In risposta al messaggio di ezio59 del 10/06/2019 alle 09:16:59e quindi ? a caccia di like ?
Mi sento di fare dei complimenti a quell'autista del camper Chasson mansardato che ieri sera percorreva l'autostrada tra Belluno e Vittorio Veneto guidando con i bambini sui letti a castello posteriori con le finestre apertee che al posto della prescritta tabella sulle biciclette aveva messo un gliet arancione. Se questo è il rispetto delle regole mentre guida, chissà cosa fa quando è in sosta. Una persone così meriterebbe tutte le contravvenzioni possibili, anche quelle più insulse, tanto da fargli dire che è perseguitata dallo Stato. p.s. Non ho fatto la foto perché guidavo Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/06/2019 alle 10:35:13Si il tuo. Sono fuori tema?
e quindi ? a caccia di like ?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/06/2019 alle 12:22:45Ho riportato in "comportamenti" una situazione che ritengo più che scorretta e che forse a qualcuno non pare possibile. Se la verità scredita una categoria no è solo in questo caso. Non trovo nulla di strano e se qualcuno si risente, o era lui o ha comportamenti analoghi.
il mio no perchè questi post leggibili da tutti screditano gratuitamente la categoria , pero' e' solo la mia opinione...
In risposta al messaggio di himmer80 del 10/06/2019 alle 12:36:20la pensiamo allo stesso modo , ecco perchè sono intervenuto a quel modo del mio intervento precedente.
purtroppo come in tutte le grandi comunità qualche pecora nera la si trova sempre e per via di comportamenti fuori dalle righe veniamo poi tutti etichettati , credo sia inutile venirlo a scrivere quì sul forum, la soluzione migliore quando possibile è affrontare questi soggetti personalmente per potergli dare una raddrizzata! nel caso specifico era sufficiente rimanergli dietro e avvisare la situazione alla polizia stradale chiedendo un intervento ...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/06/2019 alle 12:42:17era sotto inteso
la pensiamo allo stesso modo , ecco perchè sono intervenuto a quel modo del mio intervento precedente.
In risposta al messaggio di himmer80 del 10/06/2019 alle 12:36:20Concordo pienmente, anzi penso che sia più grave il comportamento di ezio che ha lasciato che quei bambini viaggiasero i condizioni di grande pericolosità
purtroppo come in tutte le grandi comunità qualche pecora nera la si trova sempre e per via di comportamenti fuori dalle righe veniamo poi tutti etichettati , credo sia inutile venirlo a scrivere quì sul forum, la soluzione migliore quando possibile è affrontare questi soggetti personalmente per potergli dare una raddrizzata! nel caso specifico era sufficiente rimanergli dietro e avvisare la situazione alla polizia stradale chiedendo un intervento ...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/06/2019 alle 12:54:26ora è colpa di ezio ...
Concordo pienmente, anzi penso che sia più grave il comportamento di ezio che ha lasciato che quei bambini viaggiasero i condizioni di grande pericolosità
In risposta al messaggio di chorus del 10/06/2019 alle 13:05:15
ora è colpa di ezio ... Ezio, hai tutta la mia solidarietà e sono d'accordo nel pubblicare questi post. Servono educazione, regole di comportamento e prudenza. Meglio un post in più, anche se criticato che uno in meno, o che non se ne parli affatto. Spero che venga letto dal camperista citato. grazie, ciao
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/06/2019 alle 12:54:26Infatti, più avanti mi ha fermato la stradale e mi ha fatto una multa perchè non ho detto ai bambini dell'impiegato del volante del Chausson che non dovevano fare così. E adesso non dirmi che ho scritto una cavolata perchè siamo pari
Concordo pienmente, anzi penso che sia più grave il comportamento di ezio che ha lasciato che quei bambini viaggiasero i condizioni di grande pericolosità
In risposta al messaggio di chorus del 10/06/2019 alle 13:05:15Condivido.
ora è colpa di ezio ... Ezio, hai tutta la mia solidarietà e sono d'accordo nel pubblicare questi post. Servono educazione, regole di comportamento e prudenza. Meglio un post in più, anche se criticato che uno in meno, o che non se ne parli affatto. Spero che venga letto dal camperista citato. grazie, ciao
In risposta al messaggio di chorus del 10/06/2019 alle 13:05:15Giusto, serve educazione e regole, m se non lo fai notare al trasgressore sanzionandolo, non sarà un forum ( sempre che lo legga) ad educarlo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/06/2019 alle 13:56:04che fatelo scrivete sul forum?
Giusto, serve educazione e regole, m se non lo fai notare al trasgressore sanzionandolo, non sarà un forum ( sempre che lo legga) ad educarlo. se vedete un ubriaco al volante che marcia zigzagando, che fate, lo scrivete sul forum?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/06/2019 alle 14:07:28Ezio era in autostrada, cosa doveva fare?
che fatelo scrivete sul forum? Silvio , va di moda , le persone in buona fede nemmeno si rendono conto. L' altro giorno su FB una ragazza ha postato che si trovava davanti ad un auto lasciata davanti ad un negozio sottoil sole con due cani a bordo scrivendo di darle consigli sul cosa fare... Quando le e' stato fatto notare che invece di perdere tempo a scrivere avrebbe potuto chiamare i Vigili o entrare in negozio e far tornare il proprietario si e' risentita...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/06/2019 alle 14:07:28Visto che siamo tutti precisi e sapienti: il fatto è successo in autostrada, io viaggiavo in auto a 130 o poco meno, alcuni chilometri dopo aver sorpassato il camper ho raggiunto una coda per incidente, la Polizia penso fosse stata occupata nei rilievi. Secondo te e qualcun'altro, mi dovevo fermare in autostrada per telefonare alla polizia, unica forza che interviene in autostrada (tra l'altro occupata) o dovevo farmi risorpassare dal camper e seguirlo fino a casa per fargli la ramanzina?
che fatelo scrivete sul forum? Silvio , va di moda , le persone in buona fede nemmeno si rendono conto. L' altro giorno su FB una ragazza ha postato che si trovava davanti ad un auto lasciata davanti ad un negozio sottoil sole con due cani a bordo scrivendo di darle consigli sul cosa fare... Quando le e' stato fatto notare che invece di perdere tempo a scrivere avrebbe potuto chiamare i Vigili o entrare in negozio e far tornare il proprietario si e' risentita...
In risposta al messaggio di damasi del 10/06/2019 alle 13:54:59...che venga letto da almeno uno ...
Condivido.
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/06/2019 alle 14:23:43il film te lo stai facendo tu ,
Visto che siamo tutti precisi e sapienti: il fatto è successo in autostrada, io viaggiavo in auto a 130 o poco meno, alcuni chilometri dopo aver sorpassato il camper ho raggiunto una coda per incidente, la Poliziapenso fosse stata occupata nei rilievi. Secondo te e qualcun'altro, mi dovevo fermare in autostrada per telefonare alla polizia, unica forza che interviene in autostrada (tra l'altro occupata) o dovevo farmi risorpassare dal camper e seguirlo fino a casa per fargli la ramanzina? Ma che film guardate?