quote:Risposta al messaggio di Giangi49 inserito in data 23/07/2010 07:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bell'esempio di civiltà! Prima cosa. Il camper è un veicolo M1 come le autovetture Ha quindi diritto di sostare ovunque consentito alle autovetture. Il CAMPER NON È GIURIDICAMENTE DIVERSO DALLE AUTOVETTURE. Questo in via generale. Seconda cosa. Tu hai il contrassegno disabili. Detto contrassegno AUTORIZZA il titolare a sostare OVUNQUE e ad entrare in qualunque ZTL in deroga a qualunque altra disposizione locale. Nel caso di strisce BLU il disabile è obbligato a pagare il parcheggio (salvo diversa indicazione). È esentato dal pagare (SENTENZA CASSAZIONE) solo se gli stalli per disabili sono già occupati. Per assurdo se tu avessi apposto il contrassegno su una MOTOBETONIERA detta motobetoniera (pur pagando il parcheggio se previsto dalla normativa locale) poteva sostare anche ove riservato alle AUTOMOBILI O ALLE MOTOCICLETTE! La legge parla chiaro! A mio avviso devi presentare ricorso al PREFETTO (se viene respinto rivolgiti CHIEDENDO I DANNI) tramite legale al Giudice di Pace. Contemporaneamente dei provvedere a QUERELARE il vigile per abuso di potere, incompetenza e persecuzione chiedendo i danni.id="size5"> Detta querela deve essere doppia, ovvero sia sul piano PENALE sia sul piano CIVILE. Ciao P.S. Ho chiesto anche il parere del MITICO "THE DEVIL" sul forum "normative" e certamente non mancherà di darti un suo illuminato parere. In questi giorni, perdonami, sono un po' fuori gioco per grossi problemi familiari e non ho davvero la lucidità per occuparmi di altro.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/07/2010 11:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami èèè!...Alex leggendo le tue due ultime righe,sarà anche il loro lavoro,però fino a quel limite!Sono davvero degli ****** [:(!]non è da me comportarmi così,ma nelle cose c'è un limite,noi saremo inerti e ci arrabbiamo da soli,ma qualcuno c'è che difende i deboli. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 23/07/2010 14:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonella a mio avviso sono dei vigliacchi affamati di rimpinzare solo le casse senza nessun scrupolo. Se qualcuno ha strumenti e basi per fargliela pagare molto ma molto cara benvenga. Fatecelo sapere anche alla fine che godiamo con voi vincenti. Altro discorso: un camper e' come un autoveicolo e puo' parcheggiare negli stessi stalli. E se esce dal blue? Va bene ugualmente o no? E se ci sono stalli di colore bianco non a pagamento e se ne occupa uno e mezzo? Sul garda ti danno la multa se parcheggi dove ci sono 3/4 miseri park gratuiti con disco orario perche' ne occupi piu' di uno. Siamo M1 o non siamo M1?
quote:Risposta al messaggio di Giangi49 inserito in data 23/07/2010 18:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te pensa se vedono un disabile con un panino in mano. In quel del Garda e dintorni... ti arrestano e buttan via la chiave! Piu ti arrestano per il panino mangiato in giro che per il fatto del disabile! [:D][:D][:D] Cmq stai tranquillo che qui l'ordine del giorno a partire da APRILE e finendo con OTTOBRE e': FAR CASSA!! Ovunque e comunque!! Solo questo e' importante.
quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 25/07/2010 22:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con queste leggi,però!Si mettano anche d'accordo! è proprio,tutta cosa di mangia mangia.(Soldi soldi) E chi ci rimette sempre i poveracci. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/07/2010 11:42:36 ( "...Ragazzi.. da aprile in avanti sull'alto garda e' tutto un abuso di potere e multe a gogo' per rimpinzare le casse statali che cosi' vanno avanti per tutto l'anno. Ad iniziare dalle sbarre anticamper ai parcheggi riservati solo alle auto con tanto di disegnino che fa ben intendere che camper/furgone o auto non sono la stessa cosa (mi pare di capire differente dalla particolarita' M1). Li e' cosi ovunque... e se fiati: ti segano le gambe..." Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CUTid="red"> O beccatevi gli autovelox, le sbarre a 2metri, le multe perche' respiri dove non autorizzato[:D][;)] Il rispetto per il disabile e' un'altro discorso, e su quello conta la civilta' di una persona ed un'educazione non data a suo tempo da chi di dovere...fermo restando che qualcuno comunque 'sta gente ce l'ha messa a governare nella propria citta' ed un minimo prima di dare il voto avranno dovuto conoscerla e sapere di che pasta era fatta[;)][;)] Ognuno muoia dei propri mali dice un proverbio delle mie parti[;)] Un triste saluto ed un in bocca al lupo per la vicenda del nostro amico. Luca
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 29/07/2010 08:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non fare discorsi del ciufolo! CUTid="red"> Siamo d'accordo che dall' una e dall' altra parte poco cambia, ma per lo meno certe categorie sono viste con rispetto e non come dei ******** da spennare ai quali non portare il minimo rispetto![}:)][:(!][V] Comunque torniamo in tema...per la politica ci sono sezioni apposite Infatti, e mal sopportiamo che ne esca, specie quando arriva in un Forum a cui teniamo particolarmente come questo. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red"> Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 30/07/2010 15:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettiamo il caso che il prefetto mi dia torto ed io abbia divulgato il nome di un Comune impropriamente accusandolo di lesa legalità a disabili quello mi cita per diffamazione e loro pagano gli avvocati 365 giorni all'anno sia che ci sia lavoro o meno. Se poi dovessi aver ragione certamente potrò dichiarare il Comune colpevole. Finora lo dico solo io e voi per solidarietà che il Comune od i vigili hanno commesso un'abuso. Dalle mie parti si dice CARTA CANTA E VILLAN RONFA. Quello che è scritto su carta è inconfutabile (mica sempre) ed il contadino dorme sonni tranquilli.