quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 17/07/2014 00:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma sicuramente sarà meglio dell'originaleid="blue"> id="size4">, ora anche il tuo peggior nemico diventerà amico [:)]
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 25/07/2014 00:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Applausi e tanto di cappello. Plinio
http://projetfrigo.free.fr
Grazie ma la magior parte del merito e del mio Amico che lavora nel.settore e conosce i canali giusti. Il mio merito diciamo che e stato il.supporto tecnico per.capire La.meccanica del frigo . Esiste gia uno che aveva cominciato con l.'impresa poi Non so se l'abbia finita. Io ho.preso spunto da li Il.programma del.pic lo modificato. Pure il.disegno della scheda. Diciamo.che mi.ha dato l'input per Cominciare.. per.rientro economico nel non lo.faccio di lavoro L.importante nel.caso e.coprire le.spese. Caquote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 31/07/2014 23:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pace amore e gioia infinita
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 01/08/2014 20:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, attendo tue! Ciao