firma
In risposta al messaggio di poverakiria del 05/09/2022 alle 17:21:07Salento. Tutto.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 10/09/2022 alle 19:41:18Confermo, in Salento già a ottobre trovi quasi tutto chiuso, c'è un campeggio aperto a Gallipoli.
Temo che di aperto , in quel periodo, trovi poco nel Salento e poi è molto esposto ai venti freddi da nord...
In risposta al messaggio di poverakiria del 08/09/2022 alle 10:20:09A Cirella( Diamante) trovi una bella area si chiama Ulisse , è praticamente un campeggio ,docce, attacchi corrente ,carico e scarico. A mezzogiorno solo per asporto trovi dei piatti ottimi preparati sul posto c'è un piccolo spaccio alimentare ,direttamente sul mare a due passi da >>Diamante. Saluti. Gianni
Per caso avete notizie del Lido Tropical a Diamante ? Grazie
https://drive.google.com/file/d...