In risposta al messaggio di caronbz del 30/08/2023 alle 10:00:23Una riparazione di emergenza credo avverrà molto prima. Prima della stagione invernale, secondo me ci siamo quasi.
com'è la situazione Dany? recuperabile in breve? intendo per la prossima estate
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/08/2023 alle 10:42:32grande, grazie
Una riparazione di emergenza credo avverrà molto prima. Prima della stagione invernale, secondo me ci siamo quasi.
https://www.rainews.it/tgr/piem...
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/09/2023 alle 15:29:52non ho capito, sei rimasto bloccato tu o è bloccata la valle?
Valle argenteria stanotte bloccato
In risposta al messaggio di caronbz del 15/09/2023 alle 18:35:46La valle. Credo che poi ieri abbiano risistemato.
non ho capito, sei rimasto bloccato tu o è bloccata la valle?
In risposta al messaggio di banoyo del 24/05/2024 alle 22:47:05In questo momento non sono in zona ma chiama all’ufficio info di cesana e ti sapranno dire
Ci sono novità sulla riapertura della valle Argentera? Grazie.
In risposta al messaggio di caronbz del 25/05/2024 alle 11:47:32Grazie
In questo momento non sono in zona ma chiama all’ufficio info di cesana e ti sapranno dire 0122 89202
In risposta al messaggio di caronbz del 25/05/2024 alle 11:47:32Sarebbe la strada che sale al Colle della Maddalena?
In questo momento non sono in zona ma chiama all’ufficio info di cesana e ti sapranno dire 0122 89202
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/05/2024 alle 00:26:09Presumo faccia riferimento alla Valle Argentera una strada sterrata a pagamento, l'anno scorso a causa di un forte temporale è franata, ci sono stato qualche anno fa, attualmente non conosco la situazione, se vuoi capire in che zona si trova cerca Brusa del Plan con Google Maps
Sarebbe la strada che sale al Colle della Maddalena?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/05/2024 alle 00:26:09Ciao Tommaso, non vorrei sbagliarmi ma, se non ricordo male, la valle che conduce al Colle della Maddalena è la Valle Stura (Stura di Demonte).
Sarebbe la strada che sale al Colle della Maddalena?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/05/2024 alle 11:27:08La valle Argentera è una valle che si trova tra Cesana Torinese e il Sestriere.
Grazie a entrambi. Ero stato preso dal dubbio perchè nella strada che va al colle della Maddalena c'è una località che si chiama Argentera. Ma la ho percorsa per Natale e era tutto tranquillo.
https://visitvaldisusa.it/valle...
In risposta al messaggio di banoyo del 26/05/2024 alle 16:01:10Non conoscevo, deve essere proprio un posto stupendo, capiterà che ci vada, casomai quando vado verso la Francia.
La valle Argentera è una valle che si trova tra Cesana Torinese e il Sestriere. Occorre pagare 10euro camper, 5euro auto per entrare, poi una volta entrati si può rimanere in valle per più giorni. A noi piace la montagnae la natura, la troviamo stupenda. Non esiste un area camper vera e propria, in pratica è una libera, ci si mette dove si vuole tra campeggiatori con tende e auto, comunque gli spazzi sono ampi. In certi weekend è presa d'assalto, fuochi e bracieri vengono accesi dai campeggiatori, bello da vedere la sera con il buio, ma quando sono troppi è fastidioso...molto meglio andarci durante la settimana. Purtroppo lo scorso anno una frana ha interrotto la strada, stanno sistemando, ma ad oggi non è ancora transitabile.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/05/2024 alle 11:27:08ho fatto la maddalena, sia in andata che ritorno, in occasione del ponte del 25 aprile e la strada è percorribilissima, c'erano un paio di semafori per cantieri con senso unico alternato: uno poco prima di sambuco e due in territorio francese.
Grazie a entrambi. Ero stato preso dal dubbio perchè nella strada che va al colle della Maddalena c'è una località che si chiama Argentera. Ma la ho percorsa per Natale e era tutto tranquillo.
In risposta al messaggio di pischellino del 27/05/2024 alle 12:17:39Certo con questo meteo non è il top salire in valle argentera(≠ comune di argentera), soprattutto perché il ripristino della strada dubito sia stato asfaltato (dubito, sia chiaro).
ho fatto la maddalena, sia in andata che ritorno, in occasione del ponte del 25 aprile e la strada è percorribilissima, c'erano un paio di semafori per cantieri con senso unico alternato: uno poco prima di sambuco e duein territorio francese. per la valle argentera, già ti hanno detto nei we estivi affollatissima, abbastanza selvaggia.... in pratica bellissima, come piace a me (se ingrandisci la foto vedi il mio mali )