In risposta al messaggio di MarcoV2 del 14/05/2024 alle 08:19:05Aggiornamento sul prodotto: arrivati, montati e smontati subito.
Avevo gia preso resistenze 25W da 33, 15 e 12 Ohm, ma vedendo i vostri risultati non so se avrò voglia di perderci tempo. Sarebbe invece interessante sapere se qualche rimappatore potesse disattivare il controllo luci sullacentralina così si va via di full led ovunque e le plastiche dei fari ringrazieranno. PS: le resistenze sopra non dissipano 25W l'una ma possono smaltire il calore prodotto da 25W massimi. A 12,8V dissipano rispettivamente 4.96, 10.92 e 13.65W PS2: forse farò un tentativo con questi
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 17/05/2024 alle 20:32:32Grazie per il feedback
Aggiornamento sul prodotto: arrivati, montati e smontati subito. Con quei filtri oltre alla spia accesa le lampade LED neppure si accendono. Non si accendono neppure le incandescenze originali. Probabilmente la centralina le interpreta come una qualche sorta di guasto. Vabbe... ho provato
https://www.qspcars.com/default...
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 15/11/2024 alle 10:48:26Bello, in pratica sfili il portalampada originale, entri nell’adattatore e infili la drl nell’altro connettore dell’adattatore se ho ben capito.
Visto che non ho la testa dura ma dura dura, ci sto riprovando: ho ordinato lo stesso prodotto, che adesso fanno anche in versione 14W di assorbimento in luogo del precedente 8W Vediamo che succede...
In risposta al messaggio di PaoloN del 15/11/2024 alle 11:16:05Esattamente. Semplice sarebbe semplice, se funzionasse anche sarebbe ottimo!
Bello, in pratica sfili il portalampada originale, entri nell’adattatore e infili la drl nell’altro connettore dell’adattatore se ho ben capito.
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 15/11/2024 alle 11:18:40Ho provato a ordinarli anche io, ma nono me li da più disponibili ...
Esattamente. Semplice sarebbe semplice, se funzionasse anche sarebbe ottimo!
In risposta al messaggio di PaoloN del 15/11/2024 alle 11:23:07ah ah ah... allora ho appena ordinato l'ultima coppia!
Ho provato a ordinarli anche io, ma nono me li da più disponibili ...
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 15/11/2024 alle 11:24:45Vabbè facci sapere allora, se funzionano inizio a guardare tutti i giorni se ci sono ancora.
ah ah ah... allora ho appena ordinato l'ultima coppia!
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 18/11/2024 alle 16:07:45Dicci, dicci...
Ero troppo curioso, ho fatto un rapido test sul furgone... ve lo dico o non ve lo dico?
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 18/11/2024 alle 16:07:45Dicci
Ero troppo curioso, ho fatto un rapido test sul furgone... ve lo dico o non ve lo dico?
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 18/11/2024 alle 16:38:59Grazie MarcoV2, chiaro che si scaldasse lo scatolotto era prevedibile, però la soluzione elettronica c’è ed è già tanta.
ih ih ih... Funziona Il connettore si inserisce in entrambe i versi: in un verso la lampada led si accende ma da l'errore, nell'altro è ok! Adesso rimane il problema di dove e come alloggiare lo scatolotto perchè scaldaveramente tantissimo (14W). Lasciarlo dentro al faro senza sapere cosa e dove andrà a toccare mi sembra stupido. Penso andrebbe portato fuori sigillando bene per la polvere e posizionato con un bel dissipatore (sul telaio non arriva e andrebbero prolungati i fili). Anche perchè... volevo i led per preservare il faro tenendolo più fresco. Se gli lascio quel reattore nucleare all'interno non avrebbe senso.
In risposta al messaggio di PaoloN del 18/11/2024 alle 16:44:01E' un peugeot boxer 2.2 140CV del 2023. In realtà è immatricolato il 01/23 per cui il furgone è sicuramente prodotto nel 2022.
Grazie MarcoV2, chiaro che si scaldasse lo scatolotto era prevedibile, però la soluzione elettronica c’è ed è già tanta. Di che anno è il tuo Ducato? il mio è un 2200cc 160cv, del 2022. comunque grazie ancora il tuo é un feedback importante
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 18/11/2024 alle 16:49:51….. peccato abbiamo impianti elettrici diversi, io ho il cruscotto digitale, il tuo ce l’ha solo da quest’anno, dov’è Peugeot, Fiat, Citroen, Opel, ecc…. Hanno allineato le meccaniche al Ducato
E' un peugeot boxer 2.2 140CV del 2023. In realtà è immatricolato il 01/23 per cui il furgone è sicuramente prodotto nel 2022.
In risposta al messaggio di PaoloN del 18/11/2024 alle 16:53:10Non sono sicuro ma credo di aver capito siano meccaniche diverse ma centraline canbus identiche tra tutti i marchi
….. peccato abbiamo impianti elettrici diversi, io ho il cruscotto digitale, il tuo ce l’ha solo da quest’anno, dov’è Peugeot, Fiat, Citroen, Opel, ecc…. Hanno allineato le meccaniche al Ducato Come torna disponibile lo compro lo stesso, vediamo
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 18/11/2024 alle 16:58:40stesso motore. 2,2 140 o 180 cavalli. Fatto solo a Pratola Serra per tutti i marchi: Fiat, Citroen, Peugeot, Opel e Toyota
Non sono sicuro ma credo di aver capito siano meccaniche diverse ma centraline canbus identiche tra tutti i marchi