In risposta al messaggio di Piero1976 del 10/03/2023 alle 09:32:15Però hai il diritto di dare dell'idiota a qualcuno che non conosci. Chapeau
...ma se io voglio stare parcheggiato isolato, saranno caxxi miei? Hai paura? Stai a casa, vai in albergo. Dove sta scritto che devo proteggerti io? Se ho voglia di socializzare con qualcuno lo decido io. Di amici ne homolti, NESSUN camperista. Io e mia moglie viaggiamo da soli. Di persone in giro ne abbiamo conosciute molte. Ristoratori, negozianti, gente del posto, etc... Detto questo, io parcheggio sempre il più lontano possibile da qualunque altra forma di vita. Aspetto sempre l'ultimo momento per aprire la parabola tirare fuori cose etc, proprio perchè al rientro, di solito dopo cena, troviamo praticamente SEMPRE l'idiota di turno che si parcheggia a 30cm dal nostro camper, nel bel mezzo del deserto del Sahara! Quindi accendo il motore e mi sposto. E se questo succede quando sto parcheggiando, all'arrivo, mi sposto subito, di solito imprecando. Mai polemizzato con nessuno. OVVIAMENTE non ho nessun diritto sul parcheggio, ma ho tutto il diritto di spostarmi! Ah dimenticavo, di solito scelgo zone del parcheggio lontane dall'ingresso, o scomode. Non ho la presunzione di scegliere il posto migliore e pretendere di non avere nessuno accanto. Nonostante questo non c'è verso!!
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/03/2023 alle 10:43:00Hai perfettamente ragione, mi sono lasciato trasportare.
Però hai il diritto di dare dell'idiota a qualcuno che non conosci. Chapeau
In risposta al messaggio di Piero1976 del 10/03/2023 alle 10:58:02Ah, beh, così concordo
Hai perfettamente ragione, mi sono lasciato trasportare. A mia parziale discolpa ho scritto a 30cm dal mio camper. Quindi si, se mi parcheggi a 30 cm (fosse anche davanti o dietro), o non mi dai modo di aprire il garage, o ancora peggio le finestre, sei un idiota!
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/03/2023 alle 12:32:45Io invece no, visto che stiamo parlando di parcheggio, le finestre non le può aprire
Ah, beh, così concordo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/03/2023 alle 12:46:07Silvio, sei un agitatore sociale
Io invece no, visto che stiamo parlando di parcheggio, le finestre non le può aprire Indipendentemente dai 30 cm o più
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/03/2023 alle 12:46:07Guarda Impiegato, il tuo post è anche simpatico, ma io mi riferivo alle aree di sosta.
Io invece no, visto che stiamo parlando di parcheggio, le finestre non le può aprire Indipendentemente dai 30 cm o più
In risposta al messaggio di Piero1976 del 11/03/2023 alle 10:20:08Solitamente, in area di sosta, ci sono delle delimitazioni, difficilmente uno riesce a mettersi a 30 cm da te, sempre se rispetta i segni
Guarda Impiegato, il tuo post è anche simpatico, ma io mi riferivo alle aree di sosta. Credo si capisse quando parlavo del fatto che non scelgo mai il posto migliore. Le nostre soste sono 90% in aree di sosta, che diventa100% nei paesi dove è presente un'area di sosta. E questo esclusivamente per una questione di rispetto delle regole. Ma questa è un'altra storia...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/03/2023 alle 12:14:40Credimi Impiegato, lo dico con simpatia.
Solitamente, in area di sosta, ci sono delle delimitazioni, difficilmente uno riesce a mettersi a 30 cm da te, sempre se rispetta i segni
In risposta al messaggio di Piero1976 del 12/03/2023 alle 09:55:18Così funziona
Credimi Impiegato, lo dico con simpatia. Non so cosa vuoi dimostrare, ma ti assicuro che sei fuori strada. Io parcheggio dove si può parcheggiare. Compresa la sosta libera quando e dove possibile. Se vuoi fare le punte, sei libero di farle, vedi tu. Tra l'altro sei anche off topic.
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/03/2023 alle 09:51:43detto in altro modo: l'uomo è un animale sociale.
Amo tutto quello che la natura offre perché la natura è perfetta se non viene manipolata dall'uomo. In natura l'animale solitario è una facile preda e ha un'alta possibilità di soccombere e vivere poco, così, semprela natura è corsa ai ripari e ha stabilito che il branco, gruppo, stormo ecc. consente agli individui che lo formano di proteggersi a vicenda e quindi vivere di più. Questo perché è perfetta! l'animale solitario se riesce a procurarsi il cibo lo ha tutto per sè fino a quando non arriva quello più forte e allora scappa se gli va bene e memore dell'esperienza negativa si ricrede e cerca il branco. Sono OT ? penso di no.
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/03/2023 alle 09:51:43Secondo me non sei OT, e concordo con quanto hai scritto.
Amo tutto quello che la natura offre perché la natura è perfetta se non viene manipolata dall'uomo. In natura l'animale solitario è una facile preda e ha un'alta possibilità di soccombere e vivere poco, così, semprela natura è corsa ai ripari e ha stabilito che il branco, gruppo, stormo ecc. consente agli individui che lo formano di proteggersi a vicenda e quindi vivere di più. Questo perché è perfetta! l'animale solitario se riesce a procurarsi il cibo lo ha tutto per sè fino a quando non arriva quello più forte e allora scappa se gli va bene e memore dell'esperienza negativa si ricrede e cerca il branco. Sono OT ? penso di no.