https://www.amazon.it/WYYHAA-Mo...
https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di naldorm del 03/09/2023 alle 09:42:58È lo stesso che ho preso io. Per adesso funziona bene (la carica dal pannello solare qualche volta fa le bizze), siccome ce l'ho da aprile nench'io posso dirti niente sul lungo periodo.
Non l'ho preso su amz ma su ali, però è arrivato in breve e funziona bene, devi selezionare il tipo External Sensor Type. Il modello con T finale ha in più la temperatura interna o qualcosa del genere, ho preso quellopiù semplice che costa un po' meno. Chi me l'ha consigliato ha privilegiato il modello con sensori interni, io ho preso quello coi sensori nei tappi come vuoi tu e le misurazioni rispondono esattamente ai vari manometri che ho con un errore massimo 0.1 bar. Ce l'ho da poco però, due o tre mesi, quindi non posso esprimermi sull'affidabilità nel lungo periodo. Aggiungo che ci sono anche gli oring (tra tappino e valvola) di ricambio, ma sarà da capire dove trovarne di identici perché secondo me dovendo stringerli forte (per sicurezza) dureranno poco.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 03/09/2023 alle 17:18:30Certi articoli su aliexpress si possono restituire facilmente e gratuitamente. L'articolo in questione sembra che offra questa opzione ("reso gratuito") ma io lo vedo dalla Spagna (e so che funziona perché ne ho già fatto uso) non so se visitando il sito dall'Italia è uguale (ho comunque selezionato la spedizione in Italia per provare).
Il limite dei 6 bar è troppo basso secondo voi? Non voglio acquistare da Ali, voglio poter rendere in modo easy
In risposta al messaggio di Lebowski del 03/09/2023 alle 18:46:42Ti ringrazio per il supporto. Visto il prezzo quasi doppio a volerne cercare uno su Amazon, quasi quasi procedo.
Certi articoli su aliexpress si possono restituire facilmente e gratuitamente. L'articolo in questione sembra che offra questa opzione (reso gratuito) ma io lo vedo dalla Spagna (e so che funziona perché ne ho già fatto uso) non so se visitando il sito dall'Italia è uguale (ho comunque selezionato la spedizione in Italia per provare).
QUESTO
In risposta al messaggio di mimmo69 del 03/09/2023 alle 19:14:23È lo stesso (il colore cambia per l'illuminazione rossa in caso di allarmi, anche se di giorno il rosso non si vede) ma sono due venditori diversi. Io lo comprai da "Deelife automotive pro store" e mi era costato 37€.
Ti ringrazio per il supporto. Visto il prezzo quasi doppio a volerne cercare uno su Amazon, quasi quasi procedo. C'è differenza tra quello suggerito da te e l'omologo verde se non il colore? Dove l'hai/avete posizioato nel mezzo? Grazie QUESTO
In risposta al messaggio di naldorm del 03/09/2023 alle 09:42:58L'avevo preso anche io, ma aveva problemi di ricezione dai sensori posteriori, non so se dipendesse dall'esemplare difettoso o dal rumore elettronico presente sul mio mezzo, che è solo 5,99 con pianale passo medio
Non l'ho preso su amz ma su ali, però è arrivato in breve e funziona bene, devi selezionare il tipo External Sensor Type. Il modello con T finale ha in più la temperatura interna o qualcosa del genere, ho preso quellopiù semplice che costa un po' meno. Chi me l'ha consigliato ha privilegiato il modello con sensori interni, io ho preso quello coi sensori nei tappi come vuoi tu e le misurazioni rispondono esattamente ai vari manometri che ho con un errore massimo 0.1 bar. Ce l'ho da poco però, due o tre mesi, quindi non posso esprimermi sull'affidabilità nel lungo periodo. Aggiungo che ci sono anche gli oring (tra tappino e valvola) di ricambio, ma sarà da capire dove trovarne di identici perché secondo me dovendo stringerli forte (per sicurezza) dureranno poco.
QUESTO
In risposta al messaggio di mimmo69 del 03/09/2023 alle 20:48:36Sono tutti verdi, è il led che si accende rosso/arancione in caso di allarmi.
Ok ragazzi, ho acquistato QUESTO Lo schermo è verde e diventa rosso in caso di allarme. Credo sia l'unica differenza coi vostri che sono arancio e diventano rossi. Corretto?
In risposta al messaggio di naldorm del 03/09/2023 alle 21:47:24È successo anche a me. Adesso lo spengo sempre manualmente prima di andare a dormire
Anche il mio è verde e diventa rosso in casidi allarme. Occhio che ai spegne da solo ma si riattiva per la vibrazione della chiusura sportello o se la pressione scende sotto il limite impostato, per cui m'è capitato che l'abbia svegliato all'alba perché con la temperatura bassa la pressione era andata giusto giusto un pelo sotto.
In risposta al messaggio di naldorm del 03/09/2023 alle 20:27:33Dal cruscotto non prendeva i sensori posteriori, spostandolo al centro, in dinette, riceveva tutti i sensori, poi mia moglie lo ha fatto cadere e si è rotto lo schermo. Ora ne ho un altro che non consiglio per via dei tanti falsi allarmi e sensori difettosi, si dissalda la molletta che tiene in posizione la pila.
Io lo posizioni sul cruscotto, praticamente sotto il montante sinistro del parabrezza praticamente in corrispondenza della ruota anteriore sinistra e riceve senza problemi da tutte e 4, considerando che la.posteruore destra sarà a un po' più di 330 che è la distanza tra gli assi.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 03/09/2023 alle 20:48:36Manca il link
Ok ragazzi, ho acquistato QUESTO Lo schermo è verde e diventa rosso in caso di allarme. Credo sia l'unica differenza coi vostri che sono arancio e diventano rossi. Corretto?
In risposta al messaggio di Steu851 del 04/09/2023 alle 07:54:36Grazie per la segnalazione. Ho corretto.
Manca il link
In risposta al messaggio di mimmo69 del 04/09/2023 alle 08:20:28Io avevo preso l'arancio perché più in sintonia con la strumentazione del ducato
Grazie per la segnalazione. Ho corretto. Continuo a non essere co vinto che siano tutti verdi e diventano arancioni o rossi all'allarme. Del resto anche il codice modello cambia. Io credo siano 2 modelli (66 e 77) uno base verde e uno base arancio che poi diventano entrambi rossi all'allarme. Se così fosse voi avete l'arancio e io ho preso il verde. No?
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45