In risposta al messaggio di supermago59 del 27/07/2020 alle 22:29:39Secondo me meglio una buona dose di guttalax
E'proprio una miserabile incivilta' anni fa quando avevo il carrello tenda,i primi anni che andavo in campeggio avevo un piccolo frigo ,che non mi bastava,venni a sapere che, era disponibile un frigorifero vicino al bar,dovechi voleva poteva mettere le bottiglie di acqua, con il nome sopra e prenderle fredde a ora di pranzo-cena. BENE , dopo 10 volte che andavo a prenderle e non c'erano MAI , ho notato che mandavano i figli a rovistare e prendevano ovviamente quelle piu' fredde, senza guardare il nome.(ERANO STANZIALI , si vedeva chiaramente stando al bar, bevendo un caffe') MI sono preso di nuovo la mia bella bottiglia , l'ho CORRETTA CON PIPI' ci ho messo il mio nome e l'ho rimessa in frigorifero, OVVIAMENTE dopo 2 giorni era sparita BUON APPETITO. Non sara' stato il massimo, ma cosi' imparano a non TOCCARE LE COSE ALTRUI. Ci sono dei PEZZENTI che per un moschettone,una mutanda , uno sgabello o sedia perdono la faccia e la DIGNITA' OCCHIO PER OCCHIO ,DENTE PER DENTE
In risposta al messaggio di supermago59 del 27/07/2020 alle 22:29:39Guarda, capisco la tua rabbia, la abbiamo provata in modo più o meno grande. ma a mio parere hai commesso un gesto gravissimo. Tu non puoi sapere se la tua piscia finiva dentro un biberon o nello stomaco di qualche bimbo piccolo magari con qualche patologia e completamente innocente riguardo al furto di qualche bottiglia di acqua.
E'proprio una miserabile incivilta' anni fa quando avevo il carrello tenda,i primi anni che andavo in campeggio avevo un piccolo frigo ,che non mi bastava,venni a sapere che, era disponibile un frigorifero vicino al bar,dovechi voleva poteva mettere le bottiglie di acqua, con il nome sopra e prenderle fredde a ora di pranzo-cena. BENE , dopo 10 volte che andavo a prenderle e non c'erano MAI , ho notato che mandavano i figli a rovistare e prendevano ovviamente quelle piu' fredde, senza guardare il nome.(ERANO STANZIALI , si vedeva chiaramente stando al bar, bevendo un caffe') MI sono preso di nuovo la mia bella bottiglia , l'ho CORRETTA CON PIPI' ci ho messo il mio nome e l'ho rimessa in frigorifero, OVVIAMENTE dopo 2 giorni era sparita BUON APPETITO. Non sara' stato il massimo, ma cosi' imparano a non TOCCARE LE COSE ALTRUI. Ci sono dei PEZZENTI che per un moschettone,una mutanda , uno sgabello o sedia perdono la faccia e la DIGNITA' OCCHIO PER OCCHIO ,DENTE PER DENTE
In risposta al messaggio di Ciorven del 28/07/2020 alle 13:26:12SCUSA , io ho agito in modo sconsiderato??
Guarda, capisco la tua rabbia, la abbiamo provata in modo più o meno grande. ma a mio parere hai commesso un gesto gravissimo. Tu non puoi sapere se la tua piscia finiva dentro un biberon o nello stomaco di qualche bimbopiccolo magari con qualche patologia e completamente innocente riguardo al furto di qualche bottiglia di acqua. Hai agito in modo sconsiderato e duole il fatto che lo sbandieri ai quattro venti e ti senti anche entusiasta. Lo sai che l' urina è un vettore per la trasmissione delle malattie? Sicuramente sei sanissimo, ma non si fa, non si fa, non si fa un gesto così. Piuttosto mettiti di guardia, bevi l'acqua e le bibite calde ma non inquinare mai alimenti. Qualsiasi cosa ma non questo atto. Ciao Cio'
In risposta al messaggio di marinox del 28/07/2020 alle 16:43:40Ho messo il mio nome con il pennerello nero grosso
stessa cosa successa in ditta dove lavoravo ed era difficile individuare il malfattore x continui via vai e dentro e fuori da capannone , ebbene il GUTTALAX ha risolto PIENAMENTE lo scopo ,individuato e ripreso ha ammessoma ho anche detto che potrei metterne ancora e mai più' sparito nulla ,comunque non una bottiglia da litro ma due da mezzo , bisognava diversificare .comunque caro supermago male non hai fatto x un semplice motivo che sulla bottiglia c'era il tuo nome e se i genitori erano corretti la riportavano indietro e prendevano la loro bottiglia , ne' feriti e ne' uccisi . carlo
In risposta al messaggio di lusimassi del 28/07/2020 alle 21:47:37Tranquillo, mai toccato la roba altrui.
salve... ahahahahahahahah... speriamo che chi si risente, non abbia preso a suo tempo la bottiglia sbagliata... ahahahahahahah ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di lusimassi del 28/07/2020 alle 21:47:37Complimenti Sherlock! il tuo metodo deduttivo è infallibile!
salve... ahahahahahahahah... speriamo che chi si risente, non abbia preso a suo tempo la bottiglia sbagliata... ahahahahahahah ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di supermago59 del 28/07/2020 alle 22:10:14Ciao, forse non mi sono spiegata bene.
SCUSA , io ho agito in modo sconsiderato?? TANTO PER COMINCIARE ,non me ne vanto , e ti RICORDO che : le sedie degli ALTRI non si toccano , i moschettoni degl'ALTRI non si toccano, gli sgabelli , i pali per verande ,cacca con relativa cassetta maschere , pure le mutande, e TANTO MENO L'ACQUA PER DARE AL FIGLIO PICCOLO degl'altri NON SI DEVONO TOCCARE. Bisogna , che queste T... D. C... stiano attente, perche' non ti va' sempre bene ,puoi trovare uno piu' t.... d. c... di te
In risposta al messaggio di Mocambo del 29/07/2020 alle 12:22:22Ciao Mocambo, non mi faccio pippe inutili, penso solo che se lui fosse malato senza saperlo ,naturalmente, avrebbe corso il rischi di contagiare qualche pargolo innocente rispetto al furto.
Ciorven, scusami ma vuoi per forza instillare l'etica in una cosa che di etico non ha nulla? La pipì fà male capperi tuoi, i pallini di sale sparati per difendere il raccolto fanno male, uguale come sopra, ti sfascianola faccia , il camper o altro perchè hai rubato affari tuoi. Senza eccedere ma basta pippe ragazzi sinceramente me ne strafotto di chi ha bevuto e cosa e poi è stato, forse, male. Contrario da sempre alla giustizia fai da tè ma qualche piccola soddisfazione come vittime ci spetta...
In risposta al messaggio di Gege01 del 29/07/2020 alle 05:48:40Io non lo avrei fatto, ma non capisco tutte queste critiche.
Tranquillo, mai toccato la roba altrui. Non è nel mio stile. PS: se mi fossi trovato nelle condizioni di supermago59, avrei semplicemente evitato di mettere altre bottiglie nel firgo comune. Magari facendo presente a chidi dovere le sparizioni precedenti per metterli al corrente della situazione. Se proprio voglio l'acqua fredda posso anche usare i cubetti di ghiaccio.... in alternativa la bevo tiepida. Parere personale ovviamente.
In risposta al messaggio di Ciorven del 29/07/2020 alle 08:19:28salve...
Complimenti Sherlock! il tuo metodo deduttivo è infallibile!
In risposta al messaggio di giorgioste del 29/07/2020 alle 12:59:55Direi che l'uso del frigo comune non è affatto un diritto, ma una concessione del campeggio.
Io non lo avrei fatto, ma non capisco tutte queste critiche. Dici che non avresti fatto nulla, se non smettere di usare il frigorifero, anche se era un tuo diritto? E' come dire che dopo che ti hanno rubato l'auto, in quelladopo non metti l'antifurto perché se ti capita un ladro debole di cuore ci può rimanere secco, ma non la compri più e vai a piedi? E anche rispetto al danno che può aver provocato, a parte che ci sono quelli che la bevono apposta, immagino che ce ne fosse così poca da essere qualcosa di simbolico, altrimenti quello che l'ha presa, oltre che disonesto e maleducato, doveva essere anche cieco da non vederne la colorazione. E poi invece che la pp avrebbe potuto metterci della vodka, che a un pargolo avrebbe fatto anche peggio... o non si può tenere la vodka in frigo?
In risposta al messaggio di Gege01 del 29/07/2020 alle 16:08:27Che l'uso del frigo sia una concessione e non sia necessaria, ho i miei dubbi... quando in campeggio ci andavo in moto era un vincolo... probabilmente è cambiato ma ai tempi praticamente tutti i campeggi lo fornivano come servizio... così come sono i bagni o la wifi o gli altri servizi che i campeggi ti offrono.
Direi che l'uso del frigo comune non è affatto un diritto, ma una concessione del campeggio. Se mi avessero rubato solo 2 volte le bottiglie, non le avrei più rimesse in frigo. Dico 2 volte perché la prima volta lascioil beneficio del dubbio che chi l'ha presa lo ha fatto inavvertitamente ed in buona fede. La seconda volta invece non è più una coincidenza ma un fatto voluto. Il furto dell'auto non regge come paragone, mi dispiace. L'auto è una necessità (di cui si potrebbe anche fare a meno volendo...), l'acqua fredda di frigo no.